| Autore |
Discussione  |
|
|
vivy
Membro Medio

Prov.: Palermo
Città: altofonte
63 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 00:49:46
|
|
è da qualche tempo che mi documento leggendo le vostre discussioni...stasera ho deciso di effettuare la registrazione.mi presento:mi chiamo viviana,sono una trentenne,mamma di tre splendide bambine,appassionata di presepi,mi piace stare ore a guardarli e adoro "pasticciare" per costruirli!ho cominciato più di dieci anni fa ,in casa dei miei, e da nove anni a questa parte a casa mia.Ho cominciato per vedere che effetto avrebbero fatto le statuine alla mia primogenita e da allora il piccolo presepe che facevo sulla credenza è lievitato fino a prendere buona parte di una delle stanze di casa mia! in tutto questo il mio maritino mi dice che non sono normale...dai primi di novembre in poi è un continuo trafficare con gesso muschio e tutto quello che mi capita a tiro! vi faccio i miei complimenti ho visto delle vere opere d'arte e strumenti e impianti degni di un ingegnere!!!!
|
viviana |
|
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:13:36
|
Viviana, un caloroso benvenuto in questo forum. È' grazie a persone come te che la passione per questa particolare forma d'arte riesce a sopravvivere! I ricordi d'infanzia del periodo natalizio sono un patrimonio emotivo inestimabile..... sono un bagaglio che spesso frugo per ritrovare quello spirito che voglio che un presepe trasmetta!
complimenti per tenere coinvolte le tue bimbe in questa tua piccola folle passione! |
Gian |
Modificato da - gb_ in data 19 settembre 2010 10:16:28 |
 |
|
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:52:08
|
Benvenuta sul forum Viviana, speriamo di vedere anche qualche foto dei tuoi lavori. quoto gb_ |
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 11:37:01
|
| benvenuta! Aspettiamo anche i tuoi lavori. |
Mecc74
|
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 13:54:23
|
benvenuta viviana
quoto quanto detto da GB
a presto  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 20:26:53
|
Benvenuta tra gli amici del presepio,informa tuo marito che ci sono persone che iniziano a fare il presepio subito dopo le feste di Natale, per cui tu sei normalissima siamo noi eventualmente i ........  |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
vivy
Membro Medio

63 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 08:31:13
|
| grazie a tutti per il benvenuto...appena porto un pò più avanti le costruzioni a cui sto lavorando prometto di mandarvi le foto...i presepi degli anni passati erano molto casalinghi...non so se mi va di mostrarvele...ci penserò!grazie ancora e buon presepe a tutti!!!! |
viviana |
 |
|
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
|
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 11:01:47
|
| benvenuta!!! |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
|
vivy
Membro Medio

63 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 11:19:37
|
Devo dire che tre bimbe sono impegnative anche se oramai il peggio è passato dato che hanno 9,8 e 6 anni,comincio a respirare un pò di più e ad avere un pò più tempo per me e per le cose che mi piace fare! |
viviana |
 |
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:09:34
|
il tocco femminile e sempre gradito in un presepe.....    
ciao ciao staff presepe Bientina |
 |
|
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:35:48
|
Buona sera Vivy e ben arrivata in questo club molto "particolare", composto da gente che ha in comune la passione e l'amore per Gesù. Anch'io come te sono mamma anche se i miei figli sono ormai grandi.Da quello che scrivi traspare tanto amore per la vita e quindi non ho alcun dubbio che anche i tuoi lavori ne siano impregnati. Aspetto di vedere qualcosa, come tutti gli altri amici.
A presto.
Filo rosso |
 |
|
|
vivy
Membro Medio

63 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 19:23:48
|
questo è uno scorcio della natività dell'anno scorso..la foto non è granchè è fatta con il cell. è sempre un casotto fotografare i miei presepi sono aperti e prendono buona parte del salotto!!!![]()
Immagine:
 56,06 KB |
viviana |
 |
|
|
vivy
Membro Medio

63 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 19:29:50
|
chiedo scusa non so perchè non si vede l'immagine,abbiate pazienza sono un pò pasticciona...riprovo
Immagine:
 56,07 KBspero che sia andato in porto questo tentativo!!!! |
viviana |
 |
|
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:27:03
|
| ciao benvauta non ti preoccupare non sei l'unica matta qui siamo in tanti che hanno questa malattia il presepe ciao benvenuta |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:52:53
|
Benvenuta nel nostro 'barcone'. Mi risparmio le solite raccomandazioni... |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 20:57:09
|
dalla provincia di bergamo,benvenuta in questo magico mondo!!!!!!!!!  |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:24:48
|
| Un caloroso benvenuto!Se tu non sei normale,quelli come me e tanti che frequentano il forum, che da gennaio a dicembre sono presi da questa malattia,cosa sono????Te lo dico io,siamo PAZZI !!!! ciao |
 |
|
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
|
marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia
123 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2010 : 21:43:33
|
Benvenuta Viviana non tra ingegneri......ma solo appassionati di presepe ciao Marpav
|
MarPav |
 |
|
| |
Discussione  |
|