Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ciao a tutti sono Giovanni
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Ciao a tutti sono Giovanni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hanubis
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA

87 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 20:28:44  Mostra Profilo Invia a hanubis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono all'inizio e cercavo spunti per un presepe orientale e ho trovato le pagine del forum molto interessanti..quindi... mi sono iscritto...faccio i complimenti a tutti per i loro presepi

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 20:42:43  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto... vedrai che gli spunti qui non scarseggiano!
sotto con le idee!

Gian
Torna all'inizio della Pagina

gaius
Membro Medio

Prov.: Macerata

52 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 21:51:16  Mostra Profilo Invia a gaius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto giovanni

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 00:15:35  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni benvenuto nel forum, se cerchi cose interessanti per fare un presepio sei venuto nel posto giusto.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 08:53:46  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni, benevenuto e, visto che come moltissimi di noi sei già al lavoro, buon presepio

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 12:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto nel forum anche da parte mia.Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 12:31:48  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni, benvenuto in questo mondo fantastico dove idee e voglia di lavorare non mancao mai. Speriamo di vedere presto qualcosa di tuo. A presto.

Filo rosso

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 15:53:03  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto, un po' di pazienza e un buon uso del tasto "cerca" e troverai tutto ciò di cui hai bisogno.

Mecc74

hanubis
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA

87 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 17:32:38  Mostra Profilo Invia a hanubis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il benvenuto...
Avete perfettamente ragione è il forum più completo e chiaro fra tutti quelli che ho trovato...
Ne approfitto così per dare una rinfrescata al presepe fatto da mio padre che ora ha la veneranda età di quasi 30 anni (io ne ho 33 )
e per prepararmi il necessario (mi rompe moltissimo anticipare certe spese ma da me certi prodotti come quelli per il presepe li vendono solo nel periodo natalizio) per quello che andrò a costruirmi per la casa dove andrò a stare da sposato...
chi ben comincia è a metà dell'opera

marpav
Membro Attivo

Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 21:32:31  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Quoto filo rosso: speriamo di vedere delle tue opere.
Ciao

MarPav

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 22:15:09  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto/bienvenido. D. Juan.

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 22:57:53  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto Giovanni e buona permanenza ciao floris

omarpreziuso
Membro Master

Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 23:38:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi..

(www.ilpresepioartistico.com)

Omar Preziuso

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 23:52:53  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Benvenuto

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2010 : 14:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Benvenuto.

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)