Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mi Presento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Mi Presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

najy
Nuovo Arrivato

Prov.: Pordenone
Città: Cordenons

1 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 11:28:29  Mostra Profilo Invia a najy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Sono Michele, ho 25 anni ed ho questa passione da quando ne ho 12 circa.
Quest'anno mi sono deciso a fare qualcosa di importante avendo un laboratorio dove poter lavorare, quindi presto posterò delle foto per sentire i vostri pareri.
Non mi ero mai accorto di questo forum....complimenti!!!

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 11:40:25  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao najy
benvenuto in questo forum ti assicuro che troverai tanti spunti per i tuoi lavori
l'avere a disposizione un laboratorio è una cosa ottimale
aspetto di vedere qualche tuo lavoro

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

marco73
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Colleferro

139 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 11:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco73 Invia a marco73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao najy! Benvenuto anche da parte mia!!!

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 12:02:06  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum, attendiamo di vedere le tue opere

peppe79
Membro Medio

Prov.: Siracusa
Città: rosolini

64 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 12:59:49  Mostra Profilo Invia a peppe79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Najy benvenuto anche da parte mia

sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 20:46:49  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto nella nostra famiglia.

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2010 : 13:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi.
Mi raccomando:
Nel forum puoi trovare di tutto, però:

Leggi bene le istruzioni d'uso del forum per non creare delle discussioni che sono dei doppioni di altre già presenti.

Prima di aprire una nuova discussione verificare che non ce ne sia un'altra già aperta sullo stesso argomento ed eventualmente usare la stessa per porre nuove questioni.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2010 : 14:04:50  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, questo è il forum di tanti Fratelli accomunati da una sola grande Passione, inzomma il posto giusto x avere idee su come creare i tuoi presepi...

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

army
Membro Attivo

Prov.: Verona
Città: verona

111 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2010 : 22:02:04  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto tra noi,....aspettiamo di vedere qualcosa di tuo,...

Un saluto da Armando

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2010 : 22:09:15  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto e a presto

artingio
Membro Attivo

115 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 18:48:12  Mostra Profilo Invia a artingio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto,amico!!

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2010 : 01:59:03  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao michele

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)