Autore |
Discussione  |
esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia
953 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2009 : 18:26:26
|
noooooooooooo io lo fatto solo cno te perche so che posso farlo non oserei mai fare cose del genere ormai io e te siamo in famiglia |
 |
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2009 : 18:30:00
|
ora che lai vista posso anche toglierla pero conservala sul tuo pc |
 |
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 09:23:39
|

|
 |
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 16:23:14
|
nessuno piu scrive sul club |
 |
 |
|
passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 16:43:30
|
ciao esparco86 sono gli ultini giorni devono completare i lavori capiscili |
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 16:52:19
|
ok babbo sono daccordo con te |
 |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 16:24:13
|
AMMAZZA!!! A ragà.....scorrendo gli ultimi post devo dire che il livello e la qualità delle opere si è notevolmente alzato nel corso dell ultimo anno, non tanto per i volti già noti, ma tanto per i nuovi arrivi, gli esordienti...mi hanno sbalordito con le loro opere prime  
( adirittura esparco ha messo l'effetto delle....aurore boreali nel suo cielo)    
cmq.......tutti bravi e veramente molto bravi
Immagine:
 57,76 KB
Immagine:
 4,62 KB |
L'omo è omo e..addà ommà |
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 17:59:57
|
grazie e sopratutto ben tornato
|
 |
 |
|
calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone
651 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 21:03:59
|
carissimi amici del club e del forum mica mi sono dimenticato di tutti voi . anche se non credo che abbiate sofferto la mia mancanza   è da un po che non scrivo, vi seguo a tratti . un benvenuto tardivo a tutti i nuovi utenti ,ho visto tutti i nuovi presepi complimenti a tutti e sopratutto Augurivi abbraccio tutti c'ì risentiamo presto   ù
Giacomo |
SALUTI DA CALATINO http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
Modificato da - calatino in data 23 dicembre 2009 21:05:36 |
 |
|
6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 01:44:47
|
ciao calati, ma che sta succedendo, tu hadamo esparco stefano siete spariti ma che combinate??? |
 |
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 10:50:29
|
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO |
 |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 13:23:36
|
A ragà.........
con un collegamento di fortuna e molto ballerino.......
(speriamo che tiene) 
ECCOMI QUI....PER AUGURARVI UN FELICE NATALE E UN OTTIMO ANNO NUOVO     |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 13:43:28
|
auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2009 : 18:58:29
|
AUGURI BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO |
 |
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2009 : 17:44:55
|
auguro a tutti gli utenti un 2010 grandioso
insieme alle vostre famiglie
e che vi dia tutto ciò che desiderate
non sparate i botti perchè
Immagine:
 95,16 KB |
passero
|
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 20:44:28
|
lo riaprimamo sto club o no????  |
 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 21:26:06
|
bhe ragazzi proponete qualcosa dai!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 19:46:58
|
io o appena formulato la mia ringhiera piccotti |
 |
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 00:11:06
|
a noi dove ci hai posto dentro o fuori? |
passero
|
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 20:13:08
|
Citazione: Messaggio inserito da esparco86
lo riaprimamo sto club o no???? 
da quando hadamo non partecipa al forum messuno lascia un messaggio nel CLUB DEL MATTONCINO se qualcuno sa qualcosa fateci sapere ho inserito questo messaggio proprio per sapere qualcosa del mio paesano grazie
|
passero
|
 |
|
mifo
Membro Master

Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 21:02:50
|
Mi spieghereste meglio cos'e' sto Clubbese del mattoncino??? |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 14:22:01
|
Con molto piacere questa mattina, scaricando la posta, ho trovato una email di risposta del nostro amico Adamo. Si stà riprendendo piano piano con grande spirito e con grande tempra, come aveva abituato tutti noi nei suoi post - si rifarà vedere appena starà meglio, non si è scordato di questo forum nè dei tanti amici, mi ha pregato di salutarvi tutti |
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
Modificato da - Alex in data 21 febbraio 2010 14:23:15 |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 19:32:45
|
A ragà......come dice sempre un mio amico.... meglio ..."redivivo"...che " redi... morto"  
Son mancato per qualche tempo e vedete cosa avete combinato al povero ..club.... vergona vergona vergona    Non siete andati avanti di una sola pagina......come lo batteremo il record in questo modo?  
X Mifo.....il "Clubbese del mattoncino" è un luogo di ...ordinaria follia  
James Matthew Barrie lo localizzò verso la....seconda stella a destra e poi giù...fino al tramonto  
Oggi invece è presente in un comune lik  http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1268
E' un luogo dove è vietato l'ingresso agli.."adulti"...tutto quì.... entri...ti scrolli di dosso le "convenzioni " di uomo adulto e cominci a giocare con la sabbia ed infilarti le dita nel naso, salvo poi di passarle sulle labbra... per scoprire con la curiosità di un bambino...." chissà che sapore avrà"   
Se sei ancora capace di ridere di te stesso e degli altri... ma sopratutto...con gli altri,... bhe...sei capitato nel luogo giusto   
ps...io ho un amico....che conosce tutti i "come".... ma non sà il ..."perche" si ritrova senza lavoro    |
Modificato da - hadamo in data 22 febbraio 2010 21:32:46 |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 22:11:14
|
Vaaaaaaaaa....beneeeeeeeeeee
é tempo di ...conta... vediamo quanti sono i...fedelissimi, gli.. implacabili gli...incorruttibili
sostenitori del mattoncino culb..... mostratevi ovunque voi siate..
Vi dò tempo una settimana a partire da ...7 giorni fà   
e poi...chi cè cè e chi non cè..... ma ci è lo stesso o ci fà o ci è o lo vorrebbe, ma non ha il coraggio di dirlo, ma sotto sotto cè anche se poi dice che non cè, e se qualcuno gli dice che cè si incazza, ma poi và a vedere chi cè, perche anche se non cè ci vorrebbe stare, e vede sempre chi cè magari prima o poi dice..ci sarò anchio ma non ora magari poi,e pensa...quasi quasi mò ci vado..tanto non mi conosce nessuno...azz e se qualcuno mi conoscesse? se ...sapesse?...io il...prof doc illustr..che sparo cazzate in rete?..che direbbero i miei figli se mi leggessero? che direbbe mia moglie?che direbbero i ..posteri?....ma sopratutto.. che direbbe il mio cane?.. di sicuro si rifiuterebbe di riprendermi il legnetto, visto che sono tanto stupido da lanciarlo sempre nello stesso posto ogni volta che me lo riporta, per non parlare del mio pesce rosso che di sicuro non mi rivolgerebbe più la parola... mi rimarrebbe solo mia suocera..che pur di continuare ad insultarmi continuerebbe a rivolgermi la parola.......
insomma....dico a te se non lo hai ancora capito   
|
Modificato da - hadamo in data 22 febbraio 2010 22:14:16 |
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 22:56:09
|
Citazione: Messaggio inserito da hadamo
Vaaaaaaaaa....beneeeeeeeeeee
é tempo di ...conta... vediamo quanti sono i...fedelissimi, gli.. implacabili gli...incorruttibili
sostenitori del mattoncino culb..... mostratevi ovunque voi siate..
Vi dò tempo una settimana a partire da ...7 giorni fà   
e poi...chi cè cè e chi non cè..... ma ci è lo stesso o ci fà o ci è o lo vorrebbe, ma non ha il coraggio di dirlo, ma sotto sotto cè anche se poi dice che non cè, e se qualcuno gli dice che cè si incazza, ma poi và a vedere chi cè, perche anche se non cè ci vorrebbe stare, e vede sempre chi cè magari prima o poi dice..ci sarò anchio ma non ora magari poi,e pensa...quasi quasi mò ci vado..tanto non mi conosce nessuno...azz e se qualcuno mi conoscesse? se ...sapesse?...io il...prof doc illustr..che sparo cazzate in rete?..che direbbero i miei figli se mi leggessero? che direbbe mia moglie?che direbbero i ..posteri?....ma sopratutto.. che direbbe il mio cane?.. di sicuro si rifiuterebbe di riprendermi il legnetto, visto che sono tanto stupido da lanciarlo sempre nello stesso posto ogni volta che me lo riporta, per non parlare del mio pesce rosso che di sicuro non mi rivolgerebbe più la parola... mi rimarrebbe solo mia suocera..che pur di continuare ad insultarmi continuerebbe a rivolgermi la parola.......
insomma....dico a te se non lo hai ancora capito   
   Hadamo c'è da preoccuparsi???        |
http://www.amicidelpresepioterni.it/
www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl |
 |
|
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2010 : 01:10:07
|
quoto matthew!
ti avevo dato x defunto... no beh avevo dato x defunto il club ma dove sei stato?.... sei andato a svernare come gli orsi? |
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2010 : 12:04:19
|
weeeeeeeeeeeeeee paesan mi fa molto piacere risentirti per ora sono sempre presente anch' io |
passero
|
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2010 : 12:09:21
|
Più in forma che mai...è hadamo??!!!!    |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2010 : 17:53:19
|
Noi ci stiamo, anche se sembra che non ci stiamo, guardiamo chi c'è e chi no c'è e talvolta ce la ridiamo. |
Mecc74
|
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2010 : 20:25:34
|
Raga
l'importante che stemo in famiglia |
passero
|
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:29:43
|
Allora....... cominciamo a fare un pò di...conti.....
in ordine di apparizzione abbiamo
Mattew Rugas Passero Orlando82 mecc74
Azz.......pochi ma ...buoni devo dire  
è ora di...ridistribuire gli incarichi...
Rugas....frattanto che noi grandi ci mettiamo daccordo sul..prosieguo del club....te vammi a comperare le sigarette e tornado passa pure dal... barbiere e fatti fare un taglio che sia meno da personaggio manga    
Passero te...dato che svolazzi ovunque ti nomino......ambasciatore del club....tanto...( ambasciator non porta..pene )   
Mattew te...vista la tua costante ed impavida permanenza nel club...Ti nomino vice sotto capo aggiunto....sciaquonista del wc della sede      
Orlando e Mecc....che fare di voi?
purtroppo è disponibile solo un posto di...addetto alle pubbliche relazioni..con le..pulzelle  
si impone un...singolar tenzone fra voi...domani all'alba nel campetto dietro la sede del club...vi sfiderete a ....presepate in faccia...e vinca il.. migliore     
Io nel frattempo avendo constatato l'incapacità di tenere le redini del culb da parte di fabiowarior...lo depongo e mi nomino sovrano e despota indiscusso del club.....con licenza di...spernacchiare chiunque     
Immagine:
 58,38 KB
|
Modificato da - hadamo in data 24 febbraio 2010 18:32:59 |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:41:33
|
Oh Giullare....visto che il mecc è già impegnato con consorte e prole...la gestione delle divin pulzelle vorrei che mi fosse assegnata  |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:58:58
|
Citazione: Messaggio inserito da orlando82
Oh Giullare....visto che il mecc è già impegnato con consorte e prole...la gestione delle divin pulzelle vorrei che mi fosse assegnata 
Bhe...la cosa depone più a favore di mecc che tuo
di certo mecc avendo consorte e prole sà come trattare il gentil sesso....a differenza tua che corri dietro a ogni sottana   
na na na na .....niente scuse....voglio vedere scorrere il...sangue
e solo chi ... merita avrà l'incarico...     |
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 19:11:36
|
no no le redini sono del re hadamo hai visto che nessuno era in grado di tenere le redini il CLUB DEL MATTONCINO senza hadamo non può andare avanti |
passero
|
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 19:23:14
|
ahhhh vedi che avevo sentito...puzza di bruciato...e non era c'ho che era rimasto su i fornelli del club da mesi.....   
ti pareva che le pubbliche relazioni...con le pulzelle sarebbero toccate a qualcun altro....ma va bè in questo momento son anche disposto a cedere questo incarico...   
Xò hadamo c'è sempre un però....son anche disposto ad accettar l'incarico di vice sotto capo aggiunto....sciaquonista del wc....ma devo far una premessa, rimanendo io il "re della Cucina" vorrà dire che da domani ti cucinerò solo Brodo e sta a te scoprire con quale sciacquatura sarà fatto...            |
http://www.amicidelpresepioterni.it/
www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl |
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 20:26:13
|
Citazione: Messaggio inserito da matthew [ Xò hadamo c'è sempre un però....son anche disposto ad accettar l'incarico di vice sotto capo aggiunto....sciaquonista del wc....ma devo far una premessa, rimanendo io il "re della Cucina" vorrà dire che da domani ti cucinerò solo Brodo e sta a te scoprire con quale sciacquatura sarà fatto...           
L'infelicità ....serpeggia fra i sudditi, a quanto pare le nuove....riassegnazioni non hanno incontrato il favore che speravo.
E a quanto leggo ci sono anche ....piuttosto mal celate... minacce di avvelenamento alla mia patria maestà. [V
Visto che ci tengo alla pellaccia e nulla è piu pericoloso di un...cuoco incazzato...mattew...ti assegno il ruolo di.....gran sacerdote del fornello   |
 |
|
matthew
Membro Master

621 Messaggi |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:54:04
|
A ragà....qui nel forum è scoppiato un caso... misterioso.. e mi toccherà indagare...ho già pronto il cappello 
Immagine:
 30,86 KB
Proprio così.....si tratta appunto del.... curioso caso di Fabius Benjamin Button  L'unico presepista che...ringiovanisce col passare del tempo  
Pare sia una maledizione...più presepi fà e piu ringiovanisce...azzz.... beato lui   
|
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2010 : 21:01:27
|
rieccomi a scrivere al forum e da un pò che non ci sentiamo beh ragazzi non mi raccontate nulla? io o appena finito la crisi e sono in netto rialzo e come se sono in rialzo   |
 |
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2010 : 21:04:11
|
ragazzi al momento sono completamente chiuso con la fantasia non riesco a crea niente di buono o concreto aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii riusciro a creare il mio presepe 2011?? che dio mi aiuti e mi dia la grinta giusta |
 |
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2010 : 22:03:20
|
ciao esparco86 e chi non ha qualche crisi conosco il tuo spirito per cui so che uscirai vincitore perchè sei forte e vincerai |
passero
|
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2010 : 12:07:18
|
ZIO VITOOOOOOOOOO DA UN PO CHE NON CI SI SENTE TUTTO BENE?? CHE MI DICI DI BELLO SU FACEBOOK NON TI TROVO PIU |
 |
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2010 : 14:24:51
|
io sto andando ogni giorno sei tu che manchi da un bel pezzo io sono in cerca sempre di persone che hanno la passione del presepe e metto in evidenza i loro lavori e le loro creatività come ultimi lavori anche un presepe in un comodino
|
passero
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2010 : 14:52:44
|
heheheheheheheheheheheheheheheh
ascolta hadà....... tu invece stai invecchiando he.......... forse perchè non fai mai presepi???       |
|
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2010 : 15:41:08
|
fabione lo sai che la mia salute è molto cagionevole, sono andato al pronto soccorso 2 volte negli ultimi 2 settimane e tra poco farò 60 anni la passione del presepe c'è molta inizio e non finisco mai sto facendo prove nel fare teste mani e piedi per creare statue di cartapesta se la salute mi aiuta vi poserò le mie prove e se il risultato mi piacerà per il prossimo natale creerò un diorama con statue fatte da me può essere un sogno ma essere insieme a voi che avete la mia passione mi aiuta molto e mi sento molto legato ai due forum che partecipo poco attivamente ultimamente capito fabione amico mio il mio ultimo presepe lo fatto nel 2006 io spero di essere ancora con voi il prossimo natale per dimostrare quello che ho imparato da voi |
passero
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2010 : 16:57:46
|
no passerò era rivolto ad hadamo...
tranquillo buona guarigione passero
e sii forte sempre!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 |
|
passero
Membro Master

551 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2010 : 20:11:56
|
ok fabione scusa ma avevo frainteso |
passero
|
 |
|
hadamo
Membro Master

865 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2010 : 11:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
heheheheheheheheheheheheheheheh
ascolta hadà....... tu invece stai invecchiando he.......... forse perchè non fai mai presepi???      
Macche....io sono come il buon vino....più invekkio e più divento...buono   
E poi...a ripensarci....la gioventù..con tutti i suoi ...brufoli e tempeste ormonali non è che sia quel granchè di cui si parla   
Riguardo invece alla presepizzazione...."nun tè preoccupà"...il buon vekkio Hadamo ha ancora parekkia polvere da....."sparare"    |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2010 : 11:40:14
|
si si........si.........
tutti son buoni a parlare.........