Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - l'asino carico
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 l'asino carico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vivy
Membro Medio

Prov.: Palermo
Città: altofonte

63 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2010 : 23:03:44  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola62

davvero? bello che disciplina fate?
auguri

anche a me piace andare a ballare
io sono più portata di mio marito. inoltre canto nel coro parrocchiale da quando avevo 7 anni e mi hanno sempre detto che ho il senzo ritmico molto sviluppato

anche mio marito all'inizio credeva di non essere proprio portato adesso invece si annaca che è un piacere...balliamo il liscio unificato,il ballo da sala e il latino americano...siamo ancora agli inizi,ma adoriamo farlo soprattutto perchè è qualcosa che facciamo insieme...ogni tanto cantiamo anche noi..al karaoke ma facciamo sanguinare le orecchie!!!!! La tua anima artistica è tangibile in tutti i lavori che ho visto in foto!!!! secondo i greci antichi il talento che si ha anche solo in una disciplina artistica si può manifestare in tutte le altre dipende tutto dall'armonia del proprio spirito...un soggetto armonioso...per dirlo terra terra...riesce meglio di altri in tutto quello che fa!

viviana
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2010 : 23:19:53  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto vivy in tutto e per tutto! Complimenti ancora Paola.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 00:50:15  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo i greci antichi il talento che si ha anche solo in una disciplina artistica si può manifestare in tutte le altre dipende tutto dall'armonia del proprio spirito...un soggetto armonioso...per dirlo terra terra...riesce meglio di altri in tutto quello che fa!
Vivy grazie per la citazione antichi greci

Cap. Harlock grazie

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 11 ottobre 2010 23:34:21

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 17:40:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti sinceri....mani di fata
mi fai venire voglia di creare qualcosa,ma le premesse nn ci sono

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/

mauro tomaselli
Membro Senior

Prov.: Taranto

288 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 18:15:16  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello l asino brava

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 21:22:14  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

74,31 KB

Grazie iena85

mai scoraggiarsi prima di provare, e anche dopo qualche risultato poco entusiasmante
puoi seguire il corso di Alex sul suo sito(il link della sua firma), e i suoi post,
a me ha fatto venir voglia di provare quando non trovavo in commercio le statue che mi servivano per il presepe 2008!
mi raccomando fammi vedere i risultati!

Grazie mauro tomaselli

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 22:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava paoloa!!!

cos è il silenzio ritmico???

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

vivy
Membro Medio

63 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 23:11:50  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami paola non avevo visto che i miei messaggi continuavano alla pagina due...ero convintissima che il mio pc avesse ricominciato a fare le bizze così ti ho intasato la discussione scusami ancora certe volte sono proprio tonta!

viviana

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 23:31:06  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
razie Fabio

cos è il senso ritmico???

Citazione:
che disciplina fate?
anche a me piace andare a ballare io sono più portata di mio marito. inoltre canto e mi hanno sempre detto che ho il senso ritmico molto sviluppato.

Fabio Le persone che non hanno un senso ritmico si trovano in difficoltà ad andare a tempo di musica sia nel canto che nel ballo
(cioè vanno fuori tempo).

Vivy non ti preoccupare non fa niente e soptattutto non ti devi scusare

beati voi che andate a ballare,
noi per una serie di circostanze è da un po che non ci andiamo
non ti nego che mi manca.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 11 ottobre 2010 23:33:59

vivy
Membro Medio

63 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2010 : 00:03:09  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poco tempo fa abbiamo rischiato anche noi di smettere e io mi sentivo veramente giù per fortuna l'emergenza è rientrata...quando il ballo lo si fa a livello agonistico si finisce per avere costantemente voglia di ballare,anche perchè per raggiungere risultati minimi si fanno molti sacrifici! mi spiace che tu ti sia privata di una cosa che ti piace fare...ma ogni tanto sposta tavolo e sedie e fallo anche in casa,è un modo come un'altro di scaricare lo stress giornaliero se non altro!!! e fare alzare i mariti dal divano!

viviana

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2010 : 11:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ecco.. ora capisco paola. avevo letto male. avevo letto silenzio ritmico heheheheheh e non capivo proprio cosa era...

ora riletto bene ed è senso ritmico.....

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2010 : 13:33:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vivy

poco tempo fa abbiamo rischiato anche noi di smettere e io mi sentivo veramente giù per fortuna l'emergenza è rientrata...quando il ballo lo si fa a livello agonistico si finisce per avere costantemente voglia di ballare,anche perchè per raggiungere risultati minimi si fanno molti sacrifici! mi spiace che tu ti sia privata di una cosa che ti piace fare...ma ogni tanto sposta tavolo e sedie e fallo anche in casa,è un modo come un'altro di scaricare lo stress giornaliero se non altro!!! e fare alzare i mariti dal divano!

anche a me piacerebbe tanto ballare......e concordo....si dimezza lo stress e si allontana i fidanzati dai diorami (nel mio caso XD)....per carità adoro la sua arte e ammiro la passione che mette....ma ogni tanto bisogna dedidcarsi ad altro......amò mueve la colita
dopo questo off topic ribadisco la bravura di paola.....BRAVA

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/

Modificato da - n/a in data 12 ottobre 2010 13:34:15

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2010 : 14:23:06  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iena85

Citazione:
Messaggio inserito da vivy

anche a me piacerebbe tanto ballare......e concordo....si dimezza lo stress e si allontana i fidanzati dai diorami (nel mio caso XD)....per carità adoro la sua arte e ammiro la passione che mette....ma ogni tanto bisogna dedidcarsi ad altro......amò mueve la colita
dopo questo off topic ribadisco la bravura di paola.....BRAVA

si si tutti i balli anche quelli di gruppo,
da noi si fanno le coreografie e si balla in gruppo molto spesso(tipo Hully gully)è molto divertente non c'è che dire

Iena e vivy ci troviamo daccordo anche in questo campo

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2010 : 22:00:49  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz!!! paola mi ero perso sto post con ste foto!!! complimentoni vivissimi, fra un po troverò nei negozi le statuine made in paola62 ehehe!!!

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2010 : 23:35:50  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari!!!!
sarebbe bello fare il lavoro che piace
grazie 6vior

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 09:47:46  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi le ho cotte!

è andato quasi tutto bene....
la coda dell'asino che vedevo crepata in effetti si è spezzata, poco male la incollerò poi procederò alla colorazione.

Immagine:

80,17 KB

due misure finali
il personaggio in piedi è alto cm27
il personaggio seduto cm 13,5
Madonna cm 12
asinello misura presa dalla coperta arrotolata +h cm 16

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

free21
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 18:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Paola,rinnovo i complimenti per le tue statuine,volevo chiederti se prima di passare alla colorazione con gli acrilici passi su di esse qualche altro prodotto (aggrappante). ciao Valter

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 18:37:43  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Free21
ero proprio li che pensavo se passare una mano di cementite o se dare subito l'acrilico.

forse colorerò subito ad acrilici,
caso mai dò + mani, non è poi così ruvida la superfice non dovrei sprecare toppo colore.

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

alebonat
Nuovo Arrivato

Città: cimadolmo

21 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 19:01:41  Mostra Profilo Invia a alebonat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentoni!!!!!!!!!!!! hai realizzato una bellissima natività!!!

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 19:04:32  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie alebonat

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Cap. Harlock
Membro Master

Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 22:46:21  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro Paola, mi dispiace per la coda dell'asino. Sei riuscita ad individuare la causa della rottura? Essiccazione troppo veloce?
Non nego che anch'io ho la tentazione di provare a fare qualcosa ma i troppi impegni mi distolgono subito dall'intento.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Modificato da - Cap. Harlock in data 27 ottobre 2010 22:47:05

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 23:05:09  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Bel lavoro Paola, mi dispiace per la coda dell'asino. Sei riuscita ad individuare la causa della rottura? Essiccazione troppo veloce?

Grazie Cap. Harlock
si in pratica quando il resto dell'asino era ancora bagnato la coda era asciugata (vedi foto)
ho visto formarsi le crepe, allora ho iniziato a bagnarla spesso per evitare altre rotture ma ormai il danno era fatto.

Cap. Harlock sta a te se vuoi provare magari ti stupisci di te stesso se riesci bene!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 17:23:02  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho iniziato a colorare

Immagine:

34,94 KB

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 19:01:38  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace molto PAOLA ci stai abituando bene,complimenti

nico88
Membro Master

Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 19:28:31  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime Paola!!!
Tanti complimenti sia per la costruzione che per la colorazione..

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 19:48:09  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai mantenuto le promesse...... all'altezza delle aspettative!!
Brava Paola... bello...... tutto!!

Gian

edy
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta

70 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 20:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche da parte mia i complimenti per il bellissimo lavoro ,non oso pensare che opera d'arte ne uscirà quando farai il resto .ciao e buon lavoro

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 20:33:47  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tante a tutti e per la fiducia e per i complimenti
cercherò di essere all'altezza

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 17 novembre 2010 20:55:08

lizard
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Vercurago

178 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 22:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizard Invia a lizard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti di tutti...
Sei davvero un'artista Paola, complimenti!!!

Riccardo

http://presepedivercurago.xoom.it/

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 08:49:22  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie lizard

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 09:01:30  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con el color están más bonitas. Son muy elegantes los colores
Saludos

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 09:09:46  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola, Muy bonitas.

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 09:10:49  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie jeremfer
sto facendo delle prove di colore sugli altri personaggi.... e sono molto indecisa!

Gracias jeremfer

Estoy haciendo pruebas de color sobre otros personajes ... y estoy muy indeciso!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 09:56:44  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gracias Julen

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 10:45:25  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bello Paola, se lo era già al naturale adesso con i colori lo è ancora di più, hai acquisito una mano fantastica!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 10:59:16  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mettew
chissà il "gigante" com'è cresciuto?

grazie ..... ti chiamerò ciao,

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 22:32:38  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Paola queste ultime foto mi erano sfuggite sei davvero grande

vivy
Membro Medio

63 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 22:47:20  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola le statuine colorate sono ancora più belle,brava,brava,brava!!!! non sai quanto ti ho pensata in questi giorni è stato un periodo maledettamente difficile...ho dovuto mettere da parte presepe,ballo e qualsiasi altra cosa...unica occupazione di questi giorni tanta disperazione e tanta preghiera...che credo sia stata l'unica cosa a tenere su i miei familiari...abbiamo vissuto una situazione incredibile...fortunatamente Dio vede e provvede!!! sbrigati a postare altre foto...sono curiosa di vedere gli altri lavori!!! baci!

viviana

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 08:37:37  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Floris

ciao Vivy mi dispiace per la situazione familiare ...
purtroppo nessuno è esente
la cosa + importante è la salute il resto si aggiusta in qualche modo.

auguri per tutto forza!

ti ringrazio per le belle parole

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 13:16:08  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime Paola, veramente, molto bella come colorazione.
Complimenti e continua così.

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 13:51:54  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Mauri
sto finendo di colorarle poi le posterò

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

vivy
Membro Medio

63 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 22:25:44  Mostra Profilo Invia a vivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Grazie Floris

ciao Vivy mi dispiace per la situazione familiare ...
purtroppo nessuno è esente
la cosa + importante è la salute il resto si aggiusta in qualche modo.

auguri per tutto forza!

ti ringrazio per le belle parole

per fortuna la salute è buona!!!! e la situazione sembra si stia risolvendo nel migliore dei modi!!!!

viviana

Modificato da - vivy in data 19 novembre 2010 22:28:29

mauro tomaselli
Membro Senior

288 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 23:16:36  Mostra Profilo Invia a mauro tomaselli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per l asino davvero ben fatto brava

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 23:38:44  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Mauro

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

roccomcqueen86
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova

141 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 00:46:49  Mostra Profilo Invia a roccomcqueen86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissima paola, l'asino e' meraviglioso!!!!

roccomcqueen

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 10:47:51  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie roccomcqueen86

Immagine:

78,72 KB

ragazzi sto lavorando mi dispiace non postare altre foto ora...
poco tempo e.......
un po' di sorpresa non guasta no?

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 11:21:11  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola, BRA VI SSI MA

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 22:21:44  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie massimo

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 22:37:57  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente brava, un po in ritardo dalle prime foto ma alla fine ci sono arrivato anch'io,bello soprattutto l'asino, ma anche le altre figure non scherzano, io qualche diorama decente l'ho realizzato ma per quanto riguarda le statue,tabù.Ciao buona continuazione.

adrianoone

Modificato da - adrianoone in data 25 novembre 2010 22:38:54

Paola62
Membro Master

1895 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 22:55:30  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adrianoone grazie e complimenti anche a te per i bei lavori che hai realizzato.

...per le statue non scartare l'idea a priori puoi provarci prima con cose + semplici poi....

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)