Vorrei fare quest'anno un grande presepe cercando di inserire piu' effetti pissibili,pero' tutti a bassa tensione ( a causa dei bambini) iniziamo col fuoco:mi chiedo esiste un effetto fuoco che funziona a bassa tensione ?
ciao paola, esistono degli effetti fuoco a batteria, io li ho visti sotto le feste.... ma una lampadina di quelle piccoline a 220 v messa x benino? sarebbe meno pericolosa dell'intero ambaradan di luci credo...
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Ciao a tutti, ho visto dal forum le indicazioni dell'effetto fuoco a 12 v, un mio amico ha comprato proprio quello esposto nella prima foto ma lui lo ha applicato semplicemente ad un alimentatore e dopo qualche secondo cioe' quando si sono riscaldati i pisellini hanno incominciato a lampeggiare alternandosi fra loro formulando l'effetto fuoco, semplice ed economico.
ci sono quelle a batteria per i, lumini dei cimiteri...basta smontarle e metterci un trasformatore!!...ma l'effetto è meno realistico della lampada a 220V!!!