Autore |
Discussione  |
|
Lautreamont
Nuovo Arrivato
Prov.: Cuneo
5 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 07:30:05
|
Ciao ragazzi, ho fatto un cerca ma non sono riuscito a trovare le percentuali di acqua e colore. La struttura è in polistirolo, ho dato la prima mano di vinavil e pasta lavamani, stasera darò la seconda mano di vinavil, e più avanti il colore, ma non sò con quanta acqua devo dulire la prima mano di colore di fondo, la seconda, ecc... Ogni mano deve essere duliuta in maniera differente rispetto la precedente?
Grazieeeeeeeeeeeeee
|
|
Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia
493 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 12:18:29
|
pasta lavamani? |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
|
Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia
493 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 15:41:53
|
Allora non si è sbagliato a scrivere  |
 |
|
Lautreamont
Nuovo Arrivato
Prov.: Cuneo
5 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 18:30:39
|
No, non mi sono sbagliato, e vi posso garantire che il risultato sembra buono con la pasta lavamani. Dai fatemi sapere quanto devo diluire il colore (prima mano 80% colore e 20 acqua?)
ciaoooooooooooo |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2009 : 13:18:29
|
Dipende da cosa usi e dalla densità iniziale del colore non credo ci sia una regola fissa. meno corposa è la passata penso meglio è. |
Mecc74
|
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2009 : 14:37:22
|
ciao, per la prima mano, non c'è una regola fissa, metti in un bicchiere di plastica il colore ed aggiungi dell'acqua, mischia e crea un colore liquido, ma coprente, se vedi che quando passi il pennello si intravede il giallino della pasta lavamani aggiungi ancora una punta di colore, e così via.
per le successive mani attieniti al link.
ciao salvatore |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|