Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Nuovo arrivato!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Nuovo arrivato!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pizza-83
Nuovo Arrivato

Prov.: Bergamo
Città: Locatello

17 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizza-83 Invia a Pizza-83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono Fulvio e da qualche mese a questa parte ho conosciuto questo fantastico Forum; e da pochi giorni mi sono registrato!
Tanto per iniziare volevo complimentarmi con TUTTI voi che contribuite a mantener viva questa fantastica tradizione del presepio, condividendo i vari "segreti", le tecniche e tutto quello che ci ruota attorno.
Con il tempo spero di riuscire a conoscer qualcuno di voi anche per farmi dare qualche dritta, visto che ce ne sarà bisogno!

A presto,
ciao

Fulvio

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:32:04  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fulvio benvenuto nel forum,visto che sei della mia stessa città ed hai anche i miei stessi hobby quando vuoi qualche informazione o veder fare dei lavori dimmelo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 02:57:58  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Fulvio!
Ognuno contribuisce con un suo apporto personale che non è meno profondo dove la tecnica è meno sviluppata... Il bello del presepio è nell'emozione che trasmette.....
perciò sotto con i lavori e non farti scrupoli a chiedere consigli!

Gian

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fulvio,benvenuto nel forum.Attendo se ti va le foto del tuo ultimo lavoro.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fulvio benvenuto!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

il fatto
Membro

40 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 18:29:46  Mostra Profilo Invia a il fatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum presepistico è comunque un piacere che ci sono molti iscritti e con passione costuiscono opere d'arte.

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2010 : 22:06:43  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Fulvio, se vuoi migliorare la tua tecnica... sei nel posto giusto!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)