Autore |
Discussione  |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 09:43:49
|
Ecco qualche immagine del nostro presepio in fase di lavorazione. Bisogna ancora eseguire le rifiniture, collegare le luci, toglere la polvere e i fili di colla che svolazzano quà e là, preparare gli effetti sceciali, ...., ...., ....
Natività: Immagine:
 114,12 KB
Paesaggio: Immagine:
 116,46 KB
Particolare: Immagine:
 96,4 KB
Particolare: Immagine:
 84,59 KB
Scorcio: Immagine:
 115,72 KB
Scorcio:Immagine:
 98,91 KB
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 11:00:24
|
ASS.............ma avete un arsenale di ciottolini........ come sempre una minuteria di notevole livello, nn è facile fare le cose nel piccolo..........vabbè gli effetti siete all avanguardia....niente da dire.....
l unica cosa che vi posso dire,se bisogna essere pignoli, ho andare a vedere il pelo dell uovo, è curare ancora di più il dettaglio....è un bel presepe, perchè visto di persona.......... io guardo molto il dettaglio, la tecnica e lavorazione, infine le proporzioni è i terrezzamenti che fanno la bellezza di tutto......bisogna prendere anche in considerazione i giorni di lavoro svolto,importantissima per curare di più gli ambienti
buon presepe
Giacomo, sono troppo belle quelle pareti di corteccia ho sughero...
comunque ti devo informare che siamo propensi sabato 26/01/2008 ha scendere a ROMA, ed ha rivedere il presepe del nostro AMMINISTRATORE
porto il nostro elettronico con leales74 , cioè Leonardo del presepe del ferentillo che conosciamo di persona, eravamo rimasti d accordo che se ritornavamo a vedere il suo presepe, saremmo scesi anche a ROMA
buon presepe |
 |
|
Enzo85
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: Mola di Bari
112 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 13:50:43
|
Sono rimasto sotto shock per mezz'ora, bellissimo complimenti amministratore, un gioiello :P
Ma tutta l'oggettistica varia l'avete fatta voi o le avete comprate già fatte??? |
 |
|
6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 17:27:20
|
caspita amministatore, fantastico veramente.
ieri ho avuto un invito da un mio amico a trascorrere un fine settimana a Roma, se riesco a conciliare gli impegni di lavoro, verro a roma dal 14 al 16 dicembre, e chiaramente verrò a visitare il vostro super presepe.
salvatore |
 |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 17:46:27
|
Molti oggetti sono acquistati, qualcosa è fatta da noi. Bisogna ancora rifinire e togliere le colature della colla termica.
x Stefano Ok... fatermi sapere quando venite così ci vediamo. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 20:33:49
|
Gaicomo ti avvisiamo sul forum se veniamo
buon presepe STE |
 |
|
jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 01:44:51
|
ma dove trovate i soldi per comprare? |
La magia di una notte. |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 10:23:07
|
Jaco, le cose si comprano un poco alla volta, senza fretta. |
|
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2007 : 12:03:18
|
Ecco la webcam che invia le immagini del presepio al monitor di controllo del programma.
Immagine:
 13,16 KB
... e due immagini del nuovo programma di controllo:
Senza la barra dei menu Immagine:
 75,5 KB
Con la barra dei menu attivata Immagine:
 91,98 KB
|
|
 |
|
Maurizio
Membro Medio

54 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2007 : 15:58:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Jaco, le cose si comprano un poco alla volta, senza fretta.
Mi confermi che il vostro presepe si trova in zona Torre paccata? Se sì allora siamo vicinissimi, io abito a Tor Bella Monaca, nel caso fammi sapere che vengo a vederlo. |
 |
|
Maurizio
Membro Medio

54 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2007 : 16:00:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Maurizio
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Jaco, le cose si comprano un poco alla volta, senza fretta.
Mi confermi che il vostro presepe si trova in zona Torre paccata? Se sì allora siamo vicinissimi, io abito a Tor Bella Monaca, nel caso fammi sapere che vengo a vederlo.
Pardo, Torre Spaccata |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2007 : 16:17:40
|
Si, siamo a Torre S.PACCATA ! Dal 15 sarà aperto. |
|
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

3534 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2007 : 01:17:19
|
Da oggi apriamo ! Ecco il pannello di controllo situato all'interno del negozio:
Immagine:
 204,11 KB
... e due schermate del programma definitivo. Quelle sopra appartengono a una versione precedente. Notare l'immagine della webcam che visualizza il presepio in diretta.
Immagine:
 156,43 KB
Immagine:
 175,61 KB
La prossima settimara saranno inserite le fotografie. |
|
 |
|
|
Discussione  |
|