V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 13:46:00 La realizzazione è in corso, dopo una riunione in data 30 settembre, si è deciso con fatica alla realizzazione di una nuova avventura presepiale.....con Cavuby ci stiamo facendo una MAZZA..... e il tutto è più difficile e complicato, ci sono tanti grattacapi, nelle prospettive meccanica elettronica, speriamo di risolvere piano piano tutto   
4 diorami di introduzione i primi 3 sono larghi 125 cm x 50 in profondità il 4 diorama 50 x 80
il presepione è 650cm e profondo 400 cm
I temi proposti nel loro svolgimento;
1; Introduzione Video 2; Accordo di fidanzamento Giuseppe e Mamma di Maria piccola meccanizzazione 3;L annunciazione dell angelo piccola meccanizzazione 4; L incontro dei Magi presso un Tempio Egizio piccola meccanizzazione 5; Ricerca Locanda piccola meccanizzazione 6; la Nascita di Gesù 7; visione del presepe dentro al boccascena 8; Video finale con fuga in egitto
per le foto siamo al lumicino,
casa di Maria annunciazione, in fase di allestimento Immagine:
 28,04 KB
un piccolo scorcio di città,ma ci sono dei problemi costruttivi
Immagine:
 28,79 KB
disposizione diorama a finestra, incontro dei magi, meccanizzato lo spostamento simulando il cammino di due magi su carretto Immagine:
 11,91 KB
Il tempio Egizio, con i suoi geroglifici reali , finestra piena di colori accessi e oro a GòGò Immagine:
 15,84 KB
alla prossima
     |
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Cunaflor |
Inserito il - 04 febbraio 2011 : 22:44:33 La parte piu brtutta è sempre lo smontaggio a me rammarica dover smontar certi lavori complimenti ancora |
cavuby |
Inserito il - 04 febbraio 2011 : 18:35:09 Matthew quest'anno sarà difficile che venga pubblicato tutto il film del presepe con le pinze stefano ha pubblicato questo, forse ti può bastare per capire una parte del presepe 2010.
http://www.youtube.com/watch?v=zN-fFIbnDFw
http://www.youtube.com/watch?v=1qvjBb7i7Sg
Cavuby |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 14:00:38 sono un pò stitico Matthew.      |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 13:54:07 hai ragione Matthew......ma per questo lavoro preferisco lasciare tutto così come lo concepito..non è tutto oro   |
matthew |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 12:42:48 Citazione: Messaggio inserito da Paola62
Immagine:
 9,67 KB
Devo x forza quotare paola...   
Stef, xò a noi poveri e derelitti che abbiamo avuto la disgrazia di non poterlo vedere dal vivo ...almeno una fotina ancora montato ce la potevi anche regalare...           |
Paola62 |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 08:31:42
Immagine:
 9,67 KB |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 19:26:30 Oggi si è deciso dopo piccole scorribande al nord d Italia di demolire il lavoro del 2010......
Quà il gran pannello video 70 pollici
Immagine:
 26,86 KB
Larghezza boccascena ( quadro a cornice presepe 480 cm....alto 063cm..laterali esterni 55 cm, profondo 400 cm )
Immagine:
 46,9 KB
Cavuby di spalle mentre cataloga e dispone tutto il materiale elettrico Immagine:
 51,09 KB
Un amico presepista della zona che ci è venuto a trovare PAOLO con moglie
Immagine:
 53,69 KB
la demolizione è quasi finita,entro sabato sarà tutto nel magazzino di casa
Immagine:
 59,78 KB
Siamo quasi alla fine ma il caos regna dentro la chiesa.....e poi ce ne andremo in ferie
Immagine:
 51,79 KB
tutto quì |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 18:48:15 x Preseparo....ti posso insegnare a cuocere l erba di campo fagioli ceci e cotti a vapore nei pentoloni della ditta tutta robba genuina   , e quando con il Cavuby abbiamo un pò di tempo nel periodo ottembrino ci si dedica al presepe a scappa tempo... i meccanismi li studiamo prima
X Mauri Grazie, sabato 29 ci si vede...ce ne da raccontare anche di sabato passato
|
Preseparo |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 12:56:46 Stefano, ovviamente da gran maestro quale sei hai fatto un capolavoro! Le foto sono belle e considerando che non rendono come a vederlo dal vivo posso solo immaginare quale sia l'effetto dal vivo   Per quest'anno non ho potuto ma l'anno prossimo spero di poter venire a trovare te e tanti altri colleghi li al nord   Spero posterai un video...sono curioso di vedere tutto il ciclo...
  Buona giornata! Marco |
Mauri |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 12:23:51 Complimenti a Stefano, il "mago" cavuby ed a tutto lo staff di Bientina. Scenografie molto interessanti con illuminazione suggestiva e tantissimi dettagli da studiarsi dal vivo, spero prima o poi di riuscire a fare un salto anche da voi e gustarmelo dal vivo. Un saluto a tutti. |
jacobrs |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 00:25:37 Le foto sono bellissime, ma muoio dalla voglia di vedere un video... |
Inserito il - 26 gennaio 2011 : 17:32:28 Adrianone Floris Gb Renzo50 Jacobrs Orlando Paola...Grazie per il vostro apprezzamento....
metto altre foto...
si...GB...le mura le ha realizzate il Cavuby,( sono quelle citate sabato dal Cavuby)....io....seguivo lo schema di proporzione da quel lato,...mentre scavicchiavo la massa rocciosa con la diossina polisteriana del saldatore
Paola la porta è sempre aperta, ed ora con il cavuby andremo a far bagordi    
Immagine:
 15,5 KB
Immagine:
Immagine:
 19,64 KB
 27,63 KB
Immagine:
 16,64 KB
Immagine:
 17,68 KB
|
Paola62 |
Inserito il - 26 gennaio 2011 : 16:18:01 in quel di Bientina ci ho finito la via...Immagine:
 34,06 KB

ogni scusa era buona per portare persone a visitarlo.
 poi ogni volta è una gioia vedersi e parlarsi con Cavuby, Stefano ecc.
sono felice per questa amicizia che è nata fra presepisti "vicini"
saluto lo staf che ha fatto un eccellente laoro sotto ogni punto di vista complimenti ancora 
|
orlando82 |
Inserito il - 26 gennaio 2011 : 14:48:10 A Bientina non si stà mica a far ballare i criceti Grandi come al solito!!!  |
jacobrs |
Inserito il - 26 gennaio 2011 : 14:39:12 Video?  |
renzo50 |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 23:55:12 Complimenti a tutto il gruppo di Bientina, dopo le ultime foto dispiace sempre di piu non averlo potuto vedere.    |
gb_ |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 21:10:37 Mamma mia Stefano quanto ben di Dio!   Bellissimi dettagli.... Erano quelle le famose pareti della mura che mi raccontava Cavuby l'altro giorno? |
Cunaflor |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 20:56:53 si notano cose davvero egrege in queste ultime foto complimenti |
adrianoone |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 19:16:14 Stefano, senza parole, anzi no, una, GRANDE ! |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 19:02:28
Immagine:
 62,39 KB
Immagine:
 39,01 KB
Immagine:
 31,64 KB
Immagine:
 32,01 KB
Immagine:
 43,95 KB
Immagine:
 73,96 KB
Immagine:
 82,64 KB
Immagine:
 89,44 KB |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 19:55:29 Orlando la musica non è abbinata alla scena come l entrata in Betlemme........la finestrella sbatte a tempo con le folate di vento che prende,....in seguito la porta intanto si apre piano piano, il messagero la colpisce con luce provocando il risveglio di Maria che impaurita chiede..ECC ecc...
Alex Katriele Jacobrs grazie
questa impostazione non è stata realizzata dentro il presepe per le molte difficoltà meccaniche ed elettroniche, lo scopo e di non svelare il presepe vero è proprio dentro il boccascena, diciamo con la nascita e pianto del bambin Gesù si svela piano piano con l alba il tutto, ma fin lì tutto rimane al buio e cresce la voglia di vedere come sarà, ma intanto tutti seguono la storia raccontata tramite il video e queste finestre che si accendono in dissolvenza e creano curiosità ( il video crea la sua giusta dimensione ) |
orlando82 |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 19:31:53 Fantastico...come al solito ovviamente!!Musiche, luci in sintonia....e poi bellissimo il balcone che sventola   |
jacobrs |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 19:16:32 Se potessi non esiterei, io vado matto per i presepi : ) |
Alex |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 19:02:19 Citazione: Messaggio inserito da Stefano
http://www.youtube.com/watch?v=9f3nV0MhRKs devo sistemare un pò il tutto Jacobrs....il cavuby quest anno lo fatto lavorare   l annunciazione e stata realizzata a dovere,..una nuova interpretazione che dal vivo la si può ammirare nella sua giusta atmosfera... 
Molto bello, ragazzi!
|
katriele93 |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 18:43:43 Aspettiamo ansiosi altri video!!!!Troppo bello!!!! |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 16:09:16 http://www.youtube.com/watch?v=9f3nV0MhRKs devo sistemare un pò il tutto Jacobrs....il cavuby quest anno lo fatto lavorare   l annunciazione e stata realizzata a dovere,..una nuova interpretazione che dal vivo la si può ammirare nella sua giusta atmosfera... 
|
jacobrs |
Inserito il - 20 gennaio 2011 : 21:42:17 Ragazzi avete un video del presepe? Purtroppo c'è troppa distanza tra noi per venire a vedere la vostra realizzazione... |
mecc74 |
Inserito il - 20 gennaio 2011 : 21:32:18 Citazione: Messaggio inserito da cavuby
Non c'è problema Mecc74 Stefano appena fatte le foto te le spedisce
Cavuby
Non è necessario vi disturbiate tanto  |
Paola62 |
Inserito il - 20 gennaio 2011 : 19:29:19 le vorrei anch'io! |
cavuby |
Inserito il - 20 gennaio 2011 : 19:11:12 Non c'è problema Mecc74 Stefano appena fatte le foto te le spedisce
Cavuby |
mecc74 |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 19:30:45 Mi dispiace molto non aver fatto foto a Bientina, (ci ha pensato però un altro della comitiva vedo cosa riesco a recuperare) ho provato a cambiare tattica....nel senso, per la mostra di Mestres ho un tot di foto poi molte non sono venute un granchè così non ho memoria fotografica delle opere ma solo brutte foto. |
Paola62 |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 15:43:08 ed io che quando si caricavano le immagini speravo di vedere il Maxi presepe di Bientina finalmente immortalato sul forum !!!!  
..... ammazza però avete mangiato e bevuto dagli zii eh?
che bella comitiva 
Stefano grazie dell'omaggio alla Vigilia di Natale 
|
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 12:28:22 quà siamo sempre a Natale, come potete vedere la casa di PAOLA, a un assortimento di presepi casarecci.....in ogni angolino si trova di tutto....direi che tua Zia ci sa fare con gli stranieri, .. come sostituti ambasciatori ci sembrava di essere stati a casa nostra....mentre gli altri erano a curiosare i lavori, io e Armando ci siamo scambiati pareri su pareri in casa e anche a Ciciana...ottimi intenditori di vino passito e varie    
Immagine:
 90,36 KB Immagine:
 66,36 KB Immagine:
 62,6 KB Immagine:
 61,06 KB Immagine:
 84,22 KB Immagine:
 79,45 KB[/size= Immagine:
 73,45 KB
un momento di relax ci vuole.... ma haimè LUCCA non si è potuta vedere causa nebbia... a Ciciana c è un belvedere
Immagine:
 88,28 KB
ed infine per chiudere la giornata una bella foto di gruppo. Essendo vicini a Lucca abbiamo portato la truppa con tanto di pulmino Parrocchiale bianco( mitico) ad una breve visita di passaggio alle belle mure di LUCCA, la strada in km era la solita.
Immagine:
 90,46 KB Immagine:
 65,46 KB
Immagine:
 64,14 KB
Immagine:
 78,44 KB
Immagine:
 80,02 KB
Immagine:
 76,11 KB
Immagine:
 81,28 KB
Immagine:
 69,29 KB
Immagine:
 54,8 KB
Immagine:
 53,45 KB
Immagine:
 [size=1] 37,65 KB
Mi è dispiaciuto molto,la non partecipazione causa malattia, di Orlando e Matthew .....bhè ...sarà per un altra edizione .... il Mecc e l ingegnere staranno già a studiare a cervellarsi per quello che hanno potuto vedere sia a Bientina che Ciciana... il Cavuby tutto il giorno se le spassata a suon di tecnologia con l ingegnere Marco ed altre...ringrazio tutti sia i presepari di Bondeno, gli zii e mamma di Paola per la sempre sguisita e bella ospitalità che riceviamo quando li andiamo a trovare
Grazie Mecc per la tua seconda visita con il pulmino parrocchiale...ci rivediamo il 29      |
matthew |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 10:47:14  Ahime, con molto rammarico, mi devo associare ad Orlando, anche io causa influenza, in questo caso non mia, non c'ero....ma, anche io ero li con il pensiero e con il cuore...speriem di poterci rifare il prossimo anno! |
Paola62 |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 08:40:11 purtroppo, con molto rammarico non c'ero a accoglierti Mecc, per fortuna avevo degli ottimi sostituti! mi fa molto piacere ti siano piaciuti i lavori che hai visto ieri, i nostri amici di Bientina si sono prodigati nel farti trascorrere al meglio la giornata, ti hanno organizzato un bel giretto!
Grazie della visita Mecc, Grazie Stefano! |
orlando82 |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 08:23:36 Purtroppo causa influenza che non mi lascia da più di una settimana, ieri non sono riuscito a visitare insieme al mecc...anche se il cuore era là con loro!!  |
mecc74 |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 22:39:19 Oggi abbiamo avuto l'onore di vedere dal vivo questo presepe. Opera rinnovata nella scenografia e nel video con il quale si intreccia narrando i momenti precedenti la nascita e la nascita stessa di Gesù. Risultato, un ottimo lavoro, emozionante, coinvolgente con ottimi effetti speciali.
La gita di oggi si è comunque aperta con la visita ai presepi di Paola62, bellissimi lavori (presenti in questo forum)
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1651 http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3075 http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1915
che dal vivo rendono molto di più che in foto, abbiamo fatto la conoscenza della madre e degli zii (di Paola)che ringraziamo per l'ospitalità, per l'ottima torta e per il buonissimo passito di loro produzione    . Trasferimento a Bientina per la visita al presepe, seguito da ottimo pranzo    (grazie allo staff di Bientina). Quindi ci siamo inerpicati su per strette strade per raggiungere il presepe poliscenico di Ciciana, presepe che ha fatto scuola agli amici di Bientina, molto suggestivo con ottimi effetti di luce,dove abbiamo potuto apprezzare l'utilizzo e l'applicazione del tulle nella scenografia.
Purtroppo ho fotografato solo con la mente il presepe di Bientina, perchè mi sono intrattenuto ad ascoltare e commentare l'opera con il buon Cavuby. Il presepe di Ciciana non era fotografabile   |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 17:37:45 metto il trailer documentato del presepe...il video a presto
lo schema proposto quest anno gira intorno ad Erode i Magi che seguono la stella e la storia di Maria....con queste scene proiettate si è creato la storia.....
Dopo il filamto di Erode si accede alla prima finestra; luce gialla una porta che si chiude con la Mamma di Maria che và a trovare Giuseppe e parlano del contratto di matrimonio che avverrà frà un anno al tempo della mietitura...la finestra proposta è corredata da Maria che macina il grano e una donna che inforna il pane, intanto la Mamma di Maria chiude la porta, quando è chiusa completamente il parlato viene attenuato come noi tutti durante la visione si origliasse..... dietro alla porta grande c è Giuseppe che lavora... Passato un anno, il video chiama in causa Maria la quale viene invitata senza saperlo al fidanzamento con Giuseppe, ma appena esce dalla casa di lavoro, si gira verso le case, sentendo una presenza misteriosa con ululato
la seconda finestra nel buio si accende, stanza completamente a lume di candela, luce lunare che penetra dentro la stanza dove Maria riposa presso un piccolo masso, la Finestrella sbatte a tempo sia aperta che chiusa , successivamente la porta si apre facendo entrare la luce notturna, in quell istante Maria viene colpita dalla presenza divina, con una luce concentrata Gialla, impaurita si alza a mezzo busto e fà cadere alcuni ciottoli presso di essa, il messaggero la informa che avrà un figlio, durante il dialogo, i cani abbaiono da questa presenza con vento forte.....la terza finestra si accende e viene proposto il primo spostamento della sacra famiglia nella città di Betlemme, si ritorna al video, con il primo RE magio a seguire la stella, ora si ritorna alla ricerca della locanda , illuminata con un bel rosso per dare illusione dello scorrere del tempo , quà avviene il dialogo con Oste, non c è posto. Si ritorna al video con il secondo RE magio, il quale anch esso viene attratto dalla stella seguendola nel suo percorso. Si rientra nella scena della locanda, con luce lunare , la domestica parla che non troverà posto,...gli indica delle grotte fuori betlemme.....si riaccende il video con il terzo RE magio che segue anch esso la stella. A questo punto con il Cavuby dovevamo far riunire i tre Magi, ed il posto più idoneo era presso un tempio Egizio, con la ricostruzione sulle sue pareti di geroglifici di preghiere verso i loro dei, due statue 5 piccole sfingi e il carrello che piano piano si sposta all incontro di essi.... stelle a fibre e cometa appaiono in dissolvenza .....la nascita di Gesù avviene con un pianto di bambino, la grotta s illumina dalla luce divina protettiva senza far vedere il presepe, la luce indica la via il percorso da seguire, l acqua che scorre vicino alla grotta fonte di vita, il fuoco anch esso interpretato dalla lanterna di S Giuseppe due simboli fondamentali. Ora al visitatore appare tutto il presepe che s illumina piano piano nelle sue forme, con gli effetti immessi la nascita del giorno, l alba del sole che cammina da dietro in diagonale, lo sfondo di un celeste intenso , il mare ondoso, il sole che tramonta ( quà per problemi di lontananza non rende,troppo veloce, non cè il giallo e arancio, lo modifichiamo con una lampada più potente il prossimo anno,,,deve essere gialla per immettere l arancio e giallo tenue sul telo ) quando è sotto il cielo s illumina di un bel color rosso accesso che và ad affievolirsi, stelle dietro. Il cielo celeste cambia piano piano in 3 colori diversi.I magi che dentro ad una casa omaggiano di doni la sacra Famiglia. La scena finale video è di Erode che scatena la collera del temporale..si ritorna alla fuga in egitto con il video e i titoli finali dei suoi partecipanti
il presepe di quest anno e corredato; finestra Fidanzamento 3 on off pastori 1 dissolvenza 2 on off apri chiudi porta finestra annunciazione; 1 spot celeste 2 on off alza scendi Madonna, 2 on off apri e chiudi finestrella, 2 on off apri e chiudi porta tutto automatico 1 on off luce da morto finestra ricerca locanda; 4 on off avanzamento carrello,1 on off ritorno carrello 3 dissolvenze, 2 on off apri chiude tenda 2 on off personaggi 1 on off luce oste finestra magi; 1 on off faretti statue, 2 on off avanti, indietro carretto magi, 1 dissolvenza 1 on off stelle 1 dissolvenza cometa presepe 1 dissolvenza nascita, 1 dissolvenza sole alba, 1 dissolvenza (17 spot celesti cielo) 1 dissolvenza ( 5 faretti gelatina pavone ) 1 dissolvenza ( 2 alogene Celesti ) 1 dissolvenza ( 5 alogene sole) 1 on off personaggi 1 on off acqua mare 1 on off luce casa Magi 1 dissolvenza Sole tramonto 2 prese on off sali scendi sole 1 dissolvenza proiettore sole 1 on off fontana 2 on off motorini nuvole 1 dissolvenza nuvole 1 dissolvenza led stelle, 4 on off proiettori lampi 2 on off strobo 1 on off strobo lampeggianti.... i fili elettrici con presa sono lunghi 5, 30 metri cadauno , PLAY video gestito da pc con autoreverse automatico, oppure manuale tramite lo schiacciamento play sul pc 2 on off per le due centraline a ciclo singolo ( cioè finito il tutto aspettano i due comandi automatici per partire ) x CUA (( a realizzare quest'anno ormai la qualità dei loro lavori arriva a dei livelli difficilmente raggiungibili da chiunque altro )) siamo gratificati, non esagerare....ci sono dei lavori ancora più particolari e belli del nostro
per chi viene speriamo di non aver deluso le aspettative.
Grazie Orlando per la tua seconda visita, insieme al Mecc |
orlando82 |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 17:12:45 Per chi vorrà unirsi...domenica 16 andiamo a conquistare il presepe di Bientina!!Per chi vuole unirsi o vuole un passaggio per strada non esiti a contattarmi  |
cavuby |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 13:56:21 Andando a vedere presepi da tanti anni abbiamo notato che molti presepisti hanno a noia che qualcuno possa copiare i suoi lavori,noi non siamo così,anzi se qualcuno ci copia anche una sola casa e la riproduce in un propio presepe a noi non fà altro che piacere.Posto un'analogia in tutto il mondo o quasi esiste il diritto di autore ma questo si scontra con una cosa molto semplice ( in un quadro la riproduzione di un'albero, basta cambiare anche di poco la disposizione dei rami,anche usando lo stesso tipo di foglie ed il quadro riprodotto è un quadro diverso dall'originale )infatti non tutte le nazioni rispettano il diritto di autore.Noi siamo per divulgare il nostro sapere e non siamo gelosi dei nostri lavori,ben venga qualcuno che copia è possibile che faccia dei lavori più belli del nostro ma costruisce dei presepi;costruendo impara e con il gioco del fare-imparare manda avanti il costruire e fare nuovi presepi sempre più belli. Elena se puoi copia tutto il presepe e se non ce la fai copia qualcosa che ti è risultata bella da copiare così nel prossimo presepe che costruisci c'è anche un pochino di Stefano-Ubaldo Grazie della tua visita,mi dispiace molto che oggi non possiamo venire a trovarti ma ti assicuro che non ti dimentichiamo di certo.
Cavuby |
Elena975 |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 15:13:18 Per me è sempre un immenso piacere vedere i presepi, soprattutto se sono così ben fatti.... Naturalmente quel "qualcosa vi copio" non lo prendete alla lettera, come vi ho spiegato ieri il mio presepe si svolge in tutt'altro contesto e per noi sarebbe impossibile farne uno così, il prete ci potrebbe "scomunicare" tutti, però il nostro presepe ha bisogno di un salto di qualità, c'è ormai bisogno di modificare alcune cose...essenziali direi, soprattutto per quanto riguarda l'elettronica visto che il nostro elettricista per motivi familiari e lavorativi non può più essere dei nostri, ma anche la struttura ha bisogno di alcuni accorgimenti, il cielo per esempio, poi domani se verrete verificherete con i vostri occhi. |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 09:40:09 Grazie ALEX; prossimo anno si scende a trovarti, se andremo a Roma insieme sai dove portarci, oltre al tuo laboratorio...!!!!!! Grazie FLORIS della tua curiosità....il 22 ci ritroveremo a S. G. in P
Grazie ELENA della tua visita a Bientina, " MAGARI QUALCOSA VI COPIO " non ho potuto farti vedere il dietro le quinte causa affluenza persone, ....nella visione il tuo volto era disteso, ma sopratutto il tuo sorriso dicono tutto
|
Elena975 |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 22:31:46 Domani forse sarò da voi!!! |
Alex |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 22:28:06 Uno spettacolo questo presepe, mi riprometto per il prossimo anno di venirlo a vedere, complimenti ragazzi!! |
Cunaflor |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 21:51:35 mi devo togliere sta curiosita morbosa e andare a vedera il presepe di bientina,chissa quando potro riuscirci!!!!! |
cavuby |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 19:24:25 Grazie Cua488 della visita il 15 contraccambiamo   
Cavuby |
cua488 |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 14:00:57 eccomi finalmente a scrivere della stupenda e sempre emozionante visita fatta hai nostri maestri di bientina!!!
come sempre la cortesia che si riceve da stefano ubaldo e fabrizio sono ineguagliabili, siamo rimasti anche questa volta esterrefatti da tutto ciò che sono riusciti a realizzare quest'anno ormai la qualità dei loro lavori arriva a dei livelli difficilmente raggiungibili da chiunque altro, il coinvolgimento che il loro presepe riesce a dare grazie alle tecniche sceniche studiate ed utilizzate, e davvero davvero stupendo, un modo sicuramente sempre originale e diverso per far emozionare le persone che vengono a visitarlo, le quali possono essere sicure di non vedere " il solito presepe!"
ringrazio a nome di tutto lo staff del presepe di Azeglio gli amici e maestri di Bientina, vi aspettiamo presto da noi...
|
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 20:22:06 nessun problema, Mecc..mi ero dimenticato della privacy
questo ambiente faraonico creato mi piace troppo Immagine:
 28,97 KB
le centraline programmate in funzione dal nostro software modificato Ubaldo ne stà montando una terza avendo tutto lo schema elettrico ed il codice sorgente per i prossimi presepi.... complessivamente 30 canali in dissolvenza liberi e ben 54 canali on off...il 3d senza occhialini, si mira a quel progetto, se ci riusciamo
Immagine:
 49,58 KB
smartelli@interfree.it
|
mecc74 |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 19:43:43 Stef devo togliere le immagini con le firme per ragioni di "sicurezza" come già fatto per la lista dei partecipanti all'incontro di Gazzano. |
cavuby |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 19:42:47 Circa,non ho sottomano la locandina,il pomeriggio dalle 15,30 alle 19,15 feriale,se devi venire dopo cena mi puoi telefonare 3494169679 che ci mettiamo d'accordo,festivi aperto anche la mattina dalle 10 alle 12 il pomeriggio dalle 15 alle 19,15
Cavuby |
|
|
Instant Message - Messaggi instantanei |
|
|
|
|
|
|
|
Chiudi Finestra (termina)