Autore |
Discussione  |
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 19:29:27
|
GH    
|
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
|
hadamo
Membro Master

Prov.: Bari
865 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 20:30:59
|
Mattew.....ma secondo te.....un posto simile....lo lasciavo a te?
Dalle mie parti si dice..." ci sì jalz prim' la matin...freg hu cumbcin' "...che tradotto "chi si alza presto la mattina..frega il vicino" e poi con le... "mattoncine" io ciò garbo...  |
L'omo è omo e..addà ommà |
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 15:58:23
|
Citazione: Messaggio inserito da matthew
tutta la mia origine da parte materna e di Bari e frequento molto spesso i tuoi luoghi...
Bhe si vede che cè...qualcosa di buono in tè.... peccato che sia solo per metà  
Mattew....sono i giovani che ...devono farsi largo e non aspettare che altri gli cedano qualcosa   io da parte mia non mollo...tanto facilmente e poi sono anche io giovane     |
Modificato da - hadamo in data 24 dicembre 2008 15:59:38 |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 19:08:43
|
Signori scusate ma se il portinaio non fa entrare le pulzelle in sede, state freschi    in tutti i sensi perchè o state fuori anche voi per le pulzelle o state senza    |
Mecc74
|
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2008 : 19:52:05
|
Un augurio particolare a tutti i... mattoncini e le mattoncine del club     
Ragà.....ora riposatevi ma da...Settembre...si riaprono i..cantieri         |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2008 : 21:25:02
|
Anche prima Hadamo, anche prima.... |
Mecc74
|
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2008 : 22:12:37
|
   Errata..corrige...volevo dire...febbraio   |
 |
|
Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina
612 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2009 : 06:05:32
|
mbe'' forse il presidente è stanco!!! ma gli altri manovali, capomastri, ancora devono smaltire tutto il colesterolo accumulato???? eeeeee voglia de lavora'....io ho da paga' le bollette... sto preparando una parete "antica".....  |
**Luigi** http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/ |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
anna maria
Membro Attivo

Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 23:25:51
|
Che fine ha fatto Hadamo? Prese vacanze? |
vivi la vita! |
 |
|
calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone
651 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2009 : 18:58:08
|
SALVE A TUTTI ANCHIO VORREI ISCRIVERMI , ECCO A VOI LA QUOTA D'ISCRIZIONE, MI RACCOMANDO NON LITIGATE!! C'è Nè PER TUTTI
VE LI PRESENTO!:
QUESTA è ADDOLORATA , PER GLI AMICI GRUGNA Immagine:
 3,37 KB
QUESTA è SUSANNA TUTTA PANNA Immagine:
 3,41 KB
ED INFINE VI PRESENTO MARGHERITINA CASTA Immagine:
 2,95 KB
LORO SAPRANNO ALLIETARVI , SPECIE NELLE LUNGHE SERATE PASSATE A LAVORARE AL PRESEPE, TUTTE E TRE HANNO PARTECIPATO A PARECCHI CONCORSI DI MODA E DI BELLEZZA CLASSIFICANDOSI SEMPRE TRA LE PRIME "SQUALIFICATE"
     CIAO DA GIACOMO |
SALUTI DA CALATINO http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
Modificato da - calatino in data 27 gennaio 2009 18:59:56 |
 |
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2009 : 19:26:27
|
allora la prima sembra oppure e' veramente MICK JAGGER DEI ROLLING STONES,per quanto riguarda la seconda mi ricorda la bambina dispettosa dei fichi d india quella che parla con l autista dell autobus chiedendogli:FEERMAAAAAAAAAAAA A COLORADO!!!...SULLA TERZA NON MI PRONUNCIO....S.V.....SENZA VOTO    |
Modificato da - ATTY in data 27 gennaio 2009 19:27:08 |
 |
|
SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì
419 Messaggi |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2009 : 19:40:54
|
ALLORA SONO ISCRITTO O NO?^?
X SNK ho visto il link ma preferisco il mio sistema fatto con le tavole di legno con i bordi tagliati in direzione del lato del mattoncino e poi li tagli con il filo d'acciaio , qualche volta posto le foto che si spiegano da sole e con questo sistema ne riesco a fare 110 per volta. |
Modificato da - calatino in data 27 gennaio 2009 21:08:27 |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2009 : 21:09:20
|
Per Calatino. Fai un bel passo-passo. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2009 : 21:16:17
|
agli ordini amministratore provvedo subito con piacere, domenica faccio un nuovo stampo per mattoncini da capo così il passo passo comprenderà la costruzione dello stampo e la realizzazione dei mattoncini e se tutto va bene già lunedì pomeriggio è nel forum
giacomo (calatino) |
 |
|
cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia
303 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2009 : 21:19:00
|
Grande Giacomo 
Cavuby |
 |
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2009 : 22:08:17
|
Ehi ragazzi, ma io credevo che questo fosse un club serio per ragazzi seri! E invece di cosa sento parlare? Di pulzelle, befane, della Garfagna e della Carlucci... Allora io ho un bel regalo per voi: vi mando... Vlady! Che ne pensi Circia, lo meritano questo bel regalo?  |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2009 : 22:23:51
|
Hei io avevo chiesto la Isoardi non Vlady     |
Mecc74
|
 |
|
circia
Membro Attivo

Prov.: Savona
Città: Carcare
100 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 09:03:34
|
Guarda Isabella, sono assolutamente d'accordo    Per quanto anche alle bellezze ruspanti di Giacomo non manca proprio niente!!!(Quoto Atty: Addolorata, se non e' veramente MICK JAGGER, di sicuro è la sorella ) Ciao Fausta |
Modificato da - circia in data 28 gennaio 2009 09:04:14 |
 |
|
Luigiqdm
Membro Master

Città: Terracina
612 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 14:02:24
|
dopo la proposta d'iscrizione al club delle tre.....come definirle.. mattonate... io sto seriamente pensando di darmi...all'agricoltura e lasciare a voi l'edilizia.....
     ammazza che brutta la prima....ma dove l'hai smurata colatino??? |
**Luigi** http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/ |
 |
|
circia
Membro Attivo

Prov.: Savona
Città: Carcare
100 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 14:26:59
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Hei io avevo chiesto la Isoardi non Vlady    
Guarda Mecc non ti si può proprio accontentare: la Isoardi è troppo impegnata a giocare a "chi va a Roma perde la poltrona" a suon di padellate. Se vuoi, e così si resta in tema ti possiamo sempre dare belen   Magari è un po' più ruspante, ma non puoi certo lamentarti  |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 14:46:47
|
allora facciamo così.....lasciamo stare sia una che l'altra.....continuo a fare il portinaio del club ma voglio un incremento dello stipendio a parità di ore svolte    |
Mecc74
|
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 14:54:43
|
Qualcuno ha notizie di Hadamo???? dopo le quintalate di messaggi sotto natale, è sparito. |
Mecc74
|
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 15:09:36
|
l ultima volta MECC lo visto con l APE dietro ad un pulman.......nn sò se era pieno di femme ho pieno di salsicce
con quella scorpacciata.....UHM    |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 16:24:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigiqdm
dopo la proposta d'iscrizione al club delle tre.....come definirle.. mattonate... io sto seriamente pensando di darmi...all'agricoltura e lasciare a voi l'edilizia.....
     ammazza che brutta la prima....ma dove l'hai smurata colatino???
povera addolorata , era così felice all'idea di aiutarvi che si era fatta carina per voi e si era fatta PURE LA BARBA. le sue origini sono misteriose, so solo che così come tarzan da neonato è stato allevato dagli animali della jungla, lei e stata abbandonata da bambina in una porcinaia ed è stata allevata da un'amorevole scrofa. è una ragazza molto sensibile e raffinata oltretutto è un'abilissima presepista, COSA VUOI DI PIU DALLA VITA? |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 19:33:39
|
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok le ferie sono finite da domanitutti al lavoro!!!!!!!!!!!!!! XD allora siccome hadamo rientra piu in la dalle ferie ldelleiscrizioni me ne occuperò io personalmente.,., @calatino se il passo passo è convincente ti ammetto già come capo reparto.,., vediamo come te la cavi hehehe |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2009 : 19:47:34
|
ok fabiowarrior vedrò di fare del mio meglio
visto che ti occupi tu delle iscrizioni allora le 3 miss ti spettano di diritto mi raccomando trattamele bene   |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2874 Messaggi |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2009 : 09:17:16
|
whe io qui devo fare le mie rimostranze...     ... c'era chi si proponeva di portare un carico di pulzelle e come premio veniva nominato tutor di luxuria  ...e chi arriva porta 3 "Befane" e basta che fa un passo-passo e si vede nomianare capo reparto...?!!    vorrà dire che visto che passo il mio tempo tra i fornelli mi offro come cuoco del club....spero sia gradita la mia candidatura.... e cmq Calatino ma dove le tenevi nacsoste ste 3 Befane???    |
http://www.amicidelpresepioterni.it/
www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl |
Modificato da - matthew in data 29 gennaio 2009 14:57:18 |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2009 : 09:50:49
|
ok matthew un bravo cuoco farebbe davvero comodo al club , infatti come dice un vecchio detto "panza vacanti nun và avanti" quindi il tuo contributo sarebbe di vitale importanza.
per quanto riguarda le miss , le ho trovate sotto l'albero di natale, speravo fossero gradite al presidente hadamo ma non si è fatto vedere e per il momento le ho parcheggiate in garage. rimangono comunque sempre a disposizione di chi se li piglia
    |
Modificato da - calatino in data 29 gennaio 2009 17:19:12 |
 |
|
ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2009 : 18:49:31
|
MA VE L IMMAGINATE LA PRIMA SI DAI LA MIKE JAGGER DELLA SITUAZIONE CHE IN PERIZOMA VI CANTA "SATISFACTION"...DA BRIVIDO DA URLO NOOOOOOOO DA PANICO!!!  |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2874 Messaggi |
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2009 : 20:42:50
|
Dicci Alex, tu e tua sorella vi somigliate molto?  |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2009 : 21:41:42
|
Ma.......buonaseraaaaaaaaaaa...non disperate ragazzuoli e...ragazzuole  Il buon vecchio Hadamo non si è mica scordato di voi tutti 
Purtroppo non ero in ferie ma in un ...turbine di superlavoro.. cmq vedo che ve la cavate abbastanza bene anche senza di me     Inoltre un crak del mio sistema mi impediva la connessione ho dovuto formattare tutto e riconfigurare la rete
Calatino....spero che le pulzelle che hai postato non abbiano vincoli di parentela con te  Anzi..posta anche un tuo lavoro cosi vediamo se sei ...degno di appartenere a questo prestigiossissimo ed esclusivo club per la modulistica mettiti in contatto con la nostra segretaria di cui ti posto la foto, dato i tuoi gusti sono certo che incontrerà le tue ...migliori simpatie   
Immagine:
 50,48 KB
Mattew...potevi dircelo prima che eri cuoco...allora quando organizziamo una mangiata del forum? 
vi annuncio che ho smontato il presepe.....ed ho..regalato tutto ( a parte i pupazzi) ...per cui...parto da zero quest anno
|
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 10:01:24
|
ciao hadamo finalmente conosco il fondatore del club del mattoncino "loggia mattonica preseparica".allora le tre miss effettivamente non sono gran chè , pazienza vedrò di rifilarle a qualche altro club.ma anche la segretaria non è messa bene, anzi la vedo un pò costipata, sembra che stia per sganciare da un momento all'altro , comunque mi sono fatto inviare il modulo eccolo:
Immagine:
 65,37 KBeccolo:
link dei miei lavoretti http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1384
ciao hadamo , aspetto la conferma ufficiale
    |
Modificato da - calatino in data 30 gennaio 2009 10:02:39 |
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 11:50:06
|
X Calatino Hei!per accedere al club non basta mica la domanda c'è una prova ben precisa da superare lanciarsi da una rupe col proprio presepe senza danneggiare il presepe   io mi sono spostato 16qt di roba adesso tocca a te |
Mecc74
|
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 12:21:01
|
ciao mecc74,tu intendi qualcsa tipo TEO LO FACCIO PER Té!!! vedrò cosa riesco a sperimentarmi, nel frattempo dal dirupo inizio a buttarci le befane, vediamo se sanno almeno volare.    |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 14:25:33
|
ok tutti si sono dimenticati che il presisdente sono io!!!!!!!!!!!!!
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mecc74
Membro Master

3770 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 15:21:59
|
X Calatino Come prova alternativa c'erano le tre pulzelle......ma viste quelle che ci hai raccomandato credo che la prova della rupe ti tocchi.  
Scusi sior presidente non mi son dimenticato che è lei il presidente e che quello che chiamano presidente in realtà non è il presidente ma il fondatore del club ma da portinaio ho solo rinfrescato le regole a chi si vuol iscrivere     |
Mecc74
|
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 16:02:11
|
cammurria con tutti sti presidenti, fondatori,amministratori ecc.ecc. non si stà capendo più niente,  non sarebbe il caso di fare delle nuove elezioni per stabilire le gerarchie definitive? comunque mettetevi daccordo fatemi sapere, a me va bene anche essere manovale semplice, non ho grandi pretese oppure pensate voi a trovarmi un'altra mansione. per la prova, ho già buttato le befane dal dirupo, non basta? a per la cronaca pultroppo non sapevano volare,   
|
Modificato da - calatino in data 30 gennaio 2009 18:00:22 |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 18:02:33
|
ORDINE....ORDINE....
Per inciso...il presidente del club è Fabiowarrior e su questo non si discute
Lo scivente è solo una figura posticcia ed irriverente tendente allo sberleffo facile 
x Mecc Non darti pena....troveremo qualcosa da fare anche a Calatino 
x Calatino... Ho visto il tuo post....carino il tuo....presepucolo  ma se credi che basta realizzare un presepe (che per visitarlo uno si deve equipaggiare col ...gps ) per entrare a far parte del club...stai fresco... per il dispiacere di molte pulzelle...qui le...dimensioni non contano la prova per te sarà allora quella di realizzare nel piu breve tempo possibile un presepe completo in 10 cm3 con tanto di torrente laghetto montagne e villaggio in prospettiva    
ps. benvenuto |
 |
|
calatino
Membro Master

651 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 18:17:41
|
grande hadamo grazie ora è tutto chiaro , i miei ossequi al presidente fabiowarrior. e poi per trovare caltagirone i comuni mortali usano il gps. tù dovresti riuscire a trovare la strada usando la stella cometa . comunque rimango in attesa che mi venga assegnata una mansione.
giacomo
|
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 18:37:43
|
Citazione: Messaggio inserito da calatino
e poi per trovare caltagirone i comuni mortali usano il gps. tù dovresti riuscire a trovare la strada usando la stella cometa . comunque rimango in attesa che mi venga assegnata una mansione.
giacomo
Giacomo.....il gps non è per trovare caltagirone... ma per muoversi in mezzo al tuo presepe   
Per la mansione vedremo..cmq sappi che sarà di sicuro inversamente proportzionale alla tua abilità di preseparo, tu immagina che il grande Alex qui da noi è un sotto vice capo allievo aiutante preseparo...in prova    
|
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2874 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 18:51:11
|
innanzitutto ciao Adamo,.... non inventiamoci troppe scuse, ti rimaneva solo che era eruttato il tavoliere delle puglie....e le avevi menzionate tutte...potevi perlomeno mandare qualche piccione viaggiatore a riferirci (non commentare sul piccione che ho colleghi pugliesi mi raccomando  ) x penelope credi che la natura sia stata tiranna con me?
..a proposito la segretaria è proprio così o è stata ripresa in un momento particolare? |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 19:40:55
|
le casse del club battono tempi duri   
urge fare un rinnovo di capitale.....  i conti nn mi tornano  siamo in rosso...rosso profondo  
Nessuna ulteriore anticipazione sui nomi dei toto ministri....se andiamo avanti così serviranno misure drastiche ed impopolari   
il segretario delle Finanze CLUB MATTONCINO   |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2009 : 19:52:55
|
Caro Alex.....durante i .. bagordi delle festività l'unica cosa che...e...ruttava ero io ma non davanti al tavoliere pugliese.. ma davanti la tavo..lina di casa mia   
sul volatile su menzionato....sorvolo ..del resto la volgarità scontata non è una cosa che mi appartiene,...e poi da noi in puglia...solo...uccelli paduli ci sono  
Stefano...di che ti disperi? basta mettere all'asta i presepi dismessi e vedrai che ci rimpinguiamo il forziere...e poi...tutti a magnà da Matthew che pare sia un cuoco di razza, ecco la chiave del suo successo con le pulzelle..le prende per la..gola   ....o usa condire i ravioli con il...sonnifero? |
 |
|
Discussione  |
|