Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - visita a Bondeno
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 visita a Bondeno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: castel del bosco

5 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 19:45:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono stato ha vedere il presepe di Bondeno ragazzi se potete fateci una scappata è qualcosa di meraviglioso,vedere i personaggi in movimento come essere in mezzo a loro attraverso le vie del paese,vedere i personaggi che parlano muovendo la bocca e tante altre cose.Ho conosciuto uno dei ragazzi che ha montato il tutto,disponibilissimo ad spiegarmi tutto il loro lavoro,ne è valso il viaggio,ancora una volta grazie.

grazie paolo

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2008 : 20:11:55  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lho visto anch io paolo...e' a circa 50 km da casa mia..un ottimo lavoro..
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2008 : 11:45:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando andrò a trovare orlando82 a Lendinara passerò a visitare anche il presepe di bondeno era nella lista dei presepi da visitare così imparerò altre cose

orlando82
Moderatore

Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2008 : 11:50:16  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci vado sabato e vedrò di parlare un pò con i presepisti...se riesco farò foto e vi commenterò cosa ho visto!!!!

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

orlando82
Moderatore

Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2008 : 16:33:46  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso...ho fatto un piccolo video

Ottimo lavoro...i personaggi di ottima fattura..sopratutto ce ne sono alcuni che muovono la bocca e sono veramente spettacolari...le case fatte molto bene anche se manca un pò di prospettiva!!! Purtroppo utilizzano ancora la carta per i monti....e questo è un punto a sfavore perchè il presepe è ben fatto!!

Molto suggestivi i vari suoni, molti animali, la gente che parla...le porte che scricchiolano!!!

Da vedere....e complimenti!!

http://it.youtube.com/watch?v=KdWPp3Ue2i0

http://it.youtube.com/watch?v=jM5N322qWp8

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Modificato da - orlando82 in data 27 gennaio 2008 17:12:29
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)