Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Richiesta consigli per illuminazione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Richiesta consigli per illuminazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leopardi
Nuovo Arrivato


Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: Parigi


10 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2016 : 15:06:49  Mostra Profilo Invia a Leopardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,

Sto ultimando un presepio (meglio tardi che mai ma č il mio primo). Ecco la foto.




L'idea di origine era un illuminazione classica in dissolvenza 4 fasi e percio inscatolare il presepio.

Per questo ho comprato la Frialpower con tutti gli accessori.

Ma...c'č un ma.
La signora non č convinta dell'inscattolamento, anche perchč essendo ubicato di profilo vicino alla porta d'entrata, č vero che farebbe una massa poco estetica.

Avevo quindi proposto di fare soltanto una strttura leggera di cantinelle, soltanto per sopportare un allestimento di illuminazioni frontali.

In alternativa, pensate che si possa procedere facendo partire le luci frontali (bianca e blu) ma impostate davanti a pianoterra del presepio?

Aggiungo che nel caso non si possa fare un illuminazione frontale, penso che la massonite bianca non serva e mi conviene allora dipingerla in blų...

Grazie per i vostri consigli.

Sarā pronta per Natale? Mah, chissā!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)