Autore |
Discussione  |
|
raffaele
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2010 : 22:21:59
|
ciao a tutti... finalmente dopo tanta fatica sono riuscito a finire il presepio! anche se non è completo al 100 per 100...perche vorrei fare il cielo e inserirlo in un contenitore con relativo boccascena con le fasi del giorno notte alba e tramonto.. e inoltre mettere alcuni particolari che non ho avuto tempo di mettere!.. ma per questo natale mi accontento cosi!... non è il mio primo presepio ma gli altri anni non ero mai soddisfatto di cio che avevo fatto... quest anno grazie ai consigli trovati in questo forum credo di essere migliorato anche se alcune cose ancora non mi piacciono e il mio presepio è molto lontano da certi capolavori che ho visto qui!! comunque vi posto delle foto.. purtroppo non sono riuscito a farle come si deve! sono negato per fotografare!
Immagine:
 58,8 KB
Immagine:
 72,23 KB
Immagine:
 65,3 KB
Immagine:
 72,49 KB
Immagine:
 70,97 KB
Immagine:
 66,23 KB
Immagine:
 68,71 KB
Immagine:
 71,57 KB
Immagine:
 57,06 KB
Immagine:
 54,25 KB
Immagine:
 64,64 KB
Immagine:
 64,25 KB
Immagine:
 59,06 KB
Immagine:
 67,92 KB
Immagine:
 64,58 KB
Immagine:
 68,32 KB
Immagine:
 64,26 KB
Immagine:
 59,06 KB
Immagine:
 67,93 KB
Immagine:
 68,31 KB
Immagine:
 61,67 KB
Immagine:
 55,9 KB
Immagine:
 59,67 KB
Immagine:
 55,22 KB
Immagine:
 58,83 KB
Immagine:
 51,54 KB
|
Modificato da - raffaele in Data 23 dicembre 2010 22:24:34
|
|
omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2010 : 22:42:33
|
mi piace molto come hai colorato il tuo presepio:tutto ben curato..
(www.ilpresepioartistico.com)
saluti da.. |
Omar Preziuso |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2010 : 22:58:42
|