Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - PRESEPE ATTY
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 PRESEPE ATTY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Cittā: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2007 : 13:07:51  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI TRATTA DI UN VECCHIO PRESEPE NAPOLETANO TROVATO A PEZZI PRATICAMENTE SEMIDISTRUTTO NELLA SOFFITTA DI UN MIO AMICO.CON MOLTA PAZIENZA E RICREANDO SCENOGRAFIE HO CERCATO DI METTERE INSIEME I VARI PEZZI CREANDONE ANCHE DI NUOVI.IL PRESEPE NON E' ANCORA FINITO IN TUTTI I SUOI PARTICOLARI VEDI AD ESEMPIO TETTI E MURA CASE E ANCHE LA ROCCIA STESSA,MA CON IL TEMPO FARO' ANCHE IL RESTO.LE STATUE SONO LANDI DA 10 CM. E 6 CM.LA NATIVITA'E' IN TERRACOTTA CON FIGURE NAPOLETANE COMPRATE A CREMONA NEL NEGOZIO IL PRESEPIO,COMPRESI I 2 ZAMPOGNARI DAVANTI ALLA GROTTA.I PINI SONO STATI INSERITI PERCHE MI PIACEVA L IDEA DI DARE UN SENSO MONTANARO A TUTTA LA SCENA

Modificato da - ATTY in Data 27 dicembre 2007 18:14:55

ATTY
Membro Master

838 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2007 : 17:39:22  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO LE FOTO

Immagine:

41,66 KB

Immagine:

50,83 KB

Immagine:

58,38 KB

Immagine:

47,85 KB

Immagine:

44,9 KB

Immagine:

47,53 KB

Modificato da - ATTY in data 27 dicembre 2007 19:22:44
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 13:13:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
molto particolare, e ben costruito se riesci a migliorarlo č un opera da prendere in considerazione

ciao STEFANO

ATTY
Membro Master

838 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 21:55:08  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie stefano.Si hai ragione,come dicevo all inizio quest anno mi sono dovuto occupare per tanto tempo della struttura generale del presepe trascurando le cose che l avrebbero reso un po speciale,poi essendo vicini al Natale l ho allestito con i personaggi,mi sono promesso che finite le feste lavoro permettendo togliero la vegetazione e i personaggi e mi dedichero' alla cura dei particolari e alla colorazione definitiva,aggiungendo piccole scenografie che ho in mente

Modificato da - ATTY in data 28 dicembre 2007 21:59:17
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)