| Autore |
Discussione  |
|
|
max.fraq
Membro Medio

Prov.: Como
Città: tremezzo
98 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 23:15:19
|
ciao a tutti, sono max e vivo a tremezzo, un piccolo paese sul lago di como fin da piccolo sono stato attirato dai presepi e appena mi è stato possibile ho iniziato a metterci mano (gia a 4 anni si faceva come dicevo io!!!) la passione mi è stata geneticamente passata dal nonno ma purtroppo solo geneticamente xke ad oggi ho solo due sue casette fatte da lui e nulla di più da poter "imitare". tutto quello che ho fatto fino ad ora lo ho fatto da autodidatta e ad oggi sono abbastanza soddisfatto dei miei lavori anke se non sono un mago a fotografarli. l'anno scorso ho realizzato un piccolo plastico-presepe per casa mia (1.50 m x o.60) ed ho iniziato a divertirmi con movimenti vari. spero di poter fruire al megliodei vostri consigli e delle vostre dritte. buon presepe a tutti!!!
|
il nostro presepe 2013: video con foto: http://www.youtube.com/watch?v=881iNNTrEOc
solo video: http://www.youtube.com/watch?v=GC-Vwr5tzkc |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 00:09:20
|
Ciao Max benvenuto sul forum, se hai passione e voglia di imparare sei venuto nel posto giusto.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:19:28
|
Ciao max. Speriamo che nonostante la tua avversione alla fotografia ci farai vedere i lavori in cui ti stai cimentando! Aspettiamo curiosi
 |
Gian |
 |
|
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 10:48:25
|
Ciao Max e benvenuto sul forum, non tenerci troppo in attesa per farci vedere i tuoi lavori  |
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Città: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 11:38:06
|
| Ciao benvenuto! |
Mecc74
|
 |
|
|
max.fraq
Membro Medio

98 Messaggi |
|
|
alebonat
Nuovo Arrivato

Prov.: Treviso