Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe parrochiale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe parrochiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rossi
Membro Senior

166 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2011 : 16:28:28  Mostra Profilo Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche quest'anno nella mia parrocchia io con altri 3 adolescenti abbiamo realizzato il presepe, quest'anno è stato riutilizzato una parte di quello da noi realizzato lo scorso anno, è stato aggiunto una parte nuova e una cascata con fiume.. anche se in questo natale è stato un po di sofferenza per tutta la communita per la lunga sofferenza del nostro parroco dopo la notte di natale con la scomparsa nei giorni scorsi.. abbiamo gia deciso che l'anno prossimo sarà completamente nuovo con una parte dedicata completamente a lui..

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2011 : 19:23:36  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bravi! Mi dispiace per il vostro parroco, mi raccomando siate anche contenti per lui perchè adesso di sicuro ha raggiunto Chi più gli premeva di raggiungere!!!
Per il presepe...aspettiamo le foto!

Davide
Torna all'inizio della Pagina

rossi
Membro Senior

166 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2011 : 20:44:54  Mostra Profilo Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente metto le foto..prima di smontate tutto si devono fare le foto di ricordo..

Elena975
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: Bozzano (LU)

102 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2011 : 21:52:39  Mostra Profilo Invia a Elena975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dispiace tantissimo anche a me per il Vostro parroco, come ha detto Dave è arrivato alla meta tanto agognata per tutta la vita. Attendiamo le foto....

riccardo
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: cuorgnè

2 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2011 : 18:35:04  Mostra Profilo Invia a riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,anche io come penso tutti colore che leggeranno il tuo messaggio mi unisco al vostro dolore e quello che più conta in questi giorni e di pregare per il vostro Don...

rossi
Membro Senior

166 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2011 : 21:36:48  Mostra Profilo Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco alcune foto..

Immagine:
clicca per ingrandire
67,74 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
59,08 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
61,48 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
66,7 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
64,8 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
54,09 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
44,76 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
58,36 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
56,44 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
34,33 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
27,46 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
44,12 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
54 KB

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2011 : 21:46:33  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello!!! Peccato perchè dalla foto sicuramente non rende come dal vivo!!! E' molto tradizionale e caratteristico. Bellissimo il cielo nell'ottava foto. Suggerimento: l'anno prossimo evitate il distacco così netto fra il primo e il secondo piano.
Complimenti a tutta la troupe!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)