Ciao. Sono Giuseppe di Torino. Riuscirò a inserire qualche foto del presepe fatto con mia figlia? Polistirolo inciso e schiuma poliuretanica. Per gli alberi fili di ferro e di rame ecarta pesta. Ulivo con fagiolini
Immagine: 146,37 KB
Immagine: 172,64 KB
Immagine: 165,8 KB poi posto il pozzo e il mercante di tappeti
Il presepio mi piace, manca una foto di insieme. ....magari se la puoi fare con luce naturale rende molto di più Mi convince poco solo l'albero della prima foto perchè ha le foglie solo in punta
Grazie mille. Rimediero'. Per la foto di insieme ci provo. È sul mobile del soggiorno= 2.25 × 50 cm. Aggiungo foto mercante tappeti ( tappeti stampati su carta di riso).
Uau, è molto più grande di quello che mi ero immaginato! Veramente un bel lavoro! Sì, la foto di insieme ci voleva proprio Se vuoi puoi coprire le basi delle stutuine, dato che comunque hai fatto un lavoro "serio"
grazie per i complimenti. Ho letto nel forum che è possibile asportare le basi delle statuine. Non ho capito bene come si fa. Ho statituine sia di plastica si di terracotta. Mi piacerebbe però poterle spostare di anno in anno: è un rito che facciamo con le bambine. Ad esempio spostiamo Maria e Giuseppe che cercano alloggio e avviciniamo i re magi. E' possibile spostarle senza basi? o devo incollarle in modo definitivo? In alternativa sarebbe interesante capire un metodo per coprire le basi. ciao. Giuseppe