Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 14:28:58  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me la primavera sembra piuttosto puntuale.....quando ero bimbo si diceva "aprile ogni giorno un barile."...e puntuale ogni giorno ti beccavi il temporale, acqua per circa un'ora e finita la gita...

matth hai beccato la varicella????

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 14:37:53  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO NO mecc x fortuna l'ho già avuta da bambino....
una semplicissima bronchite da ex fumatore incallito.....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 14:41:31  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matthew

NO NO mecc x fortuna l'ho già avuta da bambino....
una semplicissima bronchite da ex fumatore incallito.....

AAAAAAAAAAhhhhhhhhh, fuma ,fuma tranquillo che poi con i tuoi polmoni asfaltiamo il piazzale della sede del club
logico scherzo.....stammi bene.

Mecc74

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 19:51:49  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mecc74 visto che guaio che hai combinato................
nel lasciare la porta aperta non hai notato che sono entrati i topi?
ed hanno sbranato il frantoio oleare ipogeo di hadamo che aveva lasciato nel suo ufficio come promemoria per completarlo,
adesso chi glielo dice?

mi sono premurato di liberare un pò di gatti randagi nel club, per sgomberare tutti i topi

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 20:38:46  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dagliè..... ma insomma sto frantoio proprio non vi si riesce a togliervelo dalla mente?

era solo una...piccola esercitazione per...digerire la tecnica di fabiowarior......io sto ancora imparando.. mica sono come voi artisti completi e finiti che producono presepi da esportazione...o da mostra

Mhe....vi dò una dritta, a costo di essere plagiato dai soliti...copioni, sto pensando a un tema....." Natale in Abruzzo"..
che ne pensate? Gesù che nasce anche fra le macerie di un terremoto...anzi propongo di realizzarlo tutti noi, uno si incarica di fare il progetto poi ognuno di noi realizza una casuccia e la spedisce al punto di raccolta dove poi verrà...assemblato.

Ovviamente mi è venuta ora di getto questa idea.... ma se incontra il vostro ..plauso se ne può parlare più costruttivamente in separata ed idonea sede

L'omo è omo e..addà ommà

giovane
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: prizzi

207 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 20:50:11  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn preoccupatevi il presepe nn si trascura... x adesso ho creato solo un lampioncino... nn ho axolutissimamente tempo... ho iniziato il percorso su catena...

saluti da giovane...

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 21:06:13  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza pure li gatti, che so' pure allergico al pelo.
Non è colpa della porta aperta ma di tutti gli avanzi di cibo che lasci in giro Calato!!!!!.....il miglior metodo contro i topi resta il gesso nel cibo...... altro che gatti......cmq ho visto un ristorante cinese dietro l'angolo potremmo stipulare un contratto di fornitura

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 21:07:24  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè caro hadamo l'idea è ottima anche simbolicamente è una cosa molto bella, per mè non c'ì sono problemi, anche se sono indietro col presepe una piccola scenografietta la faccio volentieri, bisognerà parlarne a giacomo, bisogna trovare qualcuno la vicino che possa coordinare il tutto , al max io posso riferirlo al presidente giorgio napolitano, se c'ì patrocina l'evento, in quanto verrà in visita a caltagirone il 24 maggio, magari lo riesco ad avvicinare.

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 21:17:33  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari fatti dare anche un pò di... baini

mhe...avrò un buon motivo per finire.....finalmente il .. mitico frantoio

che donerò con immenso piacere per questa nobile causa

L'omo è omo e..addà ommà

giovane
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 21:30:41  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posto delle foto?

saluti da giovane...

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 22:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea del presepio per i terremotati non mi sembra male.
Ma da quì a dicembre non credo (e spero) che non ci siano più le tendopoli. E poi dove lo mettiamo ? Occorre conoscere qualcuno (sacerdote) della zona.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2009 : 21:09:20  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragà....

l'idea del..."NATALE IN ABRUZZO" sta decollando...

ed il merito è tutto vostro....che mi avete fatto venire l'idea

Però mo' non è che mi disertate tutti il culb del mattoncino....fornace di idee e di talenti, perche troppo presi da questa nobile causa????

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 23 aprile 2009 21:11:10

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2009 : 21:51:40  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa se è ancora vivo fabiowarrior????

Mecc74

giovane
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2009 : 15:40:47  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga come va??? io bene stò realizzando 2 percorsi su catena: asinello con aratro e donna ke porta l'acqua... ci sentiamo...

saluti da giovane...

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 20:08:40  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovane...in bocca al lupo per il tuo progetto

Caro mecc....fabio è disperso... magari se qualcuno ha il suo cell sarebbe meglio fargli uno squillo

L'omo è omo e..addà ommà

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 20:16:20  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovane fai delle foto a nastro per un bel passo-passo....che io passo

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 18:27:12  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, fabiowarrior continua a latitare, ma è con immenso piacere, che vi annuncio il ritorno tra noi del caro CAVUBY.

cito raffaella carra " CAVUBY E' QUUUIIIIII!!!!!!!"

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 21:04:16  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavubyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... ma dove spakkio stavi?

vedi che cresce un fervore strano in questo forum... fatte senti che sono stufo di leggere le... minkiate di calatino

L'omo è omo e..addà ommà

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 21:06:09  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavuby è molto impegnato ha perso il progetto del circuito che gli avevo chiesto.....ci aveva messo 10 anni a svilupparlo

Mecc74

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 23:23:54  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

cavubyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... ma dove spakkio stavi?

vedi che cresce un fervore strano in questo forum... fatte senti che sono stufo di leggere le... minkiate di calatino

Quoto la parte riguardante le minchiate di Calatino

e colgo l'occasione per scusarmio con gli amici x la repentina scomparsa dalla chat ma c'è stata....un ora di leggero ingorgo e sono dovuto tornare al mio impiego principale.... se nno volevo rischiare il linciaggio dei colleghi

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 09:04:21  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè, anchio sono stufo di sparare minchiate, ma a forza di stare con gli zoppi , ho cominciato a zoppicà anche io.

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 12:20:33  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii....non dire cosi qui lo zoppo sei solo te

Noi tutti ( persone..seriissime ) fatichiamo a starti dietro, spratutto se si parla di magnare

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 16:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hoooooooolaaaaaaaaaaaa sono ritornato piu in forma che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera mi rileggo qualche pagina che mi sono perso

parlando di mattoncini ho in mente un progetto ancora pi difficile di quello precedente.,.,.
ovviamente questa volta spero di iniziare mooooooolto prima perckè l'anno scorso ho fatto le cose affrettate.,.,.

haaaaa come mi mancano i mattoncini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hehehehehehhahahahah

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 16:12:41  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

hoooooooolaaaaaaaaaaaa sono ritornato piu in forma che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera mi rileggo qualche pagina che mi sono perso

parlando di mattoncini ho in mente un progetto ancora pi difficile di quello precedente.,.,.
ovviamente questa volta spero di iniziare mooooooolto prima perckè l'anno scorso ho fatto le cose affrettate.,.,.

haaaaa come mi mancano i mattoncini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hehehehehehhahahahah

heilà chi non muore si rivede, bentornato!

SALUTI DA CALATINO

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 16:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amico mio.,.,

mi siete mancati tutti amici miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2009 : 17:45:02  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che minchia di presidente sei fabio?

Ti ...eclissi per cosi tanto tempo e ti presenti poi....redivivo?

Siamo sti costretti a sorbirci Calatino per tutto questo tempo... vedi te che danno che hai fatto... mò che stai quà vedi di riprendere il...trono di...presidente del club del mattoncino..capito?

L'omo è omo e..addà ommà

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2009 : 18:31:08  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabiowarrior1

ben rientrato alla base
parecchi amici mi avevano chiesto sulla fine che avevi fatto
ora li potro rincuorare
salutoni dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 13:09:28  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragà.....chi mi presta una...doppietta o anche un fucile a pallettoni... che voglio impallinare un..passero

al solito lasciate le finestre aperte...e ci entrano i ...passeri ed ogni genere di volatili nella sede del forum

Calatì...e chiudila la finestra
vabbhè che mattew cucina nella sede per poterti...sfamare a dovere...però non è mica detto che deve farti sempre le...patatine fritte a colazione

L'omo è omo e..addà ommà

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 13:28:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hadamo quà a villa seletta c è del buon vino cosa dici di farci un salto

ciao e alla prossima.....forse ci risentiamo a novembre

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 15:18:40  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro hadamo, le patatine fritte la mattina, non le mangio più, mi era venuto il "polistirolo" alto talmente alto, che a matthew è bastato a costruirci tutto il suo presepe.adesso mi limito ad una più umana tazza di latte e fette biscottate con nutella.

SALUTI DA CALATINO

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 17:37:35  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo 4 camion di olio esausto per frittura da smaltire.....con ste patate.....

Mecc74

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 17:44:57  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

abbiamo 4 camion di olio esausto per frittura da smaltire.....con ste patate.....

non buttarlo, lo possiamo usare per fare dei lumi ad olio , da collocare nei pressi del prersepe in abruzzo, fungeranno da scenografia

SALUTI DA CALATINO

matthew
Membro Master

621 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 18:43:57  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh finalmente qualcuno s'è accorto che mi ha fatto friggere più di una friggitoria industriale??? c'era bisogno che si lasciassero le finestre aperte e iniziassero a svolazzare passeri impunemente per tuttua la sede...non bastava il fumo che si levava a mo nube tossica che oscurva il cielo..tanto che avevo pensato di acquistarmi una maschera anti gas....

e Adesso non andare a dire in giro calata dopo tutto quello che te sei magnato fino ad oggi che ti limiti ad una tazza di latte e fette biscottate con nutella xè NON CI CREDE NESSUNO

Modificato da - matthew in data 04 maggio 2009 18:44:54

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 19:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi chi porta gli ( alievi )? sono delle seppie arricciate la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!! heheheheheheheheh
si mangiano tipo sushi hahahahahahahahahahahahahah
molto probabilmente i baresi ne sapranno più di me che sono Tarantino hahah

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 21:29:46  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ragazzi chi porta gli ( alievi )? sono delle seppie arricciate la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!! heheheheheheheheh

fabio sei andato in ferie con Stefano???

Mecc74

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 11:26:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MECC io ero in carcere...........

rubbato la maschera di tutankamon,

dopo varie rapina mi hanno beccato ad ABU SIMBEL

sono rientrato ieri con una maxi scorta, che nemmeno il capo dello stato ha al seguito.....sono diventato famoso in Egitto......

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 11:45:21  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Maxi quotone...gli....allievi sono veramente una......ghiottoneria

.........slurrrrp

L'omo è omo e..addà ommà

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 13:26:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hadamo allora combiniamo x Guasticce, vino e prosciutto della zona ne dovresti sapere un pò.....?????

se poi vuoi la cecina......ops

a Calatino gli diamo l ossi del prosciutto......a lui bastano quelli

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 14:48:15  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
chi porta le tagliatelle di mare ( il crudo)
hadamo l'hai mai mangioto tu
salutoni dal

passero

Albert Einstein

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 16:10:28  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O KAPPA

( che se dico..."roger" il buon Luigi...se incazza)

Stefano...se salgo in agosto ti passo a prendere..... ma la cecina in agosto è difficile trovarla vero?

Passero.....la tagliatella di mare me ne mangio a ...chili...che poi sarebbero le seppie tagliate a fettine e servite crude con un filo si succo di limone,

questo a beneficio dei non baresi

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 16:16:25  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaaaaaaaa! e menomale che poi sarei io a pensare sempre al mangiare.
è inutile fatt a nomina e va cucchiti tradotto "fatti la nomina e vai a dormire"

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 16:58:06  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calatino

ahaaaaaaaa! e menomale che poi sarei io a pensare sempre al mangiare.
è inutile fatt a nomina e va cucchiti tradotto "fatti la nomina e vai a dormire"

Ma....Calatì.......secondo mè....te spolveri ( alias...te magni ) anche la.... "nomina"

L'omo è omo e..addà ommà

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 17:04:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la cecina si magna anche d agosto bisogna vedere se io sono rientrato

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 17:55:48  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
hadamo in questa settimana passi da bari il 7 - 8 - 9 stiamo aspettando addirittura gli abbruzzesi
salutoni dal

passero

Albert Einstein

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 09:41:15  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hadamo, adesso pure i polidromi hai inserito come avatar, oltretutto quello è il famoso quadro magico che è anche più antico di tè :D :D :D :D :D

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 13:26:18  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azzzzzzzzzzzzzz.........

conosci il quadrato del sator......

i miei complimenti calatì...ed io che ti volevo...buttare

ok....hai recuperato 1000 punti e sei ancora in corsa

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 15:30:40  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vai grande 1000 punti della raccolta hadamissimi09, bastano per il frigorifero a due ante già pieno di roba? quanti me ne mancano per averlo? non vorrei trovarmi con il solito borsone da viaggio o qualche set di piatti e posate che non mi servono.

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 06 maggio 2009 15:31:31

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 15:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we hadà togliti quell' avatar che porta male!!!!!!!!!!!!!!
non scherzo!!!!!!!
se non erro tratta di tavole diaboliche.,.,.,.
nel caso mi sbagliassi kiedo scusa in anticipo.,.,.perche se non erro in una rivista di focus c era scritto appunto un articolo a riguardo.,.,

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 06 maggio 2009 15:41:56

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 15:48:10  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

we hadà togliti quell' avatar che porta male!!!!!!!!!!!!!!
non scherzo!!!!!!!
se non erro tratta di tavole diaboliche.,.,.,.
nel caso mi sbagliassi kiedo scusa in anticipo.,.,.perche se non erro in una rivista di focus c era scritto appunto un articolo a riguardo.,.,

dipende, anagrammato dà origine anche ad una croce sempre polidroma, in cui si ripete la sequenza paternoster

SALUTI DA CALATINO

Modificato da - calatino in data 06 maggio 2009 15:51:30

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 16:10:41  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no ma no, Fabione nulla di diabolico,

come già detto da calatino le traduzioni ed interpretazioni sono molteplici

Da parte mia adotto quella della Silvana Zanella che recita : "L'uomo decide le sue azioni quotidiane, ma Dio decide il suo destino", ma ce ne sono tantissime e molte anche suggestive

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 06 maggio 2009 16:11:31
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)