Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Eccomi!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Eccomi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo1980
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: Napoli

11 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:00:51  Mostra Profilo Invia a Salvo1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, mi chiamo Salvatore, ho scoperto da poco questo sito e devo farVi veramente i complimenti! grazie alle vostre tecniche sono riuscito a fare il mio primo vero presepe, ho postato su un video su youtube, sono pronto per critiche spietate!!!

http://www.youtube.com/watch?v=phCdi8EcWU8

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:23:33  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Salvatore benvenuto nel forum, ho visto il filmato del tuo presepe è molto bello sono contento che i consigli che ti hanno dato gli amici del forum ti sono stati utili complimenti.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Salvo1980
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 00:34:09  Mostra Profilo Invia a Salvo1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio! spero di acquisire nel più breve tempo possibile almeno metà delle vostre tecniche e della passione che avete per quest'arte.
A presto!

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao salvo,benvenuto nel forum anche da parte mia,ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti.
Piuttosto delle critiche che poi vengono col tempo, qualche descrizione sui metodi e le fasi di costruzione non sarebbero male.

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 09:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Salvo1980
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 13:41:10  Mostra Profilo Invia a Salvo1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il presepe è composto interamente da sughero e legno, la tecnica usata per la sua lavorazione è quella trovata su uno dei forum, lo stesso vale per la colorazione, (in effetti senza questo forum poco avrei fatto) il resto è pura fantasia, anche se in alcuni punti è poco dettagliato e un pò troppo lineare penso che come prima opera possa anche andare. I dettagli li imparerò col tempo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)