| Autore |
Discussione  |
|
|
max.fraq
Membro Medio

Prov.: Como
Città: tremezzo
98 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 23:15:19
|
ciao a tutti, sono max e vivo a tremezzo, un piccolo paese sul lago di como fin da piccolo sono stato attirato dai presepi e appena mi è stato possibile ho iniziato a metterci mano (gia a 4 anni si faceva come dicevo io!!!) la passione mi è stata geneticamente passata dal nonno ma purtroppo solo geneticamente xke ad oggi ho solo due sue casette fatte da lui e nulla di più da poter "imitare". tutto quello che ho fatto fino ad ora lo ho fatto da autodidatta e ad oggi sono abbastanza soddisfatto dei miei lavori anke se non sono un mago a fotografarli. l'anno scorso ho realizzato un piccolo plastico-presepe per casa mia (1.50 m x o.60) ed ho iniziato a divertirmi con movimenti vari. spero di poter fruire al megliodei vostri consigli e delle vostre dritte. buon presepe a tutti!!!
|
il nostro presepe 2013: video con foto: http://www.youtube.com/watch?v=881iNNTrEOc
solo video: http://www.youtube.com/watch?v=GC-Vwr5tzkc |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 00:09:20
|
Ciao Max benvenuto sul forum, se hai passione e voglia di imparare sei venuto nel posto giusto.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:19:28
|
Ciao max. Speriamo che nonostante la tua avversione alla fotografia ci farai vedere i lavori in cui ti stai cimentando! Aspettiamo curiosi
 |
Gian |
 |
|
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:48:25
|
Ciao Max e benvenuto sul forum, non tenerci troppo in attesa per farci vedere i tuoi lavori  |
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 11:38:06
|
| Ciao benvenuto! |
Mecc74
|
 |
|
|
max.fraq
Membro Medio

98 Messaggi |
|
|
alebonat
Nuovo Arrivato

Prov.: Treviso
Città: cimadolmo
21 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 21:23:55
|
| hehehehe niente panico, mi sono presentato piu o meno allo stesso modo, e quando ho trovato 3 misere foto, sono stato ben contento di far parte di questo forum!!!!!! benvenuto! |
 |
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:10:49
|
Ciao benvenuto.......     |
 |
|
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:41:58
|
Ciao max e benvenuto anche a te. Ti assicuro che se il gene del "presepista" è presente in te, non ci sarà verso di far finta che non esiste. Quindi alimentalo alla grande e sentiti da subito uno di noi..
A presto.
Filo rosso |
 |
|
|
max.fraq
Membro Medio

98 Messaggi |
|
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:24:59
|
| Benvenuto nel paradiso dei presepi ciao a presto |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:54:15
|
Ciao e benvenuto nel nostro Forum. Le foto dei tuoi lavori vanno inserite nella apposita sezione (stiamo lavorando per voi). |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
max.fraq
Membro Medio

98 Messaggi |
|
|
Mauri
Membro Master

Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 13:51:22
|
non devi avere nessuna vergogna , qui tutti, chi più chi meno abbiamo da imparare e poi da questo scorcio, mi sembra che ci siano delle buone premesse per ottimi lavori  |
 |
|
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 15:25:53
|
Benvenuto! L'unica vergogna è quella di rinunciare senza provarci. C'è sempre qualcuno più bravo di ognuno di noi; mi chiedo però chi sia il Primo... cioè Colui che ha creato i presepisti...
Ciao.
|
 www.presepiodicignano.it www.maringudelpresepio.it
Saluti da cutex -:- moderatus hic forum est -:- |
 |
|
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 18:01:33
|
| Ciao Max.Benvenuto .Ricordati che nessuno nasce imparato.Imparato lo si diventa. |
 |
|
|
max.fraq
Membro Medio

98 Messaggi |
|
|
marpav
Membro Attivo