Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2016
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neo2284
Nuovo Arrivato

Città: pineto

5 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2016 : 12:29:00  Mostra Profilo Invia a neo2284 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Finalmente quest'anno mi sono deciso a postare alcune foto del lavoro che sto facendo e se riesco posterò anche alcuni scatti degli anni passati. Le misure sono sono circa 90x70, che dire.. attenderò con ansia le vostre valutazioni e soprattutto i vostri consigli per migliorarmi.. Naturalmente siate buoni che non sono bravo come voi

Immagine:

36,47 KB

Immagine:

53,76 KB

Immagine:

71,05 KB

Immagine:

82,92 KB

Neo2284

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2016 : 12:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Neo Benvenuto nel forum

ma le case le attaccherai tutte lla base?
oppure farai delle salite/discese etc...... creare piu piani in altrezza .........
per dargli movimento usa questi trucchetti

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 24 novembre 2016 12:43:06
Torna all'inizio della Pagina

neo2284
Nuovo Arrivato

Città: pineto

5 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2016 : 23:32:11  Mostra Profilo Invia a neo2284 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente ho intenzione di farci tipo una piazza con al centro una fontana e posizionare le case nel terzo gradino di questa piazza che quindi rimarrebbe al centro, per intenderci le case a ferro di cavallo un po rialzate e al centro la piazza.. appena posso postero le altre foto

Neo2284

Teka
Nuovo Arrivato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Pergine

22 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2016 : 19:39:24  Mostra Profilo Invia a Teka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sabatino, mi sembra vada tutto bene.....forse un pò troppo "schematizzate" le case. Per un consiglio opterei per il pirografo: ....togli la punta originale e con (ad esempio un chiodo) fai una punta molto più fine per avere intarsi più "leggeri"-
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)