Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 21:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

esatto parlavo di donne :)

donne? donne?

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 13:36:02  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Espà stai attento con le donne che la moglie si ingrufola

Mecc74

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 16:30:58  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi non fatelo spaventare

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 19:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auhauhauhauhauhaauhauhau
hauhuhahuaahuauhauhaauhauh

a beh se la metti cosi mi vien il freddo addosso !!!! brrrr

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2009 : 11:37:06  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhio Espà......la donna ama i piatti freddi.....e la vendetta..... una volta che ti separi per colpa ti ritrovi senza soldi e senza casa.............
Dai va scherzo.......come è d'obbligo sul club del mattoncino.

Mecc74

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2009 : 12:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Occhio Espà......la donna ama i piatti freddi.....e la vendetta..... una volta che ti separi per colpa ti ritrovi senza soldi e senza casa.............
Dai va scherzo.......come è d'obbligo sul club del mattoncino.

senza soldi? il mantenimento lo deve dare lei a me eheheh per come mi trovo economicamente non sarei nemmeno in grado di comprarmi una corda per affogarmi auhauhauhauhauha figurati

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2009 : 13:47:48  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non gettarti troppo a terra io ho sentito che hai fatto il 6
al superenalotto per cui il capitale c'è l'hai

passero

Albert Einstein

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2009 : 14:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da passero

non gettarti troppo a terra io ho sentito che hai fatto il 6
al superenalotto per cui il capitale c'è l'hai

se avessi fatto il sei non mi troverei sicuramente qui dietro una vecchia scrivania a rispondere ai messaggi di tutti voi molto probabilmente avrei donato un milioncino di euro al sito per mantenersi e aiutare la gente in difficolta economiche nel costruirsi un presepe una specie di banca umanitaria
e sinceramente con tutti quei soldi avrei creato dei cantieri e avrei fatto lavorare migliaia di giovani a spasso come me e un solo misero straniero nella mia ditta non ci sarebbe mai stato scusatemi ma sono razzista sul lavoro ect ect o sempre pensato che gli straniereri vengono in italia per togliere il pane a noi (rumeni marocchini ucraini) sono sempre stati l'oro i quastafeste dell italia e i politci non fannno un ***** per aiutare gli italiani ma pensi gli stranieri e hanno sussidi e agevolazioni tutto quello che un italiano non a!

caro passero se avessi fatto il 6 saremmo ricchi e poi i soldi vanno con i soldi sicuramente li vincera uno straricco

sai come si dice in sicilia?

quando ce la salute manca il pane!
quando manca la salute spunta il pane!

Modificato da - esparco86 in data 06 agosto 2009 14:21:45

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2009 : 14:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdonate i miei orrori ortografici non sono un poeta ne tanto meno uno scrittore

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2009 : 15:29:12  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

perdonate i miei orrori ortografici non sono un poeta ne tanto meno uno scrittore

metti qua le mani che ti bacchettiamo......
20 battute di righello sulle dita per ogni errore..

Mecc74

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2009 : 11:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

metti qua le mani che ti bacchettiamo......
20 battute di righello sulle dita per ogni errore..

si maestro

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2009 : 11:57:11  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ragazzi nessuna bacchettata per questa volta ti perdoniamo
studia il mese di agosto in modo che a scuola andrai meglio

passero

Albert Einstein

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2009 : 12:53:46  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rgazzi vi invito a leggere il mio post sulla discussione la palma di mecc 74 con il quale mi scuso se siamo andati fuori tema , ma gradirei comunque sapere la vostra.

giacomo

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 19:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ma il club e morto ????

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 22:41:20  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo dato le chiavi a calatino.....ora però è troppo impegnato e non riesce a restituirmele

Mecc74

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 10:28:35  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Avevo dato le chiavi a calatino.....ora però è troppo impegnato e non riesce a restituirmele

mecc74 stanno tutti a mare

passero

Albert Einstein

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 13:06:30  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo riaperto la sede del club!!!!!
Ho trovato un gatto morto (scherzo) forse se l'è dimenticato Matthew prima di chiudere
Calato c'è ancora il camionista della betoniera del gesso.....che faccio gli dico che può tornare a casa???????
In più ci sono 4 tir di polistirene estruso per i presepi di Fabiowarrior

bene ora pausa pranzo!

Mecc74

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 19:22:30  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioa mecc74
un tir mi raccomando mandolo a bari

passero

Albert Einstein

pisano
Nuovo Arrivato

Prov.: Pisa
Città: pisa

21 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 22:52:15  Mostra Profilo Invia a pisano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi...un nuovo membro nel ormai celebre club lo acettate?
se si ditemi cosa devo fare e a chi pagare la quota

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 22:58:55  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, la prova per entrare nel club consiste nel rotolare giù per una rupe con un proprio presepio senza romperlo.
tieni conto che questo è l'angolo goliardico.

Oppure devi portare almeno tre donne.....ma è la meno opzionata vedi anche le pagine precedenti

Mecc74

pisano
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 23:27:06  Mostra Profilo Invia a pisano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per le donne non vedo problemi essendo gay ne sono sempre circondato...e sinceramente non ho che farmene... ve le cedo tutte

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2009 : 19:13:24  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pisano

per le donne non vedo problemi essendo gay ne sono sempre circondato...e sinceramente non ho che farmene... ve le cedo tutte

per la prova e la tessera devi contattare il presidente fabiowarrior o il vice Hadamo

Mecc74

pisano
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2009 : 19:45:55  Mostra Profilo Invia a pisano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente caro mecc74 pensavo che te essendo un.."membro attivo" del culb potessi fare gli...onori di casa

fabio lo vedo occupato a ricostruire il suo post e di hadamo non se ne sa nulla da mesi......sicchè..ti tocca!!

ps..spero che la mia sessualità non sia una discriminante anche in questo luogo

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2009 : 09:10:16  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao PISANO io sono eterosessuale sposato con una bimba per me la tua sessualita'non e' un problema nel senso che come io sono libero di viverla liberamente con chi voglio anche tu e' giusto sia libero di fare altrettanto, nel rispetto reciproco...di discriminazioni e bigottismo ce ne anche troppo in giro,quindi personalmente ti do il benvenuto in questo sito e ti auguro buon divertimento.

Modificato da - ATTY in data 26 settembre 2009 09:18:06

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2009 : 09:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto ATTY al 100%

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2009 : 11:53:39  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi per me in questo forum noi siamo una famiglia che ha lo scopo di
insegnare a chi n'è sa meno di noi e di imparare da chi n'e sa più di noi
riguardo al presepe
per questo quoto al milion di milion ciò che ha detto ATTY
per me sarai come un fratello

passero

Albert Einstein

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2009 : 17:14:37  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando che questo è l'angolo goliardico del forum bisogna vedere se Pisano scrive il vero.
Cmq come Atty, anch'io sono etero, sposato ed ho una bimba.
Quoto per intero il discorso di Atty, in particolare sul reciproco rispetto.

Mecc74

pisano
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2009 : 18:46:43  Mostra Profilo Invia a pisano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he he he ... bene ragazzi grazie del benvenuto allora..a goliardia come siamo messi?
io mi propongo come pr del culb accompagnerò i visitatori nei meandri della sede evitando che si facciano male con i mattoncini di calatino
oppure che vengano affettati a forma di mattoncino dalle macchine infernali di fabiowarior

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 10:29:46  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inanzi tutto vorrei unirmi al coro di benvenuto caro pisano,...tranquillo qui da noi è una zona ..."franca" e anche se usi la parte posteriore del tuo nik qui da noi non sarai di certo...discriminato

E che é?....... Ma guarda un po cosa è successo a questo povero club durante la mia assenza ( o latitanza come direbbe una certa persona)
ma qui è tutto pieno di ragnatele, di immondizia e di zozzeria varia.

E inoltre ci sono avanzi di un festino, evidentemente il calatino ha voluto lasciare un segno....tangibile del suo passaggio, il tutto con l'evidente complicità di mattew, di mecc esparco......ecc ecc

Mhè......Pisano visto che te sei l'ultimo venuto...e a quanto pare hai pure una certa predisposizione........armati di ramazza e fammi tornare a splendere questo luogo.

L'omo è omo e..addà ommà

pisano
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 12:08:24  Mostra Profilo Invia a pisano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HA HA HA HA HA

davvero molto divertente la battuta vedo con piacere che non hai perso il tuo smalto

ok vedrò di darla io una ramazzata alla sede, però poi alla prima votazione mi candido come..presidente

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 16:39:22  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe......di candidarti puoi anche farlo...ma forse ti sfugge un piccolo particolare...nel club del mattoncino più che...votazioni ci sono....ovazioni

E al momento la figura di Fabiowarrior è ancora salda come una roccia

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 19:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti vi voglio bene un bacio da napoli e qui che vivo adesso

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2009 : 15:35:50  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti vogliamo bene anche noi Esparco.....Pisano...un pò di più

Ma ti vorremmo ancora più bene assai se ci dai una mano a pulire la sede del club

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2009 : 19:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

Ti vogliamo bene anche noi Esparco.....Pisano...un pò di più

Ma ti vorremmo ancora più bene assai se ci dai una mano a pulire la sede del club

ok ci sto partecipo che devo fra hada?

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 22:13:15  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe...comincia a pulire le mattonelle della cucina...che il nostro...grande cuoco ha insozzato per sfamare l'insaziabile... Calatino

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 12:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi ha comprato i colori acrilici a base di aglio??????????

esigo delle spiegazioni !!!!!!!!!!

e subito!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 13:05:53  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti assicuro fabione io no
anzi sto cercando i colori acrilici alla lavanda per profumare la cucina
una volta pulita con moscio all'aceto

x hadamo mi fa molto piacere che stai riprenderdo il tuo posto nel forum

passero

Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 17:03:51  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeeeeeee...Fabione...com'è il fatto che si dice in giro....che te saresti caduto sul tuo presepe sfracassando tutto?

Non è che Barbolini ti ha...sgambettato per caso?

Poi mi ha detto un tale..Passerotto che hai i verdi arcobaleno accampati sotto casa tua per un sit in di protesta, dicono che hai edificato tutto senza lasciare spazio al verde pubblico

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 09 ottobre 2009 17:04:49

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2009 : 18:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calma calma !!!!!!!!!
fortunatamente sono un tipo TOSTO!!!!!!

diciamo che ho abbandonato il progetto perchè mi sono operato alla parte superiore del braccio..ovvero la spalla.....perchè avevo la cartillagine cresciuta.......quindi movimenti co scricchiolo e leggerment bloccati.........

ora tra un mesetto cerco di finirlo con un progetto semplice.........

quel bombolino ha azzeccato il periodo!!!!!!!!!!

che fortuna che ha avuto!!!!!!!!!!

chi lo doveva dire...........

www.dioramapresepe.com/

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2009 : 10:58:26  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo costretto a rimanere in casa sto mettendo un po' in ordine qualche decina di milioni di foto.....

queste sono quelle della mia terra

Immagine:

123,11 KB

Immagine:

166,41 KB

Immagine:

145,67 KB

Immagine:

183,36 KB

L'omo è omo e..addà ommà

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2009 : 00:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bei nuvoloni !!
Mi piacerebbe riuscire a crearli nel cielo del presepio prima del temporale.
Ci sto tentando...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2009 : 10:24:34  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he he he ...Caro Giacomo...ti piacciono i nuvoloni carichi di piogga
Drammatizzano molto le foto, per chi vuole approfondire...digitare foto in HDR su google

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 18:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il segretario che fine ha fatto???

www.dioramapresepe.com/

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 20:17:45  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Makke......da quando mecc si è messo in testa di fare un
banco taglia mortadella migliore del tuo non lo si vede più in giro

Immagine:

23,56 KB

Di un pò Mecc, con questa come te la cavi?

col taglio orizzontale le fette dovrebbero venire...per...fette

Attento a non tagliarti però..altrimenti i soliti maligni direbbero...
che taglia pure la ..porchetta

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 14 ottobre 2009 20:27:54

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 20:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehehehhehehehheheheheheh

effettivamente da quando ha inventato il paglia mortadella professional lo abbiamo perso dalle mani!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 23:30:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzzzzzzzzz Prodi no nooooooo aaaaaaaaggggrrrrrr.Vade retro satana......attacca tasse.....sciò sciò
Il segretario chi è?????
io sono solo semplice portinaio.
Il tagliamortadella è da migliorare perchè col grasso si ingolfa e fuma troppo.

Mecc74

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 17:07:21  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mecc74
vedi che i portinai sono molto importati
sono lo specchio del palazzo dove lavorano
salutoni

passero

Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 09:26:03  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro...Passerotto......tu...svolazzi e svolazzi impunemente nella sede del culb

Che ne diresti di....Giocare un pò com mè?

Ho portato tutto l'occorrente

Immagine:

73,44 KB

Dai..spero che ci divertiremo

L'omo è omo e..addà ommà

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 11:54:28  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro hadamo
con te sono anche disposto a perire, ma alla fine cosa puoi spolpare nulla,
per cui lasciami svolazzare, perchè un povero passero non fa male a nessuno

P.s: comunque sono contento che non hai perso il tuo humor

passero

Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2009 : 12:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma fatemi capire bisogna usare armi da fuoco???
oppure semplici freccette avvelenate???

mmmmmmmmmmmmmmmmmm vabbo io lo lascio in pace al passero va....... anche perchè sono animalista

www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)