Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Colla spray in offerta!!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Colla spray in offerta!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 10:06:26  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel famoso discount tedesco (L----L)da oggi 16/01 è in offerta a € 3.99, la colla spray UHU da 200ml....sembrerebbe proprio conveniente.....io l'ho presa!

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 11:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danke per la dritta.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 14:48:15  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!! il prezzo sembra ottimo

filippo ferrandu

daniele70
Membro Master

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello

416 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 15:08:47  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate per la banalità della domanda, ma oltre alla creazione degli alberi,che altre applicazioni si può fare con la colla spray nei presepi?

Buona vita a tutti...

Daniele

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 15:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è buona almeno?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 16:15:30  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non l'ho ancora provata...la marca è UHU....speriamo...Di altre marche,in ferramenta,mi hanno chiesto anche il doppio...(ma sinceramente,mi scocciava spendere così tanto,non essendo ancora brava...)
Fabio......(mi rivolgo anche agli altri esperti)....illustrateci per favore,gli altri utilizzi della colla spray....

MyGianos
Membro Master

Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 16:46:59  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la colla UHU (quella classica però) viene usata soprattutto nel modellismo navale ed è una buona marca. Speriamo che anche quella spray sia buona, cmq a 4,00€ vale la pena provarla.

http://culturaepresepe.altervista.org/

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 18:42:01  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione !!!!

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 21:15:31  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la dritta

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 21:19:31  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dell'informazione Nicoletta,io la trovo in bombolette da 500ml a 9.90 però la tua mi sembra + conveniente...
ps.io la uso anche sui tetti delle case prima di dare una spruzzatina di neve(bicarbonato),però bisogna coprire proprio tutto dove è finita la colla altrimenti rimane la macchia...
ciao ciao

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

daniele70
Membro Master

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello

416 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 07:20:22  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi, potrebbe essere usata per incollare le pietre in polistirene sulle case e/o per la pavimentazione?

Ciao

Daniele

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 10:19:53  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella domanda....
Io come dicevo,a quel prezzo ho incominciato a prenderla....poi vediamo....

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 10:20:25  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniele70

Secondo voi, potrebbe essere usata per incollare le pietre in polistirene sulle case e/o per la pavimentazione?

Ciao

non credo ne valga la pena, nè che tenga bene per questo utilizzo... per il polistirene conviene secondo me usare vinavilo colla a caldo (non troppo calda!)

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Modificato da - carlito in data 17 gennaio 2014 10:20:50

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Città: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 12:26:46  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Nicoletta non sono un professionista a cui ti sei rivolta(ahahahahah) ma posso dirti che la marca è buona io l'ho usata e mi sono trovato molto bene

Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta

419 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 13:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti..Confermo quanto detto da Carlito.. non conviene specialmente a livello economico
( costerebbe troppo ) per questi tipi di lavori va bene la colla a caldo ( se possibile regolata da un regolatore di tensione per evitare di scollegare di continuo la pistola ) altrimenti usare la colla vinavil o equivalenti se si ha a disposizione molto tempo

http://www.presepisticapontina.it/

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 15:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sapete quale colla spray conviene fra la UHU e la Bostik? perchè io ho comprato quella della BOSTICK sui 10 euro ma è da 500 ml e non in offerta(da Le--y Ma--in). Quindi praticamente allo stesso prezzo senza offerta.
Ragazzi più vedo le offerte e prodotti per il fai da te più mi entusiasmo come i bambini! ahahahah Grazie Nicoletta!
Dal 20 c'è in offerta un saldatore regolabile(100-500°). Credete possa essere utile per incidere il polistirene? http://www.lidl.it/cps/rde/SID-F1F814EC-97B81531/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=3074

https://www.facebook.com/presepiprofetto

Modificato da - Greng in data 17 gennaio 2014 15:44:21

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 17:44:29  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non so consigliarti x il saldatore,però mi sono iscritta alla new letters ......

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 19:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho messo fra i "mi piace" di Facebook... così visualizzo le offerte!

https://www.facebook.com/presepiprofetto

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 12:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente il saldatore di L**l a me non ha fatto una grande riuscita.
E' durato poco.
Ma forse usandolo a bassa temperatura, come pirografo per lavorare il polistirolo, potrebbe durare di più.
Come saldatore per elettronica preferisco di gran lunga il mio vecchio Weller.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 17:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nicoletta. Secomdo me è un po' cara: 200 ml. a €3.99 comunque.... Io personalmente ne adopero e ne ho adoperata abbastanza, ma esclusivamente per incollare le foglioline sui rami dei miei alberi. Se la usi per questo scopo, devi fare molta attenzione che non faccia la cosidetta "ragnatela"

Immagine:

82,76 KB
perche poi, una volta asciutta, è difficile dover toglierla: si rischia di sfoltire decisamente la chioma. Perciò non deve far fili o raba di questo genere, Avevo pubblicato un post tempo fà...........
Poi per quanto riguarda l'incollaggio con polistirolo polistirene ecc. ecc., bisogna porre attenzione se contiene solventi: pena scioglimento di tutto:
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 20:55:50  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non l'ho ancora provata...si,forse rispetto alla quantita'il prezzo non #279; economicissimo,ma x chi come me,vuole "provare",12€(Prezzo che mi hanno chiesto in colorificio) mi sembravano eccessivi...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)