per l'illuminazione ho seguito i vostri validi consigli e mi auguro vi piaccia la soluzione.
La luce che ho utilizzato in questa foto è ottenuta con lampade colore arancio da 25W poste sul retro della facciata . Mancano ancora le torce che puoi vedere nella foto successiva Immagine: 28,13 KB
Immagine: 63,58 KB
cecio
Modificato da - cecio in Data 22 giugno 2008 20:13:14
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
E' proprio questa la soluzione che intendevo...sembra proprio naturale....bravo!!Ben fatto....
P.s. la prossima volta non aprire un'altra discussione ma continua sulla prima che hai fatto altrimenti si fà troppa confusione nel forum e inoltre il tuo lavoro è difficile da seguire se su più post!!
Continua così...
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Ormai il post rimane così. Tieni presente la norma per la prossima volta.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein