Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Pitturazione case :)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 Pitturazione case :)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccibacco
Membro Medio

Città: Napoli

71 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 09:07:14  Mostra Profilo Invia a ciccibacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei un consiglio si come dipingere la casa sul mio presepe, premetto che il mio sptile è prettamente napoletano e stile 800.
Come leggevo in alcune discussioni si consiglia prima di dipingere tutto di nero e poi sfumere con i vari colori, dopo il nero che colore potrei usare?
Aspetto i vostri consigli, grazie :)

ciccibacco
Membro Medio

Città: Napoli

71 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 09:12:53  Mostra Profilo Invia a ciccibacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo chiedervi un secondo consiglio, ho fatto le tegole con il das, per scurirle come posso fare? grazie :), ora vi inserisco delle foto :)

Modificato da - ciccibacco in data 04 dicembre 2009 09:29:18
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 15:41:26  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci passerei sopra una mano di colore più scuro con la tecnica del pennello asciutto (pennello appena intinto in colore non diluito). Io passerei anche più di una mano. Alla fine la tecnica della colorazione è sempre la stessa per ogni cosa, prova a cercare nel forum, troverai ottimi consigli

Davide
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)