Mi presento: mi chiamo Angelo e fin da piccolo mi divertivo a costruire ogni anno il presepe in casa, per vari motivi è qualche anno che mi limito ad ammirare quelli fatti da altri ma sono intenzionato a ritagliarmi un pò di tempo e rispolverare la vecchia passione. Su questo forum ho trovato idee stimolanti e un clima molto bello che unisce passione e qalità dei lavori spero di poter presto aggiungere le foto di qualce mia opera. Per ora un grande saluto a tutti.
Mi presento: mi chiamo Angelo e fin da piccolo mi divertivo a costruire ogni anno il presepe in casa, per vari motivi è qualche anno che mi limito ad ammirare quelli fatti da altri ma sono intenzionato a ritagliarmi un pò di tempo e rispolverare la vecchia passione. Su questo forum ho trovato idee stimolanti e un clima molto bello che unisce passione e qalità dei lavori spero di poter presto aggiungere le foto di qualce mia opera. Per ora un grande saluto a tutti. benvenuto,chi costruisce il presepio è perchè sotto sotto la passione non la si perde mai , quindi costruisci .