Autore |
Discussione  |
|
muhaddib
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2009 : 14:14:08
|
un saluto a tutti i componenti di questo forum.
premetto che ho fatto solo due presepi.
non ho foto da mandare del presepe completo, posso inviare alcune delle parti da me create, stalle, case, porcili, case, ponti sia normali che volanti, quelli sui torrenti composti da corde e legno e altre cose che ho ancora in cantina. sono abbastanza esperto nel fabbricare utensili, e tutti i componenti stabili del presepe, in particolare piante e simili. in elettronica non sono esperto ma so utilizzare bene i componenti elettrici.