Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - appena arrivata!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 appena arrivata!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vivy
Membro Medio

Prov.: Palermo
Città: altofonte

63 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2010 : 00:49:46  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è da qualche tempo che mi documento leggendo le vostre discussioni...stasera ho deciso di effettuare la registrazione.mi presento:mi chiamo viviana,sono una trentenne,mamma di tre splendide bambine,appassionata di presepi,mi piace stare ore a guardarli e adoro "pasticciare" per costruirli!ho cominciato più di dieci anni fa ,in casa dei miei, e da nove anni a questa parte a casa mia.Ho cominciato per vedere che effetto avrebbero fatto le statuine alla mia primogenita e da allora il piccolo presepe che facevo sulla credenza è lievitato fino a prendere buona parte di una delle stanze di casa mia! in tutto questo il mio maritino mi dice che non sono normale...dai primi di novembre in poi è un continuo trafficare con gesso muschio e tutto quello che mi capita a tiro! vi faccio i miei complimenti ho visto delle vere opere d'arte e strumenti e impianti degni di un ingegnere!!!!

viviana

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:13:36  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viviana, un caloroso benvenuto in questo forum.
È' grazie a persone come te che la passione per questa particolare forma d'arte riesce a sopravvivere! I ricordi d'infanzia del periodo natalizio sono un patrimonio emotivo inestimabile..... sono un bagaglio che spesso frugo per ritrovare quello spirito che voglio che un presepe trasmetta!

complimenti per tenere coinvolte le tue bimbe in questa tua piccola folle passione!

Gian

Modificato da - gb_ in data 19 settembre 2010 10:16:28
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:52:08  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta sul forum Viviana, speriamo di vedere anche qualche foto dei tuoi lavori.
quoto gb_

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3772 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2010 : 11:37:01  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta! Aspettiamo anche i tuoi lavori.

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2010 : 13:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta viviana

quoto quanto detto da GB

a presto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2010 : 20:26:53  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra gli amici del presepio,informa tuo marito che ci sono persone che iniziano a fare il presepio subito dopo le feste di Natale, per cui tu sei normalissima siamo noi eventualmente i ........

www.amicidelpresepiorosciate.it

vivy
Membro Medio

63 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 08:31:13  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il benvenuto...appena porto un pò più avanti le costruzioni a cui sto lavorando prometto di mandarvi le foto...i presepi degli anni passati erano molto casalinghi...non so se mi va di mostrarvele...ci penserò!grazie ancora e buon presepe a tutti!!!!

viviana

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 09:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Benvenuta! Come fai con tre bimbe? Io con due è già impegnativo...

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 11:01:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

vivy
Membro Medio

63 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 11:19:37  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che tre bimbe sono impegnative anche se oramai il peggio è passato dato che hanno 9,8 e 6 anni,comincio a respirare un pò di più e ad avere un pò più tempo per me e per le cose che mi piace fare!

viviana

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:09:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il tocco femminile e sempre gradito in un presepe.....

ciao ciao staff presepe Bientina

filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo

559 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:35:48  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera Vivy e ben arrivata in questo club molto "particolare", composto da gente che ha in comune la passione e l'amore per Gesù.
Anch'io come te sono mamma anche se i miei figli sono ormai grandi.Da quello che scrivi traspare tanto amore per la vita e quindi non ho alcun dubbio che anche i tuoi lavori ne siano impregnati. Aspetto di vedere qualcosa, come tutti gli altri amici.

A presto.

Filo rosso

vivy
Membro Medio

63 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 19:23:48  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è uno scorcio della natività dell'anno scorso..la foto non è granchè è fatta con il cell. è sempre un casotto fotografare i miei presepi sono aperti e prendono buona parte del salotto!!!

Immagine:

56,06 KB

viviana

vivy
Membro Medio

63 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 19:29:50  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo scusa non so perchè non si vede l'immagine,abbiate pazienza sono un pò pasticciona...riprovo

Immagine:

56,07 KBspero che sia andato in porto questo tentativo!!!!

viviana

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:27:03  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvauta non ti preoccupare non sei l'unica matta qui siamo in tanti che hanno questa malattia il presepe ciao benvenuta

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nel nostro 'barcone'.
Mi risparmio le solite raccomandazioni...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 14:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 20:57:09  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalla provincia di bergamo,benvenuta in questo magico mondo!!!!!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:24:48  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto!Se tu non sei normale,quelli come me e tanti che frequentano il forum, che da gennaio a dicembre sono presi da questa malattia,cosa sono????Te lo dico io,siamo PAZZI !!!! ciao

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 23:36:44  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nel forum!!
Nei libri di medicina deve essere aggiunta una nuova malattia:la PRESEPITE,totalmente incurabile

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2010 : 21:43:33  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Viviana non tra ingegneri......ma solo appassionati di presepe
ciao
Marpav

MarPav
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)