Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - miniature in cera
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 miniature in cera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

batterfly
Membro Medio

Prov.: Macerata
Città: colmurano

57 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 09:31:29  Mostra Profilo Invia a batterfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie!!!!!!!,mi congratulo con Orlando82 per le sue realizzazioni in cera,ma quello che cercavo è la spiegazione di come si realizzano salumi e frutta in cera passo-passo,ho trovato solo qualcosa da Felice60 e lo ringrazio per le sue accurate spiegazioni!
mi dispiace se mi sono espressa male,ciao a tutti i presepisti del forum!!!

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 14:12:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi Ahiai Butterfly, come mai non hai proseguito in una delle discussioni suggerite dal moderatore???
Per non generare il caos totale nel forum (già ce ne, ma stiamo lavorando per fare ordine) con mezze discussioni triple, quadruple, cerchiamo di usare le discussioni esistenti sugli argomenti che ci interessano.
Quindi usare il tasto "cerca" il più possibile.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

batterfly
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 14:56:24  Mostra Profilo Invia a batterfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè se guardi bene me l'ha bloccata,quindi non ho potuto rispondergli con la stessa discussione!!!!

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 22:28:39  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che era bloccata, ma per la soluzione ai tuoi problemi potevi inserire la tua domanda in una delle tre discussioni suggerite dal moderatore.

Mecc74

batterfly
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2010 : 18:02:21  Mostra Profilo Invia a batterfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi scuso se ho fatto un pò di confusione,grazie

ant69
Membro Attivo

Prov.: Bergamo
Città: romano di lombardia

103 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2010 : 12:56:29  Mostra Profilo Invia a ant69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se compri il libro "la magia del presepe napoletano" puoi trovare quello che ti serve.
Infatti i salumi, i funghi e limoni sono stati realizzati seguendo un pò il libro....cmq ci vuole tanta pazienza.

antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)