Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Carretto frutta e verdura
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Carretto frutta e verdura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 20:52:36  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo sarà un regalo x un bambino speciale che abita al mio paese carro con frutta e verdura lui li adora

Immagine:

141,71 KB

Immagine:

101,63 KB

Immagine:

104,07 KB

Immagine:

145,95 KB

andrea bramaschi

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2014 : 22:54:29  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo!auguri al bimbo....
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 07:44:47  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettiamo di riempirlo questo carretto bellissimo .
Regalare ad un bambino e' sempre una cosa speciale..

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 08:58:05  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cuore grande, quello di Andrea!
Ottimo lavoro,bravo!

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 09:42:44  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero che hai un cuore !!!!
Ma per caso, sarà riempito di frutta e verdura?

kiascian
Membro Senior

Città: casarano

296 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 09:59:48  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico ma anche le ruote hai fatto tu ?

brama
Membro Master

833 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 11:27:10  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lo fatto tutto io con vari spessori di balsa grazie a tutti prossimamente riempimento con frutta e verdura di cera

andrea bramaschi

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 18:50:31  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo!!!
Aspettiamo lo sviluppo
ciao ciao
Claudio

brama
Membro Master

833 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 19:02:11  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Claudio

andrea bramaschi

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 21:50:45  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo Andrea,molto bello il tuo carretto....
io uso il legno compensato,con il traforo..
ciaooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

brama
Membro Master

833 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 13:23:41  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie romano

andrea bramaschi

brama
Membro Master

833 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 13:29:54  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carretto finito cosa ne pensate?

Immagine:

128,38 KB

Immagine:

144,02 KB

andrea bramaschi

salvatorecaputo
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 14:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben fatto.Complimenti.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

brama
Membro Master

833 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 16:15:46  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie salvatore

andrea bramaschi

nicoletta
Membro Master

Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 17:57:52  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È molto bello,forse però,io avrei diviso frutta e verdure in cassette di legno.....

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 17:57:52  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel complesso è un bel lavoro non c'è che dire, complimenti! Solo 2 cose non mi convincono (ma frose è la foto che non rende giustizia): il colore delle pere (mi sembra troppo chiaro e uniforme) e la dimensione di alcuni fichi (sembrerebbero grandi quasi quanto le pere)...ma ripeto forse è la foto....

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

peppebari
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: Bari

126 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 18:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero carino

brama
Membro Master

833 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 18:38:47  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si avete ragione ma visto che era un regalo x un mio piccolo amico non ho guardato tanto le dimensioni. Ciaoooo

andrea bramaschi

brama
Membro Master

833 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 18:42:11  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora il prossimo lavoro sarà un carro più grande x pastori da 15cm con su le botti di vino trainato da un asino e condotto da un ubriaco ed andrà nel mio presepe napoletano di quest'anno

andrea bramaschi

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 19:52:17  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà un regalo gradito.

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 20:01:43  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il pensiero dedicato ad un bimbo e, naturalmente, un bravo per il tuo lavoro.

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 23:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo valter, due volte, primo per il pensiero, secondo per la costruzione dell'insieme. Complimenti!

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

Pas_dio
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 09:28:08  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un carrettissimo......
Forse anch'io avrei messo qualche cassetta o qualche cesto per raccogliere la frutta ma , come tu giustamente dicevi , e ' un regalo per un piccolo amico e non si guerra tanto alla forma ma alla sostanza del gesto
Ancora complimenti

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 14:39:52  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da ulisse

Complimenti per il pensiero dedicato ad un bimbo e, naturalmente, un bravo per il tuo lavoro.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)