Autore |
Discussione  |
|
katriele93
Membro Master

Prov.: Catania
313 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 12:33:33
|
qualcuno sa quanto costano i motoriduttori della frisa da 4 e da 2 giri al minuto?
|
Mio Sito web:
http://sites.google.com/site/presepechepassione/
.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando! |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 12:53:59
|
in base al tipo di motoriduttore i prezzi variano, ci sono da: 6,10. 11,90. e 20,66 euro (prezzi esclusi di iva al 20%)
se vedi il catalogo della frisa trovi scritti tutti i prezzi, se non lo hai chiama alla frisa e vedrai che te lo spediscono gratis!
ciao salvatore |
 |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 14:43:06
|
se vai su www.frisapresepi.it torvi il listino..Io non ricordo a memoria |
La magia di una notte. |
 |
|
jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2010 : 14:17:51
|
Ragazzi, motoriduttori RPM 5 , dove posso ordinarli in quantità per pagarli meno secondo voi? Comprarli dai soliti rivenditori costano 10 euro se si aggiunge la spedizione. Ho visto qualcosa dalla Cina, ma le quantità sono eccessive per una persona. Dovremmo accordarci tra noi per pagarli poco.
|
La magia di una notte. |
Modificato da - jacobrs in data 26 agosto 2010 14:20:10 |
 |
|
magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2010 : 00:47:55
|
ciao jacobrs,allora la frisa ha 2 tipi di motoriduttori da 5 rpm, 1 da 11,90 + iva e 1 da 6.10 + iva, oppure ne ha uno a 24 volts con giri variabili da 5 a 10 rpm che costa 10,5 euri,non so quanti te ne servano ma se si tratta di un numero interessante li puoi contattare x discutere su eventuali scontistiche,io personalmente ne ho preso proprio un paio di mesi fa una cinquantina di quelli da euro 6.10 e devo dire che mi hanno fatto un notevole sconto, oppure vai quì
http://www.ilpresepedinapoli.it/prodotti.asp?categoria=Accessori%20elettrici%20&sottoCat=Motoriduttori/Pulegge
questi costano 4 euri + iva di listino, ma sono sicuro che sulla quantità si possa discutere sulla scontistica, tra l'altro questi sono anche provvisti di cavo e spina e sono di dimensioni più ridotte di quelli classici. |
 |
|
jacobrs
Membro Master

1181 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2010 : 02:45:40
|
HO trovato li stessi motori ma prodotti in Cina, l'unico problema è la spedizione che costa 3 volte in prezzo dei motori.
 |
La magia di una notte. |
 |
|
|
Discussione  |
|