Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 19:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e morto il club del mattoncino??

Torna all'inizio della Pagina

mario86
Membro

Prov.: Bari

44 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 21:13:24  Mostra Profilo Invia a mario86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate io sono nuovo del forum, che cos' è il club del mattoncino? posso partecipare anche io?

mario

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 19:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mario86

scusate io sono nuovo del forum, che cos' è il club del mattoncino? posso partecipare anche io?

TUTTI POSSONO PARTECIPARE BENVENUTO in questa sezione troverai solo pazzi e sopratutto gli acccaniti del mattoncino

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 20:48:03  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

Citazione:

TUTTI POSSONO PARTECIPARE BENVENUTO in questa sezione troverai solo pazzi e sopratutto gli acccaniti del mattoncino

E soprattutto non prendere sul serio ciò che viene scritto in club

Mecc74

mario86
Membro

44 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 21:36:55  Mostra Profilo Invia a mario86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluto ad esparco86 e mecc74
e vi ringrazio dell'accoglienza in questo club
e saluto tutti i partecipanti di questo forum

mario

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 19:33:56  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mario... benvenuto fra noi

A ragà......ma ma ma ma ma ....avete notato che la puglia ha ormai ..colonizzato il forum...e tutti bravissimi

.....(proprio come me)

Espà..... bella l'idea del post.."mettiamo la faccia".....scarico la macchina dalle foto estive...e ce metto pure la mia

Oppure avrei questo primo piano...scusate per le cuffie, ma ero in un momento di...relax

Immagine:

51,19 KB

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 25 novembre 2009 19:40:58

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 19:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Ciao Mario... benvenuto fra noi

A ragà......ma ma ma ma ma ....avete notato che la puglia ha ormai ..colonizzato il forum...e tutti bravissimi

.....(proprio come me)

Espà..... bella l'idea del post.."mettiamo la faccia".....scarico la macchina dalle foto estive...e ce metto pure la mia

Oppure avrei questo primo piano...scusate per le cuffie, ma ero in un momento di...relax

Immagine:

51,19 KB

sei tornato finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si sentiva la mancanza e posta la tua foto cosi vediamo un po che faccia cia gia mel'immagino hummmmmmmmmmmmmm

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 20:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adessso manca il vecchio e caro passerottino e la squadra torna alle sue origini O LETTO CHE SEI UN APPASSIONATO DI PESCA ANCHE IO LO SONO PARLIAMONE SE VUOI

ma prima di tutto voglio porti una domanda

???MA DOV'E IL TUO PRESEPE 2009???

Modificato da - esparco86 in data 25 novembre 2009 20:13:01

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 20:37:05  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Espà......ti è sfuggito un piccolo particolare....

forse questa....ti aiuta un pò

Immagine:

133,72 KB

per questo anno stò in...panchina

Semmai tu datte da fà al posto mio e vedi di cianciare di meno...e lavorà de più

Espà...devi...... L A V O R A'

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 20:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DIMENTICAVO SCUSAMI TANTO TOGLI QUEL IMMAGINE E UN PO BRUTTINA FA UNA CERTA MIPRESSIONE

mario86
Membro

44 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 21:02:55  Mostra Profilo Invia a mario86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao hadamo ti ringrazio del benvenuto sul forum
però io sto a zero col presepe la mia intenzione è di imparare per il prossimo anno
col vostro aiuto imparerò sicuramente e vi ringrazio

mario

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 21:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao hadamo ti ringrazio del benvenuto sul forum
però io sto a zero col presepe la mia intenzione è di imparare per il prossimo anno
col vostro aiuto imparerò sicuramente e vi ringrazio

CHIE ENTRA IN QUESTO FORUM NON NE ESCE PIU E SI DIVENTA MAESTRI DEL ARTE

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 22:31:06  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Espà....te lo dico...sottovoce.....

SMETTILA DI CITARE QUOTANDO

Non se ne può più....tipo quel ponte in gesso che me lo ritrovavo infilato.....dappertutto

hem hem.... nei vari post e tred intendevo ovviamente parlando

mario...se vuoi imparare sei nel posto... non giusto ma migliore del mondo... vatti a vedere i presepi realizzati e segui qualche passo passo, poi decidi che tipo di tecnica utilizzare fra quelle proposte...e poi....datte da fàààààààààààààà

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 25 novembre 2009 22:34:38

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 23:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hadamooooo
perchè hai inserito la foto di quando fumavi le sigarette che ti mandavano da cernobyl ????

Immagine:

29,32 KB

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 17:41:50  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HAIII !!!!
Che nota dolente caro Giacomino......ebbene si...lo confesso....sono un......tabagista

e me ne vergogno tanto tanto...assai

Immagine:

10,2 KB

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 17:49:29  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su su Hadamo.....nn sei il solo....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 18:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io anche

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 18:47:13  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragà....ho notato il post di Jameg

HELP URGENTE PER ...PECORONE

io ed Espà ne abbiamo trovato uno.....

va bene questo?

Immagine:

117,5 KB

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 27 novembre 2009 18:52:08

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 19:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
madoi!!!! è proprio una gabbia di matti questa!!!

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 19:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il mio caro babbo hadamo:
si papi penso che quello sia perfetto
ps. imparo in fretta no? non o risposto quotando

PAZZI ??? QUALE PAZZI?? IO NON NE VEDO

Modificato da - esparco86 in data 27 novembre 2009 19:34:38

mario86
Membro

44 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:05:53  Mostra Profilo Invia a mario86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esparco86 non fare arrabbiare hadamo
non ti fa paura quel pecorone

mario

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 14:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dirti la verita fa piu paura hadamo che il pecorone

mario86
Membro

44 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 15:21:12  Mostra Profilo Invia a mario86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hadamo ha solo l'avant cattivo ma lui è un signore si vede benissimo

mario

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 16:01:34  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boni ......boni..

qui nessuno è cattivo.....siamo tutti buoni come pezzi di pane

Mario......di ....Signore cè nè solo uno...e stà in cielo

...io sono solo uno dei suoi...tanti figli...forse uno tra i più....discoli

X Rugas...... a biondì...... non ho ancora capito se è...il tuo avatar che si ispira a te... o tu al tuo...avatar

bhe..per l'anno nuovo tu e espà.......visto che condividete la stessa pettinatura da...cartone animato
ci darete un bel.......

Immagine:

10,7 KB

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 28 novembre 2009 16:22:50

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 21:31:32  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ragazzi per la mia assenza forse speravate di esservi liberato di me ma campo ancora

leviamo gli scherzi le cose non sono andate molto bene per la mia salute,
sono stato anche ricoverato e sembra che mi stia riprendendo
salutoni dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

rugas
Membro Master

693 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 21:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi!...beh...chiaro no? nell'avatar dovrei essere io in versione manga!!!...

il barbiere?!?!?!?!..... ho già l'orticaria....
espà farà quello che vuole ma io del barbiere faccio volentieri a meno

azz!... però pare sia stato un anno di sfighe (è permesso almeno qui?...nn vorrei essere censurato)
povero passero... auguri!

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 22:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco anche passero e torna così il trio dei tre moschettieri esparco86 hadamo e passero i tre dell ave maria ci sei mancato tanto passero ben tornato tra noi mi spiace tanto per la tua salute ma non ci pensare tutto passa io bocca al lupo

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 13:11:35  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao passero....pensavo ti avessero....impallinato

Lieto di ritrovarti in buona salute

Hai visto che cè....Rugas il...preseparo manga e Esparco il preseparo ..pazzo che tifano per te?

Aproposito di manga.......ho trovato una foto in stila manga di Rugas e Esparco........molto ma molto....somiglianti ...direi

Immagine:

106,05 KB

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 15:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scommetto che quello blu sono io=

rugas
Membro Master

693 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 15:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, tra i due, a me è andata meglio...
dai coraggio espà...c'è di peggio nella vita!

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2009 : 18:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso mi faccio biondo anche io così non si sa chi e dei due il mostro blu ma tu sei biondo naturale ? Da piccolo lo ero anche io ora sono castano chiaro

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 09:55:16  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe Rugas....... non sarei troppo contento al posto tuo....stavolta ci sono andato leggero con te...e il carico a briscola se l'è preso tutto il caro espà.......ma non sarà sempre così

il mondo dei manga...è molto...... vario

L'omo è omo e..addà ommà

rugas
Membro Master

693 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 11:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz!...linguaccia mia...qnd imparerò a stare zitto!!!

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 16:56:54  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà....com'è... ma......
appena ho visto questo...polipo
ho subito pensato ad....Orlando...qualcuno è cosi bravo...da spiegarmi il...perche?

Immagine:

43,31 KB

L'omo è omo e..addà ommà

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 16:59:32  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mecc74

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 18:01:31  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere Hadà

Aò...ragazzi...provare non costa nulla eh

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 18:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche a le mani un po d'appertutto?

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 19:40:26  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orlando82

Mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere Hadà

Aò...ragazzi...provare non costa nulla eh

Bhe...spero solo che cadando...te non ti sia fatto troppo male

oppure..peggio, cadendo non sia finito sul tuo splendido presepe

cmq hai ragione Orlà....provare provare e sempre provare

( devo solo ricordarmi di fuggire a gambe levate nel caso te offra anche a me un alquanto improbabile...gemellaggio )

Immagine:

56,39 KB

APROPOSITO........

Mecc....da quando ti hanno dato le stelline viola da moderNatore.... non ti si vede piu nel club..e il tuo atteggiamento è diventato esasperatamente...serio..... non è che te sei montato la capa?

anzi sapete che ve dico...li voglio pure io i gradi

questi sono quelli che avevo quando ho fatto il servizio militare...vediamo se indovinate quali sono...al vincitore...il numero telefonico di...Ilona

Immagine:

8,13 KB

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 30 novembre 2009 20:00:59

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 21:12:28  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaah non posso partecipare perchè non ho fatto il milite....
cmq li che sei?primo aviatore di motosega da mattoncino?

Mecc74

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 21:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

aaaaaah non posso partecipare perchè non ho fatto il milite....
cmq li che sei?primo aviatore di motosega da mattoncino?

dopo quello che è successo è meglio togliere momentaneamente la moto - quindi il grado è primo aviatore.......

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 09:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io o fatto il militare e secondo me quello e il primo grado di aviere posso avere il numero?????????????????????

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 10:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E INTANDO TI POSTO UN ANTEPRIMA DEL MIO LAVORO
SPERANDO CHE MI DAI QUEL NUMERO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 11:25:49  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ragà.... non ci siamo ancora...qualcuno si è avvicinato ma non è ancora esatto

Il mitttico premio rimane ancora in palio

ammazza .. manco se vi davo i soldi come premio vi sareste scannati in questo modo

Espà.... fai meno il farfallino coi complimenti in giro....che tua moglie può leggere i post........e spaccarti il presepe in testa

Immagine:

30,3 KB

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 12:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minnghiaaaaaaaa hada ai prorprio ragione sai pero non penso si arrabbi per un complimento o sempre pensato che le cose vanno dette se uno e bello e bello e ce poco da ridire ma tua moglie invece non ti dice niente che ai il numero di llona???'

Modificato da - esparco86 in data 01 dicembre 2009 12:46:30

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 12:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caporale maggiore paracadutista

Modificato da - esparco86 in data 01 dicembre 2009 12:52:20

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 13:18:43  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

caporale maggiore paracadutista

BRAVISSIMO!!!

la risposta è...esatta

E....come da patti eccoti il tanto agogniato numero

Immagine:

6,08 KB

il numero telefonico si cela alla fine di questa semplicissima equazione....buon lavoro caro esparco

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 13:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neanche archimede ci riuscirebbe

Modificato da - esparco86 in data 01 dicembre 2009 13:36:04

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 14:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

chi la fa l'aspetti

Modificato da - esparco86 in data 01 dicembre 2009 14:07:22

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 16:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e intando vi mostro il mio strameraviglioso regalo di natale

nin ci sto piu dalla pelle non vedo l'ora che mi arrivi a casa

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 16:35:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[center]io da solo

Modificato da - esparco86 in data 01 dicembre 2009 16:36:11
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)