appena arrivati questi strumenti dalla cina con furore... ho cercato qualche risorsa su internet ma niente... chi mi può spiegare come sfruttarli al meglio?
ciao kiascian,secondo me nn so adatti x la modellazione della creta,oppure troppo moderni.x la modellazione usa sempre il tradizionale,cioe stecche di bosso ,che puoi anche modifiare a tuo piacimento,e pennelli di martora x il lisciaggio
Già fatto tesla... li ho presi perché costavano niente e sperando di capire in seguito come sfruttarli .. Ma mi sa che devo andare in bottega da qualche artista ...i miei strumenti me li sono fatti con dei vecchi pennelli modellati secondo le miei esigenze X esempio me ne sono fatti un paio per le unghie
Questi sono alcuni attrezzi che utilizza e che ha pubblicato il nostro amico Alex,e che in genere utilizziamo noi,ed in più io utilizzo e mi trovo benissimo con i bastoncini spingipelle che utilizzano nel campo dell'estetica.ti posto la foto.
si kiascian vanno meglio questi.io ad esempio x modellare mi son creato una stecchetta ricavata da un ramoscello.in effetti non esiste una stecca particolare x modellare,si creano ad sigenza personali con i materiali piu strani(possibilmente legno),poi vedrai che quando acquisirai padronanza,ti servira una sola stecca x modellare e non svariati modelli