Autore |
Discussione  |
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2014 : 18:00:35
|
ciao a tutti,vi spiego in breve il mio problema,volevo modificare il mio profilo nel forum inserendo la firma(link del mio sito internet) in modo che questa apparisse in ogni mio messaggio,entro cosi' nel mio profilo,vado ad inserire la firma e clicco sul tasto "invia",ed ecco che mi appare un messaggio d'errore in inglese che dice di registrarsi nuovamente con un nuovo username,indirizzo di posta elettronica ecc. ecc.(cosa beninteso che non vorrei fare),volevo sapere se anche a qualche altro utente e' capitata la stessa cosa ed eventualmente come ha risolto il problema,ho provato a contattare in privato anche l'amministratore del forum (che ringrazio),pero' dopo alcuni messaggi da quello che ho capito non e' riuscito a risolvere il tutto.......mi sono accorto che alla fine il breve si e' trasformato in un "romanzo" per cui grazie a chi vorra' rispondermi...........ciao valter
|
|
giusgada
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bisceglie
168 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2014 : 13:09:03
|
Buongiorno Valter; credo di avere risolto il tuo problema. Seleziona dal menu il pulsante profilo, inserisci la password sulla finestra di log. Una volta entrato nel tuo profilo modifica la firma, richiedi un'anteprima. Non usare il tasto di invia ma il link "Torna al forum". Fammi sapere se č tutto ok, in modo da modificare la mia firma |
Modificato da - giusgada in data 22 maggio 2014 13:12:57 |
 |
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2014 : 14:40:14
|
Ciao gius,sei veramente un grande,problema risolto.........un grossissimo ringraziamento.........ciao valter |
www.passionepresepio.it |
Modificato da - free21 in data 22 maggio 2014 14:43:13 |
 |
|
giusgada
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bisceglie
168 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2014 : 14:43:44
|