|
Mario991
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
Città: Locati
1 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2015 : 10:15:58
|
Salve, sono nuovo del forum, girando per la rete mi sono imbattuto in questo forum, e voglio fare i complimenti... Anch'io come voi ho la passione per realizzare presepi, come ormai consuetudine nella mia zona (un remoto paese di montagna in sicilia) ogni anno realizzo un presepe, di circa 32mq di superficie, e visto che c'è la sezione adeguata voglio inserire qualche foto, per avere anche dei suggerimenti, e migliorie da poter eseguire giustamente per la prossima realizzazione. Si tratta di un presepe, come già detto di 32mq (dove conto il prossimo anno di espanderlo se possibile ad un grandezza di circa 60mq), il presepe ha le varie fasi del giorno, (alba, tramonto, notte 1 notte 2 e giorno), ha circa 30 personaggi in movimento, i classici mestieri per intenderci... il tutto è realizzato completamente in modo artigianle, e senza grosse spese. Spero che qualcuno possa darmi consigli e info magari per renderlo ancora più bello

Sono solo piccoli dettagli, fare le foto su tutto il presepe, direi è quasi impossibile.
|
|