Autore |
Discussione  |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2014 : 12:29:33
|
Bene, anche quest'anno i preparativi sono quasi ultimati, settimana prossima cerchiamo di mettere i pezzi tutti insieme.... vi allego delle foto di due torri del mio posto ed una torre/Chiesa... quest'anno questo Presepio ha un sapore particolare, perchè appunto il luogo dove approdò l'Apostolo Pietro, ahìme rischia per colpa della politica e dei soldi di di essere rovinato per sempre.
Immagine:
 65,49 KB
ORIGINALE
Immagine:
 39,77 KB
Torre/Chiesa In questa mia riproduzione ho solo ricreato la Torre, perchè la Chiesa nasce dopo la morte di Gesù
Immagine:
 75,66 KB
Originale:
Immagine:
 15,03 KB
E' in dirittura di arrivo anche la 3 ed ultima torre.... Work In Progress............
|
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2014 : 15:08:50
|
la seconda torre mi piace di piu
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2014 : 20:11:52
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
la seconda torre mi piace di piu
È più invecchiata forse... La terza è più recente e tipo la prima. |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
VITT15
Membro Medio

Città: TARANTO
74 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2014 : 09:06:13
|
è venuto benissimo |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2014 : 11:07:08
|
Citazione: Messaggio inserito da VITT15
è venuto benissimo
Grazie VITT |
 |
|
MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2014 : 22:47:19
|
Citazione: Messaggio inserito da MyGianos
molto belle bravo
grazie MyG, diciamo che è il posto molto bello, io mi sono solo dilettato a cercare di ricostruirlo come meglio potevo  |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2014 : 02:24:10
|
mimmo veramente bella la seconda piu la vedo e piu ti dico che mi ha colpito la lavorazione bravissimo!!!!!! la prima forse non la vedo bene per via delle foto mandaci foto piu dettagliate da ammirare la lavorazione!!!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2014 : 14:01:53
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
mimmo veramente bella la seconda piu la vedo e piu ti dico che mi ha colpito la lavorazione bravissimo!!!!!! la prima forse non la vedo bene per via delle foto mandaci foto piu dettagliate da ammirare la lavorazione!!!!!
sentirmi dire questo da te Fabio mi Lusinga, appena posso faccio delle foto anche della 3 torre, forse la prima non si vede bene perchè non è vecchia come la prima, in ffetti è meno erosa.    |
Modificato da - mifo in data 14 ottobre 2014 14:03:39 |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2014 : 19:10:37
|
Bene Bene, anche quest'anno lavoro ultimato e..... messo al vaglio degli inquirenti. Accetto qualsiasi critica, positiva o negativa che sia,anche perchè nella vita non si smette mai di imparare. Buona Immacolata a tutti. Ci tengo a precisare, che questo Presepio per me quest'anno ha un sapore particolare,dato che il luogo rappresentato sta per essere distrutto dalla Mala Politica che governa la Regione Puglia.
Immagine:
 162,4 KB
Immagine:
 130,82 KB
Immagine:
 197,72 KB
Immagine:
 170,44 KB
Immagine:
 144,77 KB
Immagine:
 129,01 KB |
Modificato da - mifo in data 06 dicembre 2014 19:12:21 |
 |
|
Cloud
Membro Master

Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2014 : 20:09:42
|
Molto bello, complimenti   Ciao ciao Claudio |
 |
|
mifo
Membro Master

762 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 23:09:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Cloud
Molto bello, complimenti   Ciao ciao Claudio
Grazie Cloud |
 |
|
coccinella
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda
417 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2014 : 13:43:35
|
Molto carino bravo .. |
 |