Ciao a tutti ragazzi, io ho una macchina per il fumo a cui si è bruciata questa pompa... Voi sapreste do ve poterla trovare o eventualmente trovare qualcosa che funga alla stessa maniera? Qui sotto vi allego il link di una pagina cinese... http://www.ecplaza.net/tradeleads/seller/4727486/micro_pump.html#none Non riesco a trovarla
Se leggi bene la descrizione questa pompa è un atomizzatore, cioè il liquido che esce è vaporizzato per via dell'alta pressione con cui viene fatto uscire.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Manneggg............................. Volevo provare a sostituirla in modo da usare la macchina per piccole cose e comprarne una nuova piu potente per la nebbia...
a me viene in mente "emporio oleodinamico" che è un negozio che vende apparecchiature per alta pressione industriali..immagino ci siano negozi equivalenti anche su internet..altrimenti chiedere parti di ricambio alla ditta che produce quella macchina no? (probabilmente costa di più che ricomprare la macchina)
Grazie ragazzi....Ho trovato questa pompa su un sito di materiale cinese...Ora è da vedere quanto mi costa la spedizione. a macchinetta la pagai 40 euro.
Grazie ragazzi....Ho trovato questa pompa su un sito di materiale cinese...Ora è da vedere quanto mi costa la spedizione. a macchinetta la pagai 40 euro.