Ciao a tutti. Anche quest'anno il Natale è ormai arrivato e desidero proporvi il mio ultimo lavoro. E' un piccolissimo presepe ambientato in un borgo antico. Le statuine sono alte 3 cm e il presepe misura 30x20.Ho sperimentato la difficoltà nel lavorare su misure così ridotte ma il risultato finale mi ha soddisfatto. Tutto questo lavoro è stato necessario perché porterò questo presepe racchiuso in una scatola di scarpe nel nord America dove si è trasferito mio figlio con tutta la famiglia. Se fi fa piacere posterò altre foto con diverse angolazioni. Immagine: 63,95 KB
Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi
Inserito il - 19 dicembre 2016 : 19:29:24
Molto bello ...grazioso. Se fossi in te al posto della scatola di scarpe lo incastonerei in una scatola per diorami (magari della stessa grandezza di quella delle scarpe?). Complimenti
Avendo realizzato anch'io dei micro presepi, non posso che darti ragione su quanto sia difficile, quando le misure si riducono a pochi millimetri. Hai fatto un buon lavoro tuo figlio sarà sicuramente felicissimo di questo nuovo "paio di scarpe"