Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2009 : 14:42:43  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scua matthew
era solo per chiarire siccome partecipo poco al club del mattoncino
ancora ci sono regole che io non conoscevo
salutoni a tutti dall'amico

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2009 : 16:23:25  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si.........era del mattoncino.....poi è stato della culinaria, di moto, auto......di tutto quello che si poteva dire....purchè non lo si prendesse troppo sul serio
Matth hai finito di cucinare???????
Siccome è poco presente anche il calato starai mica cucinando solo per lui

Mecc74

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2009 : 16:46:19  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no caro Mecc...purtroppo sto cucinando x tutt'altri...dato che in questo periodo sembra che tutti si mettano daccordo e decidano di fare cerimonie

e di smettere di cucinare, quindi ancora per un pò non se parla....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 27 giugno 2009 16:46:52

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 22:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi 6vior oggi mi ha fatto visita e mi ha portato gli (alievi)che sono delle seppioline che si mangiano crude con il limone diciamo tipo il sushi ne ho mangiati 7

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 22:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scoperto il segreto di Fabio....le seppioline crude di 6vior
ecco perchè riesci a fare tante meraviglie

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 08:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè luigi come non darti ragione ,,,,,.,sono talmente buone da mangiare che ti danno una carica pazzesca per i lavori artistici.,.,.,.,.

Provare per credere

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 10:02:39  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi provare per credere
sono buonissimi gli allievi, uno tira l'altro
ora devo oggi mi avete fatto venire voglia di mangiarli
alla salute di tutti mangiateli sono buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
seguite il consiglio del

passero

Albert Einstein

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 22:25:29  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato un'immagin degli allievi
naturalmente sono stati prima puliti

Immagine:

46,09 KB

Gli "allievi" sono in realtà delle squisitissime seppioline che possono essere mangiate crude
e magari con un po' di limone sopra (è questa è la loro morte !!!).
Altrimenti si possono tagliare ad anelli.
E cosi' che nascono "l' tagghiatedd", cioè le tagliatelle di seppioline che possono
a loro volta essere consumate crude o fritte con la farina.

passero

Albert Einstein

Modificato da - passero in data 01 luglio 2009 22:27:02

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 18:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandioso!!!!!!!!!!!!

ecco passero solo a vederli in foto mi fanno venire una fame tremenda!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 18:17:11  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzzz strano che nel club del mattoncino si parli di cibo...

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 18:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ragione mecc....
ora chiedete pure di mattoni che sono stufo di parlare di cibo heheheheheh
CORAGGIO!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 18:35:12  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da passero

ho trovato un'immagin degli allievi
naturalmente sono stati prima puliti

Immagine:

46,09 KB

Gli "allievi" sono in realtà delle squisitissime seppioline che possono essere mangiate crude
e magari con un po' di limone sopra (è questa è la loro morte !!!).
Altrimenti si possono tagliare ad anelli.
E cosi' che nascono "l' tagghiatedd", cioè le tagliatelle di seppioline che possono
a loro volta essere consumate crude o fritte con la farina.

azzz però devono essere buoni gnam,gnam

Mecc74

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 19:17:05  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza avev da così tanto tempo che non scrivevo sul club che mi ero quasi dimenticato da dove si entra. per fortuna è bastato seguire l'odore di seppioline fritte cucinate dal buon passero. a proposito di seppioline, portatene di altre perchè quelle che ho trovao nel club a macerare in frigo col limone e pepe nero le ho fatte tutte fuori. ragazzi spero di riuscire a portare a termine tutti gli impegni presepistici in cui mi sono ficcato, per il momento sto a fare l notti per cercare di portare avanti i lavori, non so voi ma io mi sento in mezzo alla cacca di gesso fino al collo, il tempo sembra non bastare mai ed i mesi scorrono velocemente hai!hai!hai!!!!

ciao a presto

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2009 : 03:16:30  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli allievi crudi sono una delizia personalmente li metto sul podio insieme a gamberoni e vongole rigorosamente crudi....

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2009 : 11:16:25  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao 6vior
sul podio io metterei gli allievi, l' tagghiatedd, cozze e i vari frutti di mare noci, tartufi di mare ecc ecc rigorosamente crudi....
salutoni paesan

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2009 : 15:41:44  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si tutte prelibatezze da buoni barese dobbiamo assolutamente mangiarle e diffonderle nel mondo eheheheh!!! per non parlare dei ricci mangiati con la focaccia.......

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2009 : 15:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi c è un uragano dalle mie parti azz..................

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2009 : 16:39:23  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi
l'uragano ore 16,30 sembra che stia arrivando a bari
speriamo che non arriva in abruzzo fra i terremotati

passero

Albert Einstein

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2009 : 17:38:59  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cakkio qua piove, dovevo andare a correre ma non si può ufff!!!

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2009 : 17:46:13  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua sole 30°, ieri tre temporali uno più peso dell'altro....tra le 17:30 e 2 due di notte.

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2009 : 11:07:11  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rieccoci, per aprire, mi sono fatto dare le chiavi del club da mecc74 che è felicemente sdraiato al sole in spiaggia, per quanto riguarda hadamo, sembrerebbe che voglia entrare a far parte dei guinnes dei primati, cercando di circunnavigare il mondo a bordo di una paperella di gomma , quindi ne avrà ancora per molto. luigiqdm è perpetuamente sdraiato a bordo piscina ed è diventato praticamente nero, necessiterà dell'aiuto di salvatore 6vior, che gli dà qualche lumeggiatura ad acrilici e lo schiarisce fino al colore normale. circia e penelope , sembra habbiano gettato la spugna con i presepi e si siano iscritte al forum dell'albero di natale. poi tra i dispersi c'è pure matthew che è andato a fare un corso di cucina thailandese, per imparae a cucinare i gatti che gli hanno rigato la macchina. il nostro amministratore invece è impegnato a progettare una mini centrale nucleare che utilizzerà per alimentare il suo presepe elettronico multimediale nucleare. tutti gli altri non saprei proprio dove sono finiti. come avete potuto notare da questo messaggio io sono stato troppo tempo al sole ed ho fatto fuori quei pochi neuroni rimasti.

SALUTI DA CALATINO

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2009 : 17:45:05  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calatino
conserviamoceli quei pochi neuroni in modo che possono dar battaglia al momento giusto

passero

Albert Einstein

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 02:53:58  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehe bellissima calatino....

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 08:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heheheheheheh grande il calatino

www.dioramapresepe.com/

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 11:09:17  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la serie predicare bene e razzolare male, dopo avervi esortato a scrivere nel club, adesso sono io che vi lascio per qualche settimana, trattasi di impegni presepiali. a presto!!

SALUTI DA CALATINO

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 16:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche in cucina SIT BUON INDENDITORI SO BUONI SO BUONI E COME SE SO BUONI

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 22:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho preso un giorno di ferie e mi sono fatto un tatuaggio............

www.dioramapresepe.com/

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 23:19:00  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabione
io non avrei preso il giorno di ferie per andare a divertirmi non per fare il tatuaggio

passero

Albert Einstein

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 23:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ee Fabione....si inizia con uno ....
scommetto che sei rimasto in tema

Immagine:

33,79 KB

**Luigi**

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 02:44:08  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa ti sei fatto di bello??

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 07:26:06  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la natività sicuramente

passero

Albert Einstein

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 09:05:34  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza ma quanto scrivete!!? ma sopratutto quanto producete??!! in poco tempo che non entravo, ho trovato una sessantina di nuovi messaggi e una carrellata di nuovi utenti con presepi al seguito e che presepi! ammazza mi toccherà impegnarmi per starvi dietro complimenti e sopratutto benvenuto ai nuovi presepari

SALUTI DA CALATINO

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 18:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calatino

ammazza ma quanto scrivete!!? ma sopratutto quanto producete??!! in poco tempo che non entravo, ho trovato una sessantina di nuovi messaggi e una carrellata di nuovi utenti con presepi al seguito e che presepi! ammazza mi toccherà impegnarmi per starvi dietro complimenti e sopratutto benvenuto ai nuovi presepari

gacom io manco da circa 2 mesi e quando so rientrato me venutoil mal di testa a forza d leggere tutti i nuovi messaggi

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 22:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heheheh come al solito il carissimo luigi è sempre Fantastico!!!!!!!!!!!

bhè..........facciamo una cosa chi indovina di che si tratta gli offro da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 14:40:44  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso rispondere anche io eheheheheh!!!!!

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 15:14:35  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

bhè..........facciamo una cosa chi indovina di che si tratta gli offro da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se vinco come posso riscuotere il premio????

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 19:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora se vincete mi e per problemi di twmpo o di lontananza non posso offrirvi fi faccio una ricarica postpay.

www.dioramapresepe.com/

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 19:42:10  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora vediamo di beccare il tatuaggio, anche se credo sarà più difficile di centrare il 6 comunque io c'ì provo

1 il tuo nome in qualche strano carattere

2 un tribale

3 un'angelo

4 un teschio

5 un animale

6 un insetto

7 lA tua data di nascita

8 un presepe

SALUTI DA CALATINO

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 20:11:37  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me è qualcosa di valore.....

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 21:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me e il nome di qualcuno figlia/o madre/padre o fianzatina

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 21:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riprovateci su

www.dioramapresepe.com/

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 22:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh' Fabione,
sinceramente è un pò complicato indovinare.....
mi spiego un tatto è una cosa troppo personale direi quasi intima,
conoscendo solo le tue qualità di presepista e di squisita persona,
mi rimane difficile capire dove sei "andato a parare"
un tribale...troppo ovvio....
un animale....hai già mostrato il tuo amico fedele il cane...forse???
nooooo...il nome della fidanzata/moglie/compagna....e se poi si cambia???
a fabio...è sicuro che hai scelto un ottimo soggetto che rispecchia la tua personalità....

**Luigi**

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 22:59:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luigiqdm

beh' Fabione,
sinceramente è un pò complicato indovinare.....
mi spiego un tatto è una cosa troppo personale direi quasi intima,
conoscendo solo le tue qualità di presepista e di squisita persona,
mi rimane difficile capire dove sei "andato a parare"
un tribale...troppo ovvio....
un animale....hai già mostrato il tuo amico fedele il cane...forse???
nooooo...il nome della fidanzata/moglie/compagna....e se poi si cambia???
a fabio...è sicuro che hai scelto un ottimo soggetto che rispecchia la tua personalità....

ottme osservazioni.... e il bambinello ? non ci abbiamo mica pensato

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2009 : 23:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrebbe essere:

un serpente

un drago

un spada

un cuore

un immagine accompagnata da un tribale

ma puo' anche essere qualcosa di veramente diabolico ad esempio

il viso di tua suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

auhauhahauhaauhauhauhaauh

Modificato da - esparco86 in data 31 luglio 2009 23:06:01

Luigiqdm
Membro Master

612 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2009 : 00:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovato

Immagine:

21,44 KB

dal doppio significato
ciao Fabione

**Luigi**

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2009 : 13:03:15  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ragazzi ancora sono le onde del mare

Immagine:

11,08 KB

passero

Albert Einstein

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 14:20:25  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO LO SO

Fabio ho visto in tv la mega impepata di cozze da 3 tonnellate fatta a taranto, azz se fossi stato in puglia

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 14:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we ciao TORE........sono stati grandi hanno superato il record del mondo ,,,,,,,,,come giusto che sia tra l'altro........TARANTO la citta delle cozze nere.........
ci potrebbe esserci anche un doppio senso

www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 15:00:13  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehe nono che doppio senso, dopo le siciliane le tarantine sono le migliori, ammeno che il dopooi senso non è un altro....

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 17:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto parlavo di donne :)

www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)