Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 19:29:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GH

Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 20:13:13  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamo e ti pareva che non ti volevi accapparrare il posto migliore...quello delle pubbliche relazioni con il gentil sesso e cosi magari, ti scegli pure le migliori e a noi poveri "Presepari" ci tocca sgobbare e fare i tutor alle "Befane" e non solo...

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 20:30:59  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mattew.....ma secondo te.....un posto simile....lo lasciavo a te?

Dalle mie parti si dice..." ci sì jalz prim' la matin...freg hu cumbcin' "...che tradotto "chi si alza presto la mattina..frega il vicino"
e poi con le... "mattoncine" io ciò garbo...

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 14:06:10  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hadamo x me non c'era bisogno della traduzione, cono sco molto bene il tuo dialetto visto che tutta la mia origine da parte materna e di Bari e frequento molto spesso i tuoi luoghi...

Ma apparte questo io ti dico che c'è un altro detto che dice " Largo ai Giovani"....soprattutto con le pulzelle...

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 15:58:23  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

tutta la mia origine da parte materna e di Bari e frequento molto spesso i tuoi luoghi...

Bhe si vede che cè...qualcosa di buono in tè....
peccato che sia solo per metà

Mattew....sono i giovani che ...devono farsi largo e non aspettare che altri gli cedano qualcosa
io da parte mia non mollo...tanto facilmente e poi sono anche io giovane

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 24 dicembre 2008 15:59:38

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 19:08:43  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori scusate ma se il portinaio non fa entrare le pulzelle in sede, state freschi in tutti i sensi perchè o state fuori anche voi per le pulzelle o state senza

Mecc74

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 19:52:05  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un augurio particolare a tutti i... mattoncini e le mattoncine del club

Ragà.....ora riposatevi ma da...Settembre...si riaprono i..cantieri

L'omo è omo e..addà ommà

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 21:25:02  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche prima Hadamo, anche prima....

Mecc74

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 22:12:37  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Errata..corrige...volevo dire...febbraio

L'omo è omo e..addà ommà

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2009 : 06:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mbe'' forse il presidente è stanco!!!
ma gli altri manovali, capomastri, ancora devono smaltire tutto il colesterolo accumulato????
eeeeee voglia de lavora'....io ho da paga' le bollette...
sto preparando una parete "antica".....

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2009 : 12:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io i cantieri li stò aprendo in questi giorni

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

anna maria
Membro Attivo

Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 23:25:51  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che fine ha fatto Hadamo? Prese vacanze?

vivi la vita!

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 18:58:08  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE A TUTTI ANCHIO VORREI ISCRIVERMI , ECCO A VOI LA QUOTA D'ISCRIZIONE, MI RACCOMANDO NON LITIGATE!! C'è Nè PER TUTTI

VE LI PRESENTO!:

QUESTA è ADDOLORATA , PER GLI AMICI GRUGNA
Immagine:

3,37 KB

QUESTA è SUSANNA TUTTA PANNA
Immagine:

3,41 KB

ED INFINE VI PRESENTO MARGHERITINA CASTA
Immagine:

2,95 KB

LORO SAPRANNO ALLIETARVI , SPECIE NELLE LUNGHE SERATE PASSATE A LAVORARE AL PRESEPE, TUTTE E TRE HANNO PARTECIPATO A PARECCHI CONCORSI DI MODA E DI BELLEZZA CLASSIFICANDOSI SEMPRE TRA LE PRIME "SQUALIFICATE"

CIAO DA GIACOMO

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

Modificato da - calatino in data 27 gennaio 2009 18:59:56

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 19:26:27  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora la prima sembra oppure e' veramente MICK JAGGER DEI ROLLING STONES,per quanto riguarda la seconda mi ricorda la bambina dispettosa dei fichi d india quella che parla con l autista dell autobus chiedendogli:FEERMAAAAAAAAAAAA A COLORADO!!!...SULLA TERZA NON MI PRONUNCIO....S.V.....SENZA VOTO

Modificato da - ATTY in data 27 gennaio 2009 19:27:08

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 19:27:37  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
data la piega gogliardica che ha assunto questo 3d non so se vi possa interessare questo:

http://foro.belenismo.net/forums/thread-view.asp?tid=9684&posts=4&start=1

comunque di mattoncini si tratta..

Immagine:

17,22 KB

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 19:40:54  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALLORA SONO ISCRITTO O NO?^?

X SNK ho visto il link ma preferisco il mio sistema fatto con le tavole di legno con i bordi tagliati in direzione del lato del mattoncino e poi li tagli con il filo d'acciaio , qualche volta posto le foto che si spiegano da sole e con questo sistema ne riesco a fare 110 per volta.

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 27 gennaio 2009 21:08:27

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 21:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Calatino.
Fai un bel passo-passo.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 21:16:17  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agli ordini amministratore provvedo subito con piacere, domenica faccio un nuovo stampo per mattoncini da capo così il passo passo comprenderà la costruzione dello stampo e la realizzazione dei mattoncini e se tutto va bene già lunedì pomeriggio è nel forum

giacomo (calatino)

SALUTI DA CALATINO

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 21:19:00  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giacomo

Cavuby

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 22:08:17  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ragazzi,
ma io credevo che questo fosse un club serio per ragazzi seri! E invece di cosa sento parlare? Di pulzelle, befane, della Garfagna e della Carlucci... Allora io ho un bel regalo per voi: vi mando... Vlady! Che ne pensi Circia, lo meritano questo bel regalo?

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 22:23:51  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei io avevo chiesto la Isoardi non Vlady

Mecc74

circia
Membro Attivo

Prov.: Savona
Città: Carcare

100 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 09:03:34  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Isabella, sono assolutamente d'accordo
Per quanto anche alle bellezze ruspanti di Giacomo non manca proprio niente!!!(Quoto Atty: Addolorata, se non e' veramente MICK JAGGER, di sicuro è la sorella )
Ciao Fausta

Modificato da - circia in data 28 gennaio 2009 09:04:14

Luigiqdm
Membro Master

Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 14:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo la proposta d'iscrizione al club delle tre.....come definirle..
mattonate...
io sto seriamente pensando di darmi...all'agricoltura e lasciare a voi l'edilizia.....

ammazza che brutta la prima....ma dove l'hai smurata colatino???

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

circia
Membro Attivo

Prov.: Savona
Città: Carcare

100 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 14:26:59  Mostra Profilo Invia a circia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Hei io avevo chiesto la Isoardi non Vlady

Guarda Mecc non ti si può proprio accontentare: la Isoardi è troppo impegnata a giocare a "chi va a Roma perde la poltrona" a suon di padellate.
Se vuoi, e così si resta in tema ti possiamo sempre dare belen
Magari è un po' più ruspante, ma non puoi certo lamentarti

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 14:46:47  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora facciamo così.....lasciamo stare sia una che l'altra.....continuo a fare il portinaio del club ma voglio un incremento dello stipendio a parità di ore svolte

Mecc74

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 14:54:43  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie di Hadamo???? dopo le quintalate di messaggi sotto natale, è sparito.

Mecc74

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 15:09:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l ultima volta MECC lo visto con l APE dietro ad un pulman.......nn sò se era pieno di femme ho pieno di salsicce

con quella scorpacciata.....UHM

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 16:24:22  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luigiqdm

dopo la proposta d'iscrizione al club delle tre.....come definirle..
mattonate...
io sto seriamente pensando di darmi...all'agricoltura e lasciare a voi l'edilizia.....

ammazza che brutta la prima....ma dove l'hai smurata colatino???

povera addolorata , era così felice all'idea di aiutarvi che si era fatta carina per voi e si era fatta PURE LA BARBA. le sue origini sono misteriose, so solo che così come tarzan da neonato è stato allevato dagli animali della jungla, lei e stata abbandonata da bambina in una porcinaia ed è stata allevata da un'amorevole scrofa.è una ragazza molto sensibile e raffinata oltretutto è un'abilissima presepista, COSA VUOI DI PIU DALLA VITA?

SALUTI DA CALATINO

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 19:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok le ferie sono finite da domanitutti al lavoro!!!!!!!!!!!!!!
XD
allora siccome hadamo rientra piu in la dalle ferie ldelleiscrizioni me ne occuperò io personalmente.,.,
@calatino se il passo passo è convincente ti ammetto già come capo reparto.,., vediamo come te la cavi hehehe

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 19:47:34  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok fabiowarrior vedrò di fare del mio meglio

visto che ti occupi tu delle iscrizioni allora le 3 miss ti spettano di diritto mi raccomando trattamele bene

SALUTI DA CALATINO

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2009 : 20:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adà ma quanti denti hai cavato quest'anno? sono due mesi che sei in ferie non è che sei partito con i Re Magi?

Alex

www.ilpresepe.org

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 09:17:16  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
whe io qui devo fare le mie rimostranze...... c'era chi si proponeva di portare un carico di pulzelle e come premio veniva nominato tutor di luxuria...e chi arriva porta 3 "Befane" e basta che fa un passo-passo e si vede nomianare capo reparto...?!! vorrà dire che visto che passo il mio tempo tra i fornelli mi offro come cuoco del club....spero sia gradita la mia candidatura....
e cmq Calatino ma dove le tenevi nacsoste ste 3 Befane???

Modificato da - matthew in data 29 gennaio 2009 14:57:18

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 09:50:49  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok matthew un bravo cuoco farebbe davvero comodo al club , infatti come dice un vecchio detto "panza vacanti nun và avanti" quindi il tuo contributo sarebbe di vitale importanza.

per quanto riguarda le miss , le ho trovate sotto l'albero di natale, speravo fossero gradite al presidente hadamo ma non si è fatto vedere e per il momento le ho parcheggiate in garage. rimangono comunque sempre a disposizione di chi se li piglia

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 29 gennaio 2009 17:19:12

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 18:49:31  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA VE L IMMAGINATE LA PRIMA SI DAI LA MIKE JAGGER DELLA SITUAZIONE CHE IN PERIZOMA VI CANTA "SATISFACTION"...DA BRIVIDO DA URLO NOOOOOOOO DA PANICO!!!

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 20:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la privacy la conoscete?
chi vi ha dato il permesso di postare la foto di mia sorella?

Alex

www.ilpresepe.org

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 20:42:50  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicci Alex,
tu e tua sorella vi somigliate molto?

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 21:41:42  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma.......buonaseraaaaaaaaaaa...non disperate ragazzuoli e...ragazzuole
Il buon vecchio Hadamo non si è mica scordato di voi tutti

Purtroppo non ero in ferie ma in un ...turbine di superlavoro.. cmq vedo che ve la cavate abbastanza bene anche senza di me
Inoltre un crak del mio sistema mi impediva la connessione ho dovuto formattare tutto e riconfigurare la rete

Calatino....spero che le pulzelle che hai postato non abbiano vincoli di parentela con te
Anzi..posta anche un tuo lavoro cosi vediamo se sei ...degno di appartenere a questo prestigiossissimo ed esclusivo club
per la modulistica mettiti in contatto con la nostra segretaria di cui ti posto la foto, dato i tuoi gusti sono certo che incontrerà le tue ...migliori simpatie

Immagine:

50,48 KB

Mattew...potevi dircelo prima che eri cuoco...allora quando organizziamo una mangiata del forum?

vi annuncio che ho smontato il presepe.....ed ho..regalato tutto ( a parte i pupazzi)...per cui...parto da zero quest anno

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 22:00:09  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Hadamo ben tornato qui al club cominciavamo a preoccuparci...

vedi poi in tua assenza che befane che saltano fuori????

Comunque quando volete della buona cucina basta che facciate un fischio....

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 10:01:24  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao hadamo finalmente conosco il fondatore del club del mattoncino "loggia mattonica preseparica".allora le tre miss effettivamente non sono gran chè , pazienza vedrò di rifilarle a qualche altro club.ma anche la segretaria non è messa bene, anzi la vedo un pò costipata, sembra che stia per sganciare da un momento all'altro, comunque mi sono fatto inviare il modulo eccolo:

Immagine:

65,37 KBeccolo:

link dei miei lavoretti http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1384

ciao hadamo , aspetto la conferma ufficiale

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 30 gennaio 2009 10:02:39

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 11:50:06  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Calatino
Hei!per accedere al club non basta mica la domanda c'è una prova ben precisa da superare lanciarsi da una rupe col proprio presepe senza danneggiare il presepeio mi sono spostato 16qt di roba adesso tocca a te

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 12:21:01  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mecc74,tu intendi qualcsa tipo TEO LO FACCIO PER Té!!! vedrò cosa riesco a sperimentarmi, nel frattempo dal dirupo inizio a buttarci le befane, vediamo se sanno almeno volare.

SALUTI DA CALATINO

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 14:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok tutti si sono dimenticati che il presisdente sono io!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 15:21:59  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Calatino
Come prova alternativa c'erano le tre pulzelle......ma viste quelle che ci hai raccomandato credo che la prova della rupe ti tocchi.

Scusi sior presidente non mi son dimenticato che è lei il presidente e che quello che chiamano presidente in realtà non è il presidente ma il fondatore del club ma da portinaio ho solo rinfrescato le regole a chi si vuol iscrivere

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 16:02:11  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cammurria con tutti sti presidenti, fondatori,amministratori ecc.ecc. non si stà capendo più niente, non sarebbe il caso di fare delle nuove elezioni per stabilire le gerarchie definitive? comunque mettetevi daccordo fatemi sapere, a me va bene anche essere manovale semplice, non ho grandi pretese oppure pensate voi a trovarmi un'altra mansione. per la prova, ho già buttato le befane dal dirupo, non basta? a per la cronaca pultroppo non sapevano volare,

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 30 gennaio 2009 18:00:22

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 18:02:33  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ORDINE....ORDINE....

Per inciso...il presidente del club è Fabiowarrior e su questo non si discute

Lo scivente è solo una figura posticcia ed irriverente tendente allo sberleffo facile

x Mecc Non darti pena....troveremo qualcosa da fare anche a Calatino

x Calatino... Ho visto il tuo post....carino il tuo....presepucolo
ma se credi che basta realizzare un presepe (che per visitarlo uno si deve equipaggiare col ...gps) per entrare a far parte del club...stai fresco... per il dispiacere di molte pulzelle...qui le...dimensioni non contano
la prova per te sarà allora quella di realizzare nel piu breve tempo possibile un presepe completo in 10 cm3 con tanto di torrente laghetto montagne e villaggio in prospettiva

ps. benvenuto

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 18:17:41  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande hadamo grazie ora è tutto chiaro , i miei ossequi al presidente fabiowarrior. e poi per trovare caltagirone i comuni mortali usano il gps. tù dovresti riuscire a trovare la strada usando la stella cometa . comunque rimango in attesa che mi venga assegnata una mansione.

giacomo

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 18:37:43  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calatino

e poi per trovare caltagirone i comuni mortali usano il gps. tù dovresti riuscire a trovare la strada usando la stella cometa . comunque rimango in attesa che mi venga assegnata una mansione.

giacomo

Giacomo.....il gps non è per trovare caltagirone... ma per muoversi in mezzo al tuo presepe

Per la mansione vedremo..cmq sappi che sarà di sicuro inversamente proportzionale alla tua abilità di preseparo, tu immagina che il grande Alex qui da noi è un sotto vice capo allievo aiutante preseparo...in prova

L'omo è omo e..addà ommà

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 18:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzitutto ciao Adamo,.... non inventiamoci troppe scuse, ti rimaneva solo che era eruttato il tavoliere delle puglie....e le avevi menzionate tutte...potevi perlomeno mandare qualche piccione viaggiatore a riferirci (non commentare sul piccione che ho colleghi pugliesi mi raccomando)
x penelope credi che la natura sia stata tiranna con me?

..a proposito la segretaria è proprio così o è stata ripresa in un momento particolare?

Alex

www.ilpresepe.org

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 19:40:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
le casse del club battono tempi duri

urge fare un rinnovo di capitale..... i conti nn mi tornano siamo in rosso...rosso profondo

Nessuna ulteriore anticipazione sui nomi dei toto ministri....se andiamo avanti così serviranno misure drastiche ed impopolari

il segretario delle Finanze CLUB MATTONCINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 19:52:55  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Alex.....durante i .. bagordi delle festività l'unica cosa che...e...ruttava ero io ma non davanti al tavoliere pugliese.. ma davanti la tavo..lina di casa mia

sul volatile su menzionato....sorvolo ..del resto la volgarità scontata non è una cosa che mi appartiene,...e poi da noi in puglia...solo...uccelli paduli ci sono

Stefano...di che ti disperi? basta mettere all'asta i presepi dismessi e vedrai che ci rimpinguiamo il forziere...e poi...tutti a magnà da Matthew che pare sia un cuoco di razza, ecco la chiave del suo successo con le pulzelle..le prende per la..gola ....o usa condire i ravioli con il...sonnifero?

L'omo è omo e..addà ommà
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)