Ciao a tutti!! Finalmente quest'anno mi sono deciso a postare alcune foto del lavoro che sto facendo e se riesco posterò anche alcuni scatti degli anni passati. Le misure sono sono circa 90x70, che dire.. attenderò con ansia le vostre valutazioni e soprattutto i vostri consigli per migliorarmi.. Naturalmente siate buoni che non sono bravo come voi
ma le case le attaccherai tutte lla base? oppure farai delle salite/discese etc...... creare piu piani in altrezza ......... per dargli movimento usa questi trucchetti
Veramente ho intenzione di farci tipo una piazza con al centro una fontana e posizionare le case nel terzo gradino di questa piazza che quindi rimarrebbe al centro, per intenderci le case a ferro di cavallo un po rialzate e al centro la piazza.. appena posso postero le altre foto
Ciao Sabatino, mi sembra vada tutto bene.....forse un pò troppo "schematizzate" le case. Per un consiglio opterei per il pirografo: ....togli la punta originale e con (ad esempio un chiodo) fai una punta molto più fine per avere intarsi più "leggeri"- Ciao