Autore |
Discussione  |
|
Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2007 : 20:38:54
|
Ecco il risultato delle mie ultime fatiche.. Spero sia di vosto gradimento. Colgo anche l'occasione per farvi i miei auguri.
Immagine:
 163,26 KB
Immagine:
 187,7 KB
Immagine:
 189,6 KB
Immagine:
 143,79 KB
Immagine:
 175,15 KB
|
|
omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2007 : 22:20:24
|
Ti faccio i miei sinceri complimenti per la tua realizzazione.E' davvero molto ben curaro.
auguroni.. |
Omar Preziuso |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2007 : 00:04:54
|
Bellissimo. Molto reale anche il muro sullo sfondo! Sembra vero!
Ovviamente scherzo... Bel lavoretto, ricco di particolari ben realizzati.
Buon Natale |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2007 : 07:14:08
|
un bellissimo lavoro PARMENIONE !!!!!!!
proporzionato, curato il particolare, creatività,
per me è un gioiellino di presepe.......
AUGURI di BUONE FESTE STEFANO
|
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2007 : 15:56:06
|
bello, veramente bellissimo, sei riuscito a ricreare una suggestivissima natività in poco spazio, complimenti, sinceri.
Io avrei aggiunto nella scala di pietra che porta alla casa, una ringhiera o un muretto da un lato, perchè nella realta e raro trovare una scala di quella altezza senza una "protezione", ma apparte questa cosuccia mi piace veramente tantissimo.
auguri salvatore |
 |
 |
|
Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2007 : 19:02:23
|
Beh...La scala è stato uno dei punti più critici e criticati..magari anche a ragione...migliorerò, attenti a camminarci sopra... Per quanto riguarda il muro sullo sfondo, non è vero!!L'ho fatto io!Non si capisce?.......scherzo.. Grazie a tutti e buon Natale. |
 |
|
luca182
Membro

Città: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 13:41:12
|
Complimenti davvero, sei un' artista! Mi piace molto la cura che metti nei particolari, e soprattutto fai delle foto molto esplicative. Ciao ed Auguri. Luca182 |
 |
|
Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 18:48:26
|
Grazie a tutti per i vostri complimenti.
|
 |
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 00:55:25
|
Di niente, abbiamo detto solo la verità...è fatto molto bene. |
La magia di una notte. |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 08:47:42
|
complimenti è davvero bello!
il muro che c'è in basso al centro dietro la pianta, l'hai fatto tu? |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 21:54:15
|
Tutto il presepe, tranne le statue, è opera mia e di mia moglie. Questo, come quelli vicino alla Natività sono realizzati in cartogesso, gli altri in polistirolo. Ciao |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 00:13:24
|
Continuando ad ammirare la tua opera ho fatto caso a una cosa (sono cattivello...): Perchè non nascondi meglio le luci nella grotta ? Dietro una trave, una lanterna, inventati qualcosa per non farle vedere.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
Moro
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Grugliasco
177 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 11:49:47
|
COMPLIMENTI PARM E' DAVVERO BELLO!!! |
Moro |
 |
|
Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 18:01:23
|
Grazie Moro... La critica se è costruttiva, va bene, come in questo caso. Si si può migliorare, potevo mettere delle lanterne, la prossima volta starò più attento... A maggio parteciperò ad un corso...non si finisce mai di imparare. Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|