Autore |
Discussione  |
|
parola
Nuovo Arrivato
 Prov.: Pescara
Città: montesilvano
2 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2010 : 00:04:22
|
Ciao a tutti, Quest'anno ho deciso di realizzare il mio prossimo presepe in stile popolare interamente fatto con polistirolo, attualmente mi trovo nella fase della realizzazione delle case, ma ho una grossa difficoltà nel pensare come posso realizzare il mio progetto sviluppato su più livelli (piani). Mi potreste aiutare magari allegando qualche bozza di disegno su come realizzarlo?? Lo spazio che ho a disposizione è larghezza 260 profondità 130. Grazie a tutti e complimenti a tutti i vosti suggerimenti inseriti in questo stupendo forum.
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2010 : 13:13:23
|
in rete forse si possono trovare ottimi spunti, nel tuo caso lo stile che è più vicino al tuo vedere e quello Napoletano
un piccolo esempio, non sò se ti può dare ispirazione
Immagine:
 32,97 KB |
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 22 ottobre 2010 13:22:18 |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2010 : 15:59:17
|
ciao paola, uno dei miei in stile popolare aveva piu o meno quelle dimensioni, se cerchi su sto forum i miei presepi, anni fa ne postai uno, con tanto di bozzetto e planimetria, da li potresti prendere qualche spunto o per lo meno capire come si fanno le planimetrie! ciao salvatore |
 |
 |
|
parola
Nuovo Arrivato

Prov.: Pescara
Città: montesilvano
2 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2010 : 11:24:48
|
Cia Salvatore, Ho cercato di spulciare sui tuoi 1469 messaggi lasciati sul forum, ma oltre a meravigliarmi per i tuoi lavori, mi sono anche perso nella ricerca... mica saresti così gentile di postare magari il link della discussione ?? grazie 1000 per le risposte |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2010 : 18:21:57
|
effettivamente non trovo neanche più io il disegno comunque era questo, ed era il progetto del presepe 200:
Immagine:
 71,35 KB |
 |
 |
|
marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento
175 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 15:50:51
|