Buonasera a tutti! voglio rendervi partecipi del presepe stile napoletano che abbiamo costruito lo scorso anno io e la mia compagna in piu' di 1 mese e mezzo.Come materiale abbiamo usato per lo piu' sughero e come base del polistirene e polistirolo,poi stucco in polvere e colori acrilici.Se volete domandare per qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione!Un saluto a tutti di cuore e Buona Domenica Sera a tutti voi e le vostre famiglie!
la cosa che lo hai fatto con la tua compagna per me vale 10000000000 perchč condividee una passione cosi con la persona che si ama va aldilā della tecnica e cose varie grande tu e la tua compagna ciaoooooooo
la cosa che lo hai fatto con la tua compagna per me vale 10000000000 perchč condividee una passione cosi con la persona che si ama va aldilā della tecnica e cose varie grande tu e la tua compagna ciaoooooooo
Grazie Fabiooo!! detto da te che sei un Vero Maestro dell'arte presepiale e' un complimento d'ORO!quest'anno mi viene un pō complicato farlo con la mia dolce meta' perche' e' in dolce attesa quasi al settimo mese ed ancora devo cominciare,vediamo che combino! una buona serata e grazie ancora!
Grazie ancoraaaaaaaaaaaa sisi in dolce attesa ed ad inizio Febbraio diventeremo genitori di un bel Maschietto un saluto di cuore ed una sorpresa per te,ieri chi ti ha contattato in privato nell'email e pure in facebook ero io stesso, mi chiamo Giovanni!ci sentiamo presto per i DVD Fabio e grazie ancora!