Autore |
Discussione  |
ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.
503 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2014 : 20:41:19
|
Jesmond, non è uno scultore, ma un genio della scultura! ...non saprei in quale modo esprimere il mio sentimento di emozione. Le sue opere mi hanno entusiasmato per la loro espressività: "sculture raffinate ed incantevolmente fantastiche, direi animate"! La seguente per me è stata come un amore a prima vista: Immagine:
 64,15 KB
Complimenti! Ciao Enzo |
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - ulisse in data 17 novembre 2014 13:44:17 |
 |
|
romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2014 : 21:13:21
|
scena stupenda!!!!!!! |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2014 : 00:22:58
|
Quanta dolcezza! Che meraviglia      |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
 |
|
ulisse
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Agrate B.
503 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2014 : 13:37:52
|
Ciò che mi ha stupito, è stato in particolare il viso della Vergine. L'artista ha saputo dare al volto di Maria la sigificativa purezza della sposa bambina: "ricordiamoci che alla nascita del figlio Ella aveva appena 16 anni". L'espressione di quel volto è sublime e la tenerezza del suo sguardo è immenso e profondo. In questo bellissimo quadro familiare, osservando il volto di S. Giuseppe, grazie alla maestria dell'autore, posiamo notare la differenza di età della santa coppia. Questa non è solo arte.... è molto di più!
Naturalmente questo è solo il mio modestissimo parere, e potrebbe non essere condiviso da altri.
Enzo |
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - ulisse in data 17 novembre 2014 20:20:26 |
 |
|
Cloud
Membro Master

Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2014 : 18:15:55
|
Mi sono guardato tutto il post, mamma mia quante meraviglie!!! Veramente un Grande Artista
   ciao ciao Claudio |
 |
|
coccinella
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda
417 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2014 : 13:49:33
|
Complimenti davvero stupende .. |