Ho provato ad inserire con molta cautela in un profilattico trasparente una vecchia fotocamera e ho fatto un nodo all estremità. Bhe non è entrato nemmeno uno spiffero dopo 2 giorni è ancora lì :))) Si possono magari impermeabilizzare delle luci a led che vendono i ragazzi d colore a 3 euro e usarli come faretti sommersi per torrenti, laghi e acquari:) che ne dite?
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco
ma con la fotocamera nel profilattico che ci hai fattO??? le foto saranno venute malissimo!!...anche perchè è unto!!! io per le luci nell'acqua uno un telo trasparente...sotto ci metto le luci che voglio e sopre normali sassolini da acquario...viene bene! ciao
Citazione:Messaggio inserito da sottobosco
Ho provato ad inserire con molta cautela in un profilattico trasparente una vecchia fotocamera e ho fatto un nodo all estremità. Bhe non è entrato nemmeno uno spiffero dopo 2 giorni è ancora lì :))) Si possono magari impermeabilizzare delle luci a led che vendono i ragazzi d colore a 3 euro e usarli come faretti sommersi per torrenti, laghi e acquari:) che ne dite?