Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - modifica profilo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 modifica profilo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2014 : 18:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,vi spiego in breve il mio problema,volevo modificare il mio profilo nel forum inserendo la firma(link del mio sito internet) in modo che questa apparisse in ogni mio messaggio,entro cosi' nel mio profilo,vado ad inserire la firma e clicco sul tasto "invia",ed ecco che mi appare un messaggio d'errore in inglese che dice di registrarsi nuovamente con un nuovo username,indirizzo di posta elettronica ecc. ecc.(cosa beninteso che non vorrei fare),volevo sapere se anche a qualche altro utente e' capitata la stessa cosa ed eventualmente come ha risolto il problema,ho provato a contattare in privato anche l'amministratore del forum (che ringrazio),pero' dopo alcuni messaggi da quello che ho capito non e' riuscito a risolvere il tutto.......mi sono accorto che alla fine il breve si e' trasformato in un "romanzo" per cui grazie a chi vorra' rispondermi...........ciao valter

giusgada
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bisceglie

168 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 13:09:03  Mostra Profilo Invia a giusgada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Valter;
credo di avere risolto il tuo problema. Seleziona dal menu il pulsante profilo, inserisci la password sulla finestra di log. Una volta entrato nel tuo profilo modifica la firma, richiedi un'anteprima. Non usare il tasto di invia ma il link "Torna al forum". Fammi sapere se č tutto ok, in modo da modificare la mia firma

Modificato da - giusgada in data 22 maggio 2014 13:12:57
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 14:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao gius,sei veramente un grande,problema risolto.........un grossissimo ringraziamento.........ciao valter

www.passionepresepio.it

Modificato da - free21 in data 22 maggio 2014 14:43:13

giusgada
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: bisceglie

168 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 14:43:44  Mostra Profilo Invia a giusgada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valter,
l'importate č risolvere.
Ciao pino

Modificato da - giusgada in data 22 maggio 2014 14:48:36
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)