Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - case (5)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 case (5)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincenzo78
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2007 : 21:30:16  Mostra Profilo Invia a vincenzo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e principiante per i presepi. Vorrei costruire delle belle casette, potreste cortesemente indicarmi schematicamente i vari passaggi per raggiungere un buon risultato? Al momento sono attrezzato di pirografo, polistirolo, stucco e colori. A proposito di colori, che tipo va usato? io ho quelli a tempere.
Grazie.

MSN: vincenzov@hotmail.it

Modificato da - orlando82 in Data 14 febbraio 2009 11:18:35

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2007 : 00:50:21  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ben arrivato vincenzo.
per costruire le case ci sono tantissimi metodi, uno dei piu usati e quello con il gesso, poi c'è lo stucco...

clicca questo link e scrivi "costruzione casette"
http://www.presepioelettronico.it/forum/search.asp

troverai tante discussioni approfondite con i piu svariati pareri, poi fai sapere

ciao salvatore

Modificato da - 6vior in data 29 novembre 2007 00:54:09
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo78
Nuovo Arrivato

4 Messaggi