Ciao Luca io non ne conosco di statue senza base, però sono un "fan" delle Fontanini. Per non far vedere la base potresti nasconderla oppure tagliarla, come hanno fatto qualche anno fa nella mia scuola per un presepe. Ecco la foto
Immagine: 54,65 KB
Sono due soldati fontanini, lo so non sono incollati benissimo, ma si tratta solo di rendere un po' meglio l'appoggio dei piedi
grazie dei consigli ma le statue che ho io sono di ....... non di gesso ma di qualcosa di duro non di plastica e non posso tagliarle comprarne delle nuove?
grazie dei consigli ma le statue che ho io sono di ....... non di gesso ma di qualcosa di duro non di plastica e non posso tagliarle comprarne delle nuove?
resina? Poi mettere una foto?
Mecc74
Modificato da - mecc74 in data 28 aprile 2009 21:02:34
e allora non tagliarle, fai un buchetto nel pavimento, mettici il piedistallo e poi coprilo con muschio, sughero pietrisco terra.....ecc io faccio così
Immagine: 73,49 KB ecco le statue come sono indovinate dove le ho comprate? vi piacciono o devo prenderne delle altre? comunque l'idea di fare un buco nel pavimento puo anche andare bene
Sembrano le statue che ho trovato a prezzo modico in una mesticheria....la serie mi sembrava discreta.....per il piedistallo segui 6vior...che non sbagli.
ciao lucailveru dalle foto che hai inserito io taglierei le basi per le statue l'importante come la penso io che le statue a secodo del presepe e della scena che deve fare li deve cercare e come ultimo ultimo ciò che trova salutoni dal
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein