Con molto tempo in ritardo mi sono arrivate le foto della vostra visita. E' stata una giornata molto particolare e piacevole e mi piacerebbe poterla ripetere presto. Saluto con l'occasione gli amici di Bondeno, Orlando, Pasquale & C da Lendinara, Magicopresepe con famiglia da Piacenza d'Adige, Roberto con la moglie da Massa Carrara e coloro che per i piu' svariati motivi non sono potuti venire e ci hanno "pensato". Purtroppo non ho novita' certe per Cignano ma sono un inguaribile ottimista...
è stata proprio una bella giornata, un pò particolare, ma essendo stato il primo mini raduno è riuscito molto bene...forza Marco, tieni duro insieme a Domenico...la Vs. situazione e la Vs. tenacia di questi anni dovrebbe essere di insegnamento a molti ragazzi...
Metto a disposizione anche la "mia" mostra per fine anno...di spazio ce nè parecchio per poter organizzare qualcosa di carino...
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
purtroppo non abbiamo fatto alcuna foto quando siamo andati xchè andavamo molto di fretta, ma il ricordo del presepe di Cignano è stampato nella mia mente...Spero che continui e sia sempre piu bello...
Ciao a tutti voglio associarmi anch'io alla preghiera che il gruppo di cignano continui nonostante le difficoltà che si possono indubbiamente incontrare in tutti i percorsi della vita, a perseverare nella sua opera meritoria .Sarebbe veramente molto triste se andasse prduto questo splendido esempio di fusione tra tradizione e tecnologia, saremmo tutti un pò più poveri. Confido comunque che da lassù quando sarà il momento, arriveranno nuova forza e nuovo entusiasmo magari da strade ora impensabili. Lui fa così. Per il momento, amici di cignano, godetevi l'affetto e la stima che tutti noi del forum vi abbiamo dimostrato. Un caloroso abbraccio a tutti