Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Visita a Cignano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Visita a Cignano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Capo Drugo
Membro

Prov.: Milano
Città: Milano

36 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 00:52:45  Mostra Profilo Invia a Capo Drugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo per motivi di lavoro (i turni ) non sono potuto essere dei vostri. E da neofita avrei avuto un sacco di cose da imparare !

Alla prossima !
Luca
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 14:28:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Jacobrs : avete fatto delle riprese da poter mettere sul forum?

un salutone a tutti voi
by

Omar Preziuso

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2008 : 11:07:29  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco....si ha notizie a riguardo di Domenico? e la foto di gruppo??

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2008 : 13:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Con molto tempo in ritardo mi sono arrivate le foto della vostra visita.
E' stata una giornata molto particolare e piacevole e mi piacerebbe poterla ripetere presto. Saluto con l'occasione gli amici di Bondeno, Orlando, Pasquale & C da Lendinara, Magicopresepe con famiglia da Piacenza d'Adige, Roberto con la moglie da Massa Carrara e coloro che per i piu' svariati motivi non sono potuti venire e ci hanno "pensato". Purtroppo non ho novita' certe per Cignano ma sono un inguaribile ottimista...

Eccovi:

link : http://www.presepiodicignano.it/images/OSPITATE/TOUR_FORUM_16_03_2008/ok_img_2671.jpg

link : http://www.presepiodicignano.it/images/OSPITATE/TOUR_FORUM_16_03_2008/OK_IMG_2675.JPG

link : http://www.presepiodicignano.it/images/OSPITATE/TOUR_FORUM_16_03_2008/OK_IMG_2677.JPG

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2008 : 19:29:33  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stata proprio una bella giornata, un pò particolare, ma essendo stato il primo mini raduno è riuscito molto bene...forza Marco, tieni duro insieme a Domenico...la Vs. situazione e la Vs. tenacia di questi anni dovrebbe essere di insegnamento a molti ragazzi...

Metto a disposizione anche la "mia" mostra per fine anno...di spazio ce nè parecchio per poter organizzare qualcosa di carino...

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2008 : 10:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non abbiamo fatto alcuna foto quando siamo andati xchè andavamo molto di fretta, ma il ricordo del presepe di Cignano è stampato nella mia mente...Spero che continui e sia sempre piu bello...

La magia di una notte.

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2008 : 12:00:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero di cuore che il Presepio di Cignano si possa realizzare sempre più bello negli anni futuri.

Un caro saluto agli amici del Presepio di Cignano
da tutto il mio staff di Lucera (FG)

Omar Preziuso

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2008 : 11:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti voglio associarmi anch'io alla preghiera che il gruppo di cignano continui nonostante le difficoltà che si possono indubbiamente incontrare in tutti i percorsi della vita, a perseverare nella sua opera meritoria .Sarebbe veramente molto triste se andasse prduto questo splendido esempio di fusione tra tradizione e tecnologia, saremmo tutti un pò più poveri. Confido comunque che da lassù quando sarà il momento, arriveranno nuova forza e nuovo entusiasmo magari da strade ora impensabili. Lui fa così. Per il momento, amici di cignano, godetevi l'affetto e la stima che tutti noi del forum vi abbiamo dimostrato.
Un caloroso abbraccio a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=sdNtUAyCY-g
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)