| Autore |
Discussione  |
|
|
Julen
Membro Master

Cittā: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 15 agosto 2010 : 12:05:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Floris
ciao julen benvenuto se vuoi inserire la tua presentazione devi farlo con nuova discussione ciao
.
Hoy he leido este post de Floris. Quiero pedir escusas por la presentacion en un sitio indebido. Y tambien por no haber mirado antes este post. Sobretodo a Floris.
Y ahora me presento. Soy Txema Valgaņon Ruiz De la Asociacion belenistas de Pamplona - Navarra- Mi pasiones son, la familia, los belenes, las setas. Un gran saludo para todos. ................................................... Oggi ho letto questo post da Floris. Chiedo scusa per la presentazione in un sito inadeguato. E anche per non aver guardato prima di questo post. Sopra Floris.
E ora mi trovo. I Valgaņķn Ruiz Txema Associazione dei presepi a Pamplona - Navarra " Le mie passioni sono la famiglia, presepi, funghi. Un grande ciao a tutti. Julen
|
|
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Trani
1185 Messaggi |
Inserito il - 15 agosto 2010 : 12:29:47
|
| ciao |
La magia di una notte. |
 |
|
|
gb_
Membro Master

Cittā: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 15 agosto 2010 : 14:34:24
|
Julen, ormai abbiamo imparato a conoscerti! non c'č bisogno di benvenuti, ma invece grazie per il contributo! |
Gian |
 |
|
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno
3772 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2010 : 12:10:13
|
non credo siano necessarie scuse, la presentazione non č obbligatoria.
Vorrei invece ringraziare Julen per il contributo che da in questo forum. |
Mecc74
|
 |
|
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Cittā: Roč volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2010 : 12:41:19
|
| quoto mecc non cč bisogno di scusarsi,un caloroso benv enuto e grazie per la tua collaborazione |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Cittā: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2010 : 20:00:08
|
sono daccordo con gli amici
conosciamo julen molto bene!!!
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
Julen
Membro Master

775 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2010 : 23:47:39
|
Gracias compaņeros, a alguno de vosotros espero conoceros en Enero.
Grazie compagno, spero che alcuni di voi sapete a gennaio. |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Cittā: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 01:13:38
|
Anche se in ritardo vorrei ringraziarti anch'io per il valido contributo che dai al forum, e spero di poterti conoscere quando verrai in italia ciao a presto  |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
|
Julen
Membro Master

775 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 22:14:27
|
Grazie Renzo, spero di vederci a Bergamo. |
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Cittā: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:48:59
|
| Benvenuto ! |
La teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica č quando funziona tutto ma non si sa il perchč. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchč. Albert Einstein E meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
renzo50
Membro Master

4303 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 23:50:00
|
Sicuramente verrai a vedere la mostra di Ponte S. Pietro, ed ho letto che andrai anche a quella di Cividino. Allora spero che avrai tempo di visitare anche quella di Rosciate vicino a Bergamo, dove troverai esposto un grande presepio di Antonio Pigozzi e diversi diorami tra cui quelli di Antonio Floris, Paolo Storti di Maruti Fabio/Francesco ed altri bravi presepisti, chiaramente l'invito č rivolto anche a tutti gli amici del forum vicini e lontani, a presto ciao renzo.  |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
Modificato da - renzo50 in data 21 settembre 2010 00:12:16 |
 |
|
|
Julen
Membro Master

775 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 00:15:25
|
Buenas noches Renzo. Te refieres a SCANZOROSCIATE , donde esta el belen Pigozzi?, Tenemos previsto visitar. Pondremos el recorrido en el foro. Queremos visitar y ver las grandes obras que haceis, y poder estar con vosotros. Renzo Buonanotte. Scanzorosciate vuoi dire, dov'č la Belen Pigozzi?, Abbiamo in programma di visitare. Faremo un giro nel forum. Noi vogliamo visitare e vedere le grandi opere che stai facendo, e di essere con voi. Saludos JUlen. |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

4303 Messaggi |
|
|
cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa