Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Secondo Voi ............
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Secondo Voi ............
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gennaro78
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 14:06:53  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Volevo il vostro parere ho appena finito di modellare questa testa, all'inizio sono partito per un San Giuseppe, ma sono indeciso.........

Quindi secondo Voi chi potrebbe essere???

Immagine:

99,04 KB

E soprattutto cosa ne pensate???

Grazie.

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 18:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gennaro.Beh potrebbe essere qualsiasi altro personaggio,non credo ci sia differenza.Ti consiglierei di dare più volume ai capelli,li trovo troppo lineari rispetto al resto del viso.Credo che rispetto alle altre,questa direi che è più proporzionata.Vai alla grande.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

Gennaro78
Membro Senior

186 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 19:12:25  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da salvatorecaputo

Ciao Gennaro.Beh potrebbe essere qualsiasi altro personaggio,non credo ci sia differenza.Ti consiglierei di dare più volume ai capelli,li trovo troppo lineari rispetto al resto del viso.Credo che rispetto alle altre,questa direi che è più proporzionata.Vai alla grande.

Grazie Salvatore,

solo che se adesso aumentare il volume, credo che non sia possibile in quanto è in fase di essiccazione, e non so se con la barbottina leghi.

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 20:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh se e già essiccata non puoi fare nulla,se invece e allo stato cuoio,io ho apportato modifiche senza problemi,bagnando la superficie,barbottina,e modificando tranquillamente.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 20:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me adesso come adesso potrebbe essere chiunque onestamente

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Skyrunner65
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena

885 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 21:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me non servono altre modifiche, si può intervenire in fase di vestizione del personaggio con un copricapo tipo turbante o altro.

www.presepevirtuale.it

carla
Membro Master

Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 21:49:18  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skyrunner65

Secondo me non servono altre modifiche, si può intervenire in fase di vestizione del personaggio con un copricapo tipo turbante o altro.

Gennaro78
Membro Senior

186 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2014 : 09:38:08  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Tutti,

Vedremo che ne verrà fuori.........

Ciao raga

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)