Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - fiera delle festività natalizie
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 fiera delle festività natalizie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo

89 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 19:04:59  Mostra Profilo Invia a Muschio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. a milano viene fatta una fiera dedicata alle festività natalizie e non solo voi ne sapete qualcosa?

ho sempre sentito dire che partecipano anche degli scultori di statue per presepi e che è agli inizi dell'anno ma non ho mai trovato nulla a riguardo.

grazie alla prossima, muschio

CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 21:28:03  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si chiama Homi e c'è Gift&EventsFestivita dal 29-01 al 01-02-2016 ciao
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 22:31:14  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe interessare anche a me,qualcuno c'è stato?ne vale la pena???

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 21:29:51  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io si ci vado tutti gli anni perché mia moglie a un negozio e allora vado si qualcosa di bello #128526; c'è però. Non. Si può. Comprare niente solo vedere

CACCIAMAT
Membro Senior

172 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 21:44:38  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da CACCIAMAT

Io si ci vado tutti gli anni perché mia moglie a un negozio e allora vado si qualcosa di bello c'è da vedere però. Non. Si può. Comprare niente solo vedere e possono andare solo quelli del settore solo con partita d'iva o qualcuno che ti da il biglietto ciao

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 21:45:13  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Okay,grazie

Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo

89 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 22:33:09  Mostra Profilo Invia a Muschio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)