Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - saldatore (2)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 saldatore (2)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

senzaconfini67
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:03:35  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno mi sono iscritto oggi al forum, scrivo dalla provincia di BERGAMO, e dovescusarmi se inserisco questa mia richiesta di aiuto in questa sezione, se sbaglio scusate in anticipo.
Ho deciso di usare un saldatore con accessori per tagliare e incidere il polistirolo...tutto ok ma č talmente forte che piu' che incidere mi fa solchi e scsavo troppo nel materiale.
Chiedo gentilmente..siccome č come un saldatore a 220 V basta mettere un regolatore di tensione come quello delle lampade???
secondo...ho in casa un paio di alimentatori da 220 a 24 volt...posso costruirmi una incisore che sacldi meno e lo posso usare come una penna???

scusate il disturbo e sicuri di un Vostro auto ringrazio anticipatamente
Matteo

Modificato da - orlando82 in Data 14 febbraio 2009 11:30:57

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Ciao Matteo, benvenuto. Visto che sei di Bergamo DEVI venire a visitare il presepio di Cignano...

Ti basta usare un regolatore di tensione come quello delle lampade purche' sia un carico resistivo. E' un saldatore a forma di stilo?

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-
Torna all'inizio della Pagina

senzaconfini67
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:41:45  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si č come un saldatore per elettronicz comprato a LEROY MERLIN con 5 punte di accessori...ma scalda troppo e piu' che incidere mi perfora e per fare le incisioni dei mattini č un dramma...

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Se e' come quello nella foto, vai tranquillo e usa un regolatore di luminosita' per lampade ad incandescenza.

Saldatore a stilo:

2,98 KB

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

Modificato da - cutex in data 07 gennaio 2008 12:07:03

senzaconfini67
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 12:04:24  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si č simile in piu' ci sono altre punte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)